Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ohhhh IO SAPEVO CHE TU AVEVI IL LINK!!!!!! volevo vedere quanto ci mettevi a darmi una mano!!!!!!! senn? gli dovevo zippare il file caricarglielo e poi mandarglielo!!!!!! mica sto qui a pettinar le bambole io!!!!!
scusa hai ragione ? che ho dovuto curare la bambina trafilava un pochino di olio dal carterino in magnesio lato alternatore!!!!! l ho smontato e gli ho rimesso la pasta per guarnizioni!!!! evidentemente come mi avevano gi? accennato in aprilia sulla catena di montaggio hanno troppo poco tempo a disposizione x metterla come si deve e infatti in un punto trasudava!!!! monza ha fatto venir fuori il problemino....ma fino a che sono ste cazzate va tutto bene
tranquillo luca non c? problema ti ho gi? mandato qualcuno ad avvertirti...
scherzi a parte luca riguardo alla "fretta degli operai" in catena di montaggio
una domanda mi sorge spontanea:
ma quante moto devono costruire sti chezz di operai che c'hanno tutta sta fretta da non aver tempo di avvitare bene 4 viti
mah...
ohhhh IO SAPEVO CHE TU AVEVI IL LINK!!!!!! volevo vedere quanto ci mettevi a darmi una mano!!!!!!! senn? gli dovevo zippare il file caricarglielo e poi mandarglielo!!!!!! mica sto qui a pettinar le bambole io!!!!!
GRAZIE
Non sapevo che il turines cercasse il manuale...mi serei attivato prima...
Voi chiedete che io dal profondo sud lavoro anche per voi....
il tecnico aprilia mi aveva detto che hanno un minuto e mezzo x stendere la pasta e serrare le viti.......invece x fare una cosa come si deve si dovrebbe stendere la pasta e aspettare che si solidifichi x una ventina di minuti e poi serrare, però si sà che x loro il tempo è denaro, peccato che, i cervelloni ai piani alti non considerano che facendo così è vero che sul momento si risparmiano \guadagnano parecchi soldi però poi vengono puntualmente tirati fuori x tutti sti piccoli problemi che non tutti come me si fanno da soli....tanti riportano la moto dal conce\meccanico.....che se è in garanzia si rivale sulla casa madre........è proprio vero la fretta non porta da nessuna parte.....ma quando lo capiranno??????
il manuale l hanno fatto apposta......ci sono anche le FOTO
......a colori
figo!
allora posso leggerlo anche a mia figlia al posto delle favole della buona notte...
comunque oggi sono andato a riprendermi la moto tagliandata ed il meccanico mi ha messo al corrente di alcune cose interessanti
a parte che sembra un' altra moto molto pi? scorrevole sento il motore girare molto meglio ed i problemi del cambio sono scomparsi del tutto...
ancher la leva frizione ? molto pi? morbida
loro sono al corrente del discorso viti ed infatti a visto che anche quelle della mia erano lente...
anche io gli ho fatto un tagliandino alla mia gia che c' ero!!!!! cambiato olio e filtro....io avevo su 800 km dei quali 150 fatti a monza.......l olio era bello scuro ma non aveva dentro tanto residuo metallico, pensavo di trovarne molto di piu!!!!! oggi ho fatto solo 2km x andare a lavoro quindi differenze non ne ho sentite.....cmq ho visto che le viti se la si usa in pista è meglio guardarle abbastanza spesso
anche io gli ho fatto un tagliandino alla mia gia che c' ero!!!!! cambiato olio e filtro....io avevo su 800 km dei quali 150 fatti a monza.......l olio era bello scuro ma non aveva dentro tanto residuo metallico, pensavo di trovarne molto di piu!!!!! oggi ho fatto solo 2km x andare a lavoro quindi differenze non ne ho sentite.....cmq ho visto che le viti se la si usa in pista ? meglio guardarle abbastanza spesso
figo! allora posso leggerlo anche a mia figlia al posto delle favole della buona notte...
comunque oggi sono andato a riprendermi la moto tagliandata ed il meccanico mi ha messo al corrente di alcune cose interessanti
a parte che sembra un' altra moto molto pi? scorrevole sento il motore girare molto meglio ed i problemi del cambio sono scomparsi del tutto...
ancher la leva frizione ? molto pi? morbida
loro sono al corrente del discorso viti ed infatti a visto che anche quelle della mia erano lente...
E no pora stella...prendere sonno con schemi elettrici e coppie di serraggio no....
Comment