Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi al mio posto che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi al mio posto che fareste?

mi sono innamorato della rsv4 dal primo giorno che ho visto online la foto del blocco v4 race machine....ora aspetto magione per provarla....e poi???? se mi piace comunque vale la pena aspettare la sua evoluzione oppure prenderla e upgradarla piano piano.....

• Font Size
    Luglio 2006 .. provata a magione rsv2 ... ----> 2 gennaio 2007 ce l'avevo nel garage....
    l'anno dopo un mio amico jappyzzato ha provato la tuono e se l'e' comprata...
    io vado a provarla ma son x certo che non ho i soldi per le termocoperte.. quindi vado tranquillo! e mi godo la mia super rsv

Comment

• Font Size
      Originally posted by liam View Post
      mi sono innamorato della rsv4 dal primo giorno che ho visto online la foto del blocco v4 race machine....ora aspetto magione per provarla....e poi???? se mi piace comunque vale la pena aspettare la sua evoluzione oppure prenderla e upgradarla piano piano.....
      Se ti piace,hai la disponibilita' economica ma riesci a resisterle....aspetta...altirmenti no
      .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        Se ti piace,hai la disponibilita' economica ma riesci a resisterle....aspetta...altirmenti no
        .
        posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (oscar wilde)

Comment

• Font Size
          Io ho visto l'RSV2 in una gara ad Imola e 4 giorni dopo sono andato a comprarmela, nonostante stessi pagando ancora lo ZX6R.
          Per l'RSV4 farei lo stesso, prima però la 2 deve compiere 10 anni.
          Provala, comprala, goditela.
          Last edited by GAwasaki; 14-04-10, 18:44.

Comment

• Font Size
            Io fossi in te aspetterei la versione 2011

Comment

• Font Size
              diciamo che se stavo a piedi forse il discorso era diverso già avrei firmato da parecchio....l'unica mia perplessità è quella di comprare un prodotto "incompleto".....

Comment

• Font Size
                Aspetti almeno un anno...esce la nuova e la prendi...dopo qualche mese sentirai parlare della prossima versione e ciò che hai appena preso diventerà...incompleto...
                Tanto vale togliersi subito lo sfizio....
                Last edited by Flaviano; 14-04-10, 19:14.

Comment

• Font Size
                  un consiglio... non la provare!! poi la compri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    un consiglio... non la provare!! poi la compri.
                    quoto...

Comment

• Font Size
                      si provare le moto è 1 droga!!!!! non penso nel 2011 la rsv4 cambi poi tanto!! si magari i problemi minimi di regiestazione settaggi e centralina verranno affinati... ma se aprilia fa come al solito dopo qualche mese le versioni agiornate verranno fuori x tutti gli altri......

secondo me 1 che vuole fare il passo di qualità e sa aspettare aspetta il 2012 e se le chiacchere da bar sono vere dovrebbe uscire con il controlla trazione!! ..... masai quante domeniche passerai a roderti il fegato incontrandone 1 e quanti giornali ti comprerai x sapere la data esatta che esca!!!
                      io è dal 1999 che stò aspettando che l'alfa romeo facia uscire il SUV!!! cosa dite aspetto ancora o cambio auto!!!!???????

Comment

• Font Size
                        ti piace ...prendila....
                        compri un pc ed il giorno dopo e' vecchio...quindi goditi la vita in questo momento.

Comment

• Font Size
                          il discorso è che il mio fegato non si rode perchè io la moto ce l'ho e mi permette di fere tutto strada/pista non sò neanche se mi sento pronto per il millozzo....quindi aspetto di provarla.....(certo poi serviranno quattro persone per farmi scendere)....esteticamente mi fà impazzire....però bisogna vedere se fa per me....e se io faccio per lei....

Comment

• Font Size
                            il discorso ? che il mio fegato non si rode perch? io la moto ce l'ho e mi permette di fere tutto strada/pista non s? neanche se mi sento pronto per il millozzo....quindi aspetto di provarla.....(certo poi serviranno quattro persone per farmi scendere)....esteticamente mi f? impazzire....per? bisogna vedere se fa per me....e se io faccio per lei....
                            al 1000 ci si abitua facile...

Comment

• Font Size
                              il discorso è che il mio fegato non si rode perchè io la moto ce l'ho e mi permette di fere tutto strada/pista non sò neanche se mi sento pronto per il millozzo....quindi aspetto di provarla.....(certo poi serviranno quattro persone per farmi scendere)....esteticamente mi fà impazzire....però bisogna vedere se fa per me....e se io faccio per lei....
                              io vengo dalla r6 2007 e ti dico puoi azzardare!!!!!chiaramente cosciente che la rsv4 ha un altro motore e all'inizio bisogna farci un po' di conoscenza( a volte mi trovo a guidarla come la r6 e faccio dei salti come i grilli in rilascio frizione dopo la scalata!!!)comunque se aspetti non c'e' l'hai!!quoto flaviano appena esce la nuova dopo un po' si parla gia' di un altra versione...e allora vai e firma o perbacco!!!ciao brucche

Comment

X
                              Working...
                              X