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sospensioni tuono old

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    #1

    sospensioni tuono old

    ragazzi ma voi come avete regolato la forcella e il mono della tuono old? leggevo come taratura di serie... aprire di 1 giro e un quarto....!
    voi come vi regolate????????

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    #2
    parliamo di compressione,estensione?

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      #3
      si sii estensione e compress

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        #4
        io l'ho messa cosi con olio nuovo

        forcella sfilata 3 tacche, 4 se si conta il tappo
        precarico molla 4a tacca da tutto chiuso
        compressione 1 giro
        estenzione 1 giro e 1/4

        mono: compressione 1 giro
        estensione 16 clik
        interasse std
        Last edited by DIK; 14-04-10, 16:51.

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          #5
          Originally posted by DIK View Post
          io l'ho messa cosi con olio nuovo

          forcella sfilata 4 tacche
          precarico molla 4a tacca da tutto chiuso
          compressione 1 giro
          estenzione 1 giro e 1/4

          mono: compressione 1 giro
          estensione 16 clik
          tuono con 4 tacche uan follia non aggiungo altro se la usi in pista dalle 2 alle 3 non di piu piuttosto alzate dietro

          poi non capisco una cosa

          non tente mai conto del sag statico solo moto e con pilota
          prima cosa da fare

          se siete piu pesanti di 70/75 kg al posteriore la molla va assolutamente cambiata
          che poi la si usa con la molla di serie e va abbastanza bene e' un altro discorso

          le regolazioni idrauliche e' meglio lasciarle piu aperte possibile per veitare l'emulsionamento dell olio e la perdita delle regoalzioni a caldo

          quindi prima crcare di fare il sag giusto con il precarico molla poi affiante con le regolazioni

          lo avrete letto un milione di volte su ogni testata giornalistica sto benedetto sag

          lo si ottiene
          cosi :

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            #6
            Originally posted by genesis View Post
            tuono con 4 tacche uan follia non aggiungo altro se la usi in pista dalle 2 alle 3 non di piu piuttosto alzate dietro

            poi non capisco una cosa

            non tente mai conto del sag statico solo moto e con pilota
            prima cosa da fare

            se siete piu pesanti di 70/75 kg al posteriore la molla va assolutamente cambiata
            che poi la si usa con la molla di serie e va abbastanza bene e' un altro discorso

            le regolazioni idrauliche e' meglio lasciarle piu aperte possibile per veitare l'emulsionamento dell olio e la perdita delle regoalzioni a caldo

            quindi prima crcare di fare il sag giusto con il precarico molla poi affiante con le regolazioni

            lo avrete letto un milione di volte su ogni testata giornalistica sto benedetto sag

            lo si ottiene
            cosi :

            ho sbagliato a scrivere, ho corretto..........non t'arrabbiare
            Last edited by DIK; 14-04-10, 16:54.

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              #7
              .................................................. ............................
              Last edited by DIK; 14-04-10, 16:57.

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