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Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ma voi come avete regolato la forcella e il mono della tuono old? leggevo come taratura di serie... aprire di 1 giro e un quarto....!
voi come vi regolate????????
forcella sfilata 4 tacche
precarico molla 4a tacca da tutto chiuso
compressione 1 giro
estenzione 1 giro e 1/4
mono: compressione 1 giro
estensione 16 clik
tuono con 4 tacche uan follia non aggiungo altro se la usi in pista dalle 2 alle 3 non di piu piuttosto alzate dietro
poi non capisco una cosa
non tente mai conto del sag statico solo moto e con pilota
prima cosa da fare
se siete piu pesanti di 70/75 kg al posteriore la molla va assolutamente cambiata
che poi la si usa con la molla di serie e va abbastanza bene e' un altro discorso
le regolazioni idrauliche e' meglio lasciarle piu aperte possibile per veitare l'emulsionamento dell olio e la perdita delle regoalzioni a caldo
quindi prima crcare di fare il sag giusto con il precarico molla poi affiante con le regolazioni
lo avrete letto un milione di volte su ogni testata giornalistica sto benedetto sag
tuono con 4 tacche uan follia non aggiungo altro se la usi in pista dalle 2 alle 3 non di piu piuttosto alzate dietro
poi non capisco una cosa
non tente mai conto del sag statico solo moto e con pilota
prima cosa da fare
se siete piu pesanti di 70/75 kg al posteriore la molla va assolutamente cambiata
che poi la si usa con la molla di serie e va abbastanza bene e' un altro discorso
le regolazioni idrauliche e' meglio lasciarle piu aperte possibile per veitare l'emulsionamento dell olio e la perdita delle regoalzioni a caldo
quindi prima crcare di fare il sag giusto con il precarico molla poi affiante con le regolazioni
lo avrete letto un milione di volte su ogni testata giornalistica sto benedetto sag
lo si ottiene
cosi :
ho sbagliato a scrivere, ho corretto..........non t'arrabbiare
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