ciao a tutti volevo sapere come si chiama lo scarico con due terminali uno sopra l altro per rsv-tuono old...ce qualcuno che ce l ha da vendere magari?magari anche nn aprilia magari omologato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico Doppio Sovrapposto
Collapse
X
-
Originally posted by jarno81 View Postciao a tutti volevo sapere come si chiama lo scarico con due terminali uno sopra l altro per rsv-tuono old...ce qualcuno che ce l ha da vendere magari?magari anche nn aprilia magari omologato...
ne vendeva uno simile arrow...Last edited by massirsv; 13-04-10, 16:22.
-
Che io sappia, di sovrapposti per le Old non ne esistono di omologati... almeno ufficialmente...
Arrow ha prodotto per Aprilia una completo 2in2 (per la SP) ed un terminale (SP Titanium)... e poi ha messo in commercio lo stesso terminale col suo marchio anche con i foderi in carbonio... lo Shark, sembrerebbe un clone dell'arrow solo più corto e cicciosetto...
Ho detto che non esistono terminali omologati ufficialmente poichè alcuni sono riusciti a farsi omologare sia il completo, che il terminale da alcune case disponibili...
Se vuoi, ho un terminale SP da vendere, completo della sua eprom, oppure un 2in2 sovrapposto artigianale che monta sui raccordi dei cilindri originali con i terminali in carbonio tondi tipo quelli dell'S4R...
Comment
-
Originally posted by Pierpiero77 View PostChe io sappia, di sovrapposti per le Old non ne esistono di omologati... almeno ufficialmente...
Arrow ha prodotto per Aprilia una completo 2in2 (per la SP) ed un terminale (SP Titanium)... e poi ha messo in commercio lo stesso terminale col suo marchio anche con i foderi in carbonio... lo Shark, sembrerebbe un clone dell'arrow solo pi? corto e cicciosetto...
Ho detto che non esistono terminali omologati ufficialmente poich? alcuni sono riusciti a farsi omologare sia il completo, che il terminale da alcune case disponibili...
Se vuoi, ho un terminale SP da vendere, completo della sua eprom, oppure un 2in2 sovrapposto artigianale che monta sui raccordi dei cilindri originali con i terminali in carbonio tondi tipo quelli dell'S4R...
Comment
-
Beh... uno è un Arrow SP completo "omologato" dalla Mass... l'altro è fatto da collettori Arrow SP con terminali Virex "omologati"...
Se non riesco a trovare un paio di terminali Akra omologati, anche i miei in titanio del kit sbk faranno una gita e diventeranno "omologati"...
Comment
X
Comment