Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualita dei fili elettrici pessimi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualita dei fili elettrici pessimi....

ciao...oggi ho voluto fare la modifichetta al impianto elettrico della rsv2....per portare piu corrente alla batteria e quindi una miglior ricarica..

faccio per saldare i fili che arrivano dal regolatore di tensione...e noto che non si riescono a saldare....sono pieni di ossido...insaldabili ecc ecc ...qualche bel filo del impianto elettrico su auto e moto ci ho ancora messo mano....ma non ho mai avuto cosi difficolta nel saldare quei benetti fili.....pero ora o messo un bruttissimo morsetto da elettrcista....dopo vado ad quistare un filo nuovo e faccio uno zonta come *** comanda....

e capitato anche a voi???

• Font Size
    preciso che quel saldatore lo uso da anni....come anche lo stagno lo ho da un po e non mi ha mai dato problemi...

forse uno dei problemi che porta ad avere poca tensione è ANCHE il fatto della pessima qualita dei fili che ha usato aprilia...DICO FORSE....

Comment

• Font Size
      io creo di essere stato uno dei primi (se non il primo) qui dentro a fare la modifica all' impianto elettrico, e non ho avuto alcun problema nelle stagnature; ti dirò di più, con il mio impianto elettrico c'ho giocato fino a farne avanzare 7 etti di rame e non ho notato questa caratteristica che denoti, ti tagli e giunte ne ho fatti a bizzeffe!
      ...forse, ma solo forse era il tuto pezzo di cavo che era leggermente cotto in quel punto???? ;-)

Comment

• Font Size
        per toglermi qualsiasi dubbi domani compro un rotolo di stagno nuovo.......

Comment

• Font Size
          ...più che altro se stagni fili di sezione grossa ti serve uno stagnatore con un' elevata potenza e devi prima scaldare bene il rame del filo altrimenti lo stagno non attacca manco a morire!!!!

Comment

• Font Size
            Idem, anche io fatto la modifica anni or sono...e non ho notato scarsezza nella qualit? dei fili dell'impianto elettrico della mia Tuono.
            Forse si sono ossidati come dice Gatto in corrispondenza dell'attacco al regolatore.
            ps. mi raccomando, elimina anche il connettore marrone..

Comment

X
            Working...
            X