Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualita dei fili elettrici pessimi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualita dei fili elettrici pessimi....

ciao...oggi ho voluto fare la modifichetta al impianto elettrico della rsv2....per portare piu corrente alla batteria e quindi una miglior ricarica..

faccio per saldare i fili che arrivano dal regolatore di tensione...e noto che non si riescono a saldare....sono pieni di ossido...insaldabili ecc ecc ...qualche bel filo del impianto elettrico su auto e moto ci ho ancora messo mano....ma non ho mai avuto cosi difficolta nel saldare quei benetti fili.....pero ora o messo un bruttissimo morsetto da elettrcista....dopo vado ad quistare un filo nuovo e faccio uno zonta come *** comanda....

e capitato anche a voi???

• Font Size
    preciso che quel saldatore lo uso da anni....come anche lo stagno lo ho da un po e non mi ha mai dato problemi...

forse uno dei problemi che porta ad avere poca tensione è ANCHE il fatto della pessima qualita dei fili che ha usato aprilia...DICO FORSE....

Comment

• Font Size
      io creo di essere stato uno dei primi (se non il primo) qui dentro a fare la modifica all' impianto elettrico, e non ho avuto alcun problema nelle stagnature; ti dirò di più, con il mio impianto elettrico c'ho giocato fino a farne avanzare 7 etti di rame e non ho notato questa caratteristica che denoti, ti tagli e giunte ne ho fatti a bizzeffe!
      ...forse, ma solo forse era il tuto pezzo di cavo che era leggermente cotto in quel punto???? ;-)

Comment

• Font Size
        per toglermi qualsiasi dubbi domani compro un rotolo di stagno nuovo.......

Comment

• Font Size
          ...più che altro se stagni fili di sezione grossa ti serve uno stagnatore con un' elevata potenza e devi prima scaldare bene il rame del filo altrimenti lo stagno non attacca manco a morire!!!!

Comment

• Font Size