Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tc rsv4 nel 2011 sicuro e tuono iv4 pronta al 98% :(
Considerando che i motori della RSV4 giravano da 3 anni e hanno sbiellato forse era meglio averli prima cos? venivan cambiati quando ancora fuori c'era la neve...
i motori che hanno girato tre anni erano pochi e non di produzione di serie
quelli sbiellati sono freschi freschi
ok allora lo dico...
in sostanza le moto destinate al parco giornalisti per la prova erano tutte "pompate" niente di che naturalmente solo una banale mappatura ma comunque sufficente a far saltare fuori il problema ...
tutto qui...
ok allora lo dico...
in sostanza le moto destinate al parco giornalisti per la prova erano tutte "pompate" niente di che naturalmente solo una banale mappatura ma comunque sufficente a far saltare fuori il problema ...
tutto qui...
Di solito le moto date ai giornalisti non sono pompate ma sono lavorate internamente per ridurre gli attriti in modo da guadagnare potenza riducendo quella dissipata...
... dunque sono ancora piu? affidabili di quelle normali e ricordo che sono state quelle normali ad essere richiamate per il motore che poteva sbiellare.
Kmq l?importante, se e? un bel prodotto, e? farlo vedere, anche solo con finte foto spia e dare date certe di consegna...
... l?acquirente allora aspettera? fiducioso, altrimenti puntera? verso altri prodotti toccati con mano ad un salone e promessi in tempi rapidi.
l?importante, se e? un bel prodotto, e? farlo vedere, anche solo con finte foto spia e dare date certe di consegna...
... l?acquirente allora aspettera? fiducioso, altrimenti puntera? verso altri prodotti toccati con mano ad un salone e promessi in tempi rapidi.
Capito Genesis cosa intendevo?
La gente si stufa presto di notizie incerte e DATE ancon pi? misteriose!
Beh, io posso aspettare fino al 2012, poi dicono che sar? la fine del mondo!
che io sappia gli aggirnamenti elettronici sono disonibili anche per rsv4 "old"
(me cojoni la mia è di 2/2010 e già me la chiamate old mi state tutti sul caz...zo)
riguardo la rapportatura te credo che l'hanno rivista le prime tre marce dela old sono(anzi erano) quasi inutilizzabili tanto sono lunghe
allora la mia che e' 12/2009 cosa e'???????ciao brucche
allora la mia che e' 12/2009 cosa e'???????ciao brucche
Bah, una vecchia merdaccia...senti dai,facciamo cos?...tu ti pigli la mia Rsv Factory e io mi prendo la tua che ormai ? vetusta...e non ti chiedo neanche un conguaglio! Aggiudicato?
Di solito le moto date ai giornalisti non sono pompate ma sono lavorate internamente per ridurre gli attriti in modo da guadagnare potenza riducendo quella dissipata...
... dunque sono ancora piu? affidabili di quelle normali e ricordo che sono state quelle normali ad essere richiamate per il motore che poteva sbiellare.
guarda mikiff ho preso rsv4 perch? ? quella che mi piace di pi? ma anche perch? l'ho ritenuta al momento la moto che secondo me nell'insieme esprime meglio di tutte il concetto di supersport (ergo anche dopo aver distrutto la mia k8 750 non a causa mia ma questa ? un'altra storia...)
ma se dovesse darmi pi? di 2 dico due problemi di fila che non siano l'ordinaria manutenzione per come sono fatto io mi smarono di sicuro e la vendo...
p.s. non vale fare battute tipo: prepara l'annuncio nel mercatino allora
per il resto la persona con cui ho parlato io mi riferiva di "sole mappature" poi non saprei ad ogni modo annamo bene...
Comment