Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tc rsv4 nel 2011 sicuro e tuono iv4 pronta al 98% :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Considerando che i motori della RSV4 giravano da 3 anni e hanno sbiellato forse era meglio averli prima cos? venivan cambiati quando ancora fuori c'era la neve...

i motori che hanno girato tre anni erano pochi e non di produzione di serie
    quelli sbiellati sono freschi freschi

Comment

• Font Size
      ok allora lo dico...
      in sostanza le moto destinate al parco giornalisti per la prova erano tutte "pompate" niente di che naturalmente solo una banale mappatura ma comunque sufficente a far saltare fuori il problema ...
      tutto qui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        ok allora lo dico...
        in sostanza le moto destinate al parco giornalisti per la prova erano tutte "pompate" niente di che naturalmente solo una banale mappatura ma comunque sufficente a far saltare fuori il problema ...
        tutto qui...
        Di solito le moto date ai giornalisti non sono pompate ma sono lavorate internamente per ridurre gli attriti in modo da guadagnare potenza riducendo quella dissipata...

... dunque sono ancora piu? affidabili di quelle normali e ricordo che sono state quelle normali ad essere richiamate per il motore che poteva sbiellare.

Kmq l?importante, se e? un bel prodotto, e? farlo vedere, anche solo con finte foto spia e dare date certe di consegna...

... l?acquirente allora aspettera? fiducioso, altrimenti puntera? verso altri prodotti toccati con mano ad un salone e promessi in tempi rapidi.

Comment

• Font Size
          l?importante, se e? un bel prodotto, e? farlo vedere, anche solo con finte foto spia e dare date certe di consegna...
          ... l?acquirente allora aspettera? fiducioso, altrimenti puntera? verso altri prodotti toccati con mano ad un salone e promessi in tempi rapidi.

Capito Genesis cosa intendevo?
          La gente si stufa presto di notizie incerte e DATE ancon pi? misteriose!
          Beh, io posso aspettare fino al 2012, poi dicono che sar? la fine del mondo!

Comment

• Font Size
            che io sappia gli aggirnamenti elettronici sono disonibili anche per rsv4 "old"
            (me cojoni la mia è di 2/2010 e già me la chiamate old mi state tutti sul caz...zo)
            riguardo la rapportatura te credo che l'hanno rivista le prime tre marce dela old sono(anzi erano) quasi inutilizzabili tanto sono lunghe
            allora la mia che e' 12/2009 cosa e'???????ciao brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Bah, una vecchia merdaccia...senti dai,facciamo cos?...tu ti pigli la mia Rsv Factory e io mi prendo la tua che ormai ? vetusta...e non ti chiedo neanche un conguaglio! Aggiudicato?

Comment

• Font Size
                Di solito le moto date ai giornalisti non sono pompate ma sono lavorate internamente per ridurre gli attriti in modo da guadagnare potenza riducendo quella dissipata...

... dunque sono ancora piu? affidabili di quelle normali e ricordo che sono state quelle normali ad essere richiamate per il motore che poteva sbiellare.

guarda mikiff ho preso rsv4 perch? ? quella che mi piace di pi? ma anche perch? l'ho ritenuta al momento la moto che secondo me nell'insieme esprime meglio di tutte il concetto di supersport (ergo anche dopo aver distrutto la mia k8 750 non a causa mia ma questa ? un'altra storia...)
                ma se dovesse darmi pi? di 2 dico due problemi di fila che non siano l'ordinaria manutenzione per come sono fatto io mi smarono di sicuro e la vendo...
                p.s. non vale fare battute tipo: prepara l'annuncio nel mercatino allora

per il resto la persona con cui ho parlato io mi riferiva di "sole mappature" poi non saprei ad ogni modo annamo bene...

Kmq l?importante, se e? un bel prodotto, e? farlo vedere, anche solo con finte foto spia e dare date certe di consegna...

... l?acquirente allora aspettera? fiducioso, altrimenti puntera? verso altri prodotti toccati con mano ad un salone e promessi in tempi rapidi
                mi auguro per il bene di aprilia che sappiano scegliere i tempi meglio di come hanno fatto per il v4...
                Last edited by yoshi55; 18-04-10, 07:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  brucche la tua ? ferraglia non ha nemmeno subito il richiamo...

Comment

• Font Size
                    La mia ? di giugno 09...ha i cerchi di legno...il motore ad olio paraffinato...e la sella di cuoio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      La mia ? di giugno 09...ha i cerchi di legno...il motore ad olio paraffinato...e la sella di cuoio...
                      rimane comunque una gran moto...

Comment

• Font Size
                        rimane comunque una gran moto...
                        Diciamo che ? un tipo...simpatica pi? che altro...

Comment

• Font Size
                          fl? hai poi deciso se prendere le carene?
                          se si su quali saresti orientato?

Comment

• Font Size
                            fl? hai poi deciso se prendere le carene?
                            se si su quali saresti orientato?
                            Se le cose vanno come..dovrebbero...me le faccio io...in carbonio...
                            Al momento giusto saprai tutto....

Comment

• Font Size
                              Se le cose vanno come..dovrebbero...me le faccio io...in carbonio...
                              Al momento giusto saprai tutto....
                              e bravo il fl?...
                              resto in stand by allora

Comment

• Font Size
                                Diciamo che ? un tipo...simpatica pi? che altro...

Comment

X
                                Working...
                                X