Ragazzi, 60 impulsi al secondo sono 80 Hz (Hertz), una bazzecola per un'eventuale processore anche solo a 8 bit...noi produciamo dei regolatori di "temperatura" con 2 ingressi analogici, 3 ingressi digitali, 2 uscite anlogiche, 4 uscite digitali e 2 interfacce di comunicazione dati (per il settore industriale)...l'ingresso in frequenza di questo apparecchio ha un range fino a 20 KHz (20000 impulsi al secondo)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tc rsv4 nel 2011 sicuro e tuono iv4 pronta al 98% :(
Collapse
X
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostPosso azzardare a dire che mi pare ASSURDO da parte Aprilia?
poi l'aprilia i numeri li fare con moto entry level
e non con la tuono v4 ch sara troppo potente per i piu
non possimo pensare che con la tuon opossa rialzare il fatturato
il grosso aprilia lo fa con gli scooter
ed e' grazie a loro e al loro fatturato che possono poi fare le maxi
da noi bramte ma noi !!! siamo solo una piccola parte purtroppo
dovremo assistere a un rallentamento dei model yar new se vogliamo che l'usato tenga un po di piu il prezzo e nonessere costretti dalle mode e dal consumismo a cambiare uanmoto ogni 2 anni (io di solito ne cambio 2 al mese non faccio testo )
Comment
-
Originally posted by genesis View Post
dovremo assistere a un rallentamento dei model yar new se vogliamo che l'usato tenga un po di piu il prezzo e nonessere costretti dalle mode e dal consumismo a cambiare uanmoto ogni 2 anni (io di solito ne cambio 2 al mese non faccio testo )
se no fai come me che ogni 2 anni trovi il figlio di pu... che ti taglia la stradae almeno te la ripagano a valore eurotax..
Comment
-
-
-
Originally posted by genesis View Postsono i classici rumors
pero meglio aver euna moto colaudata e ben collaudata che una moto fatta in fretta e furia con mille magagne no?
Comment
-
X
Comment