Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tc rsv4 nel 2011 sicuro e tuono iv4 pronta al 98% :(
Reg?, ho visto sul catalogo Aprilia Racing e quel sensore costa 17?...da quanto ho potuto capire ? solo una presa per il culo per omologare il tc nella fiche...
ma sei icuro che quel sensore velocita' costi 17€ !?!
dimmelo perchè se è così mi risparmio i soldi da dare alla ducazzi che me ne serve 1
ps: genesis , ma in qualke visione tua hai visto magari 1 forcellone con capriata invertita ?
Reg?, ho visto sul catalogo Aprilia Racing e quel sensore costa 17?...da quanto ho potuto capire ? solo una presa per il culo per omologare il tc nella fiche...
Per la cronaca il kit ? questo:
Bhe un sensore di velocit? non credo costi pi? di tanto... ? tutto il resto che aumenta il costo.
lo voglioper la mia tuono con le ohlins
vado subito a ordinarlo
cosi appena mi arriva il tc irc so dovemettere il sensore )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))
senza fare staffe strane
che ficata
Qualcuno mi ha chiesto il codice ricambio e correggo il prezzo...costa 72?...e te lo dai in faccia lo stesso...
Provo a rispondere al Mikiff quiz: quello Aprilia SARA' pi? esposto visto che VERRA' montato davanti al piedino...ci?nd?vin?t..?
Comment