Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tc rsv4 nel 2011 sicuro e tuono iv4 pronta al 98% :(
Se non avessi gi? 2 delle migliori moto degli ultimi 10 anni mi accontenterei di meno...
be magari non 10 ma 6/8 li puoi recuperare con qualche modifichina
(scarico,centralina cazz e mazz...) lo sconto lo fanno un p? tutti di questi tempi per gli aggiornamenti non credo dovrai aspettare pi? di tanto
della serie:se la moto ti piace acattatilla
Genesis...scusa eh...ma se hai una cos? "fervida immaginazione", potresti dirci perch? mai la Tuono sta subendo cos? tanto ritardo, a discapito (forse) del suo possibile successo commerciale? E' da tempo che se ne parla e non si capisce mai nulla...No sai, nel frattempo la concorrenza potrebbe avanzare e non di poco...!
Dimenticavo genesis...
Hai "immaginato" che ci sar? un restyling dell'RSV4, intendi a livello ESTETICO?
Ma non ? presto?
allora sul restyling non ho detto o immaginato nulla della rsv4
per ora solo il tc sia su r che su factory stanno precollaudando
la tuono sara piu lunga in virtu di un angolo di sterzo maggiore
e la potenza verra castrata se no non sta giu nenache a pregare
quello che sara piu plausibile
ma non sara' dichiarato!!! e' il cambio di alcuni componenti del motore
ed e' per questo che le old per me si svaluteranno
per l'appassionato medio invece tanto fara cio che biaggi combinera'!!!
io premetto che avrei la possibilita' di averla a prezzo la v4 2010 ma ne sto alla larga fino a settembre 2010 quando ci dovrebbero essere le 2011 che saranno tutta un altra moto
almeno di motore saranno piu collaudati e riceveranno migliorie non da poco
poi che sia gia' un aereo ora non lo metto in dubbio
Comment