Tenete conto che sulla carta Valencia ? una pista "ostica" per certi aspetti per la RSV4...quindi...direi che il bicchiere lo si pu? vedere abbondantemente mezzo pieno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo la seconda manche di sbk non vi vedo molto gasati
Collapse
X
-
sinceramente io ho visto un max che se le combattuta sino all'ultimo giro, haga quando entra in feeling con la moto e il tracciato ? difficile da prendere...eppure le posizioni erano in bilico sino alla bandiera a scacchi!...
per me ha portato a casa punti importanti per il campionato!!!!...
Comment
-
ma insomma ragazzi l'avete sentito nell'intervista...piu' di tanto non puo' osare con questa moto..non e' a punto come la vorrebbe lui! MA QUANDO MAI HA TROVATO UNA MOTO A PUNTO COME LA VUOLE LUI!!!! ma basta con ste' palle! a me ha stufato anche in sbk...ha la miglior moto del mondiale....se ci fosse su un baylis il mondiale sarebbe gia' chiuso! gli stava bene una bella bmw...minkia sencondo me si ritirava....Last edited by Robix74; 12-04-10, 10:11.
Comment
-
ricordo solo che storicamente valencia è una pista pro ducati, nella seconda gara, con haga a posto e ceca in piedi, l'unico a tenere testa al duo bicilindrico è stato max...che ha pesro per due decimi e non 30 sec....gli altri 4 cil. ad anni luce di distacco, se poi volete per forza far inutile polemica fate fate ma l'obiettività è un'altra cosa
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postdai ha sembre delle balle....almeno che sia obbiettivo! e non che gli errori siano imputati alla moto non a punto come intende lui....
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postma insomma ragazzi l'avete sentito nell'intervista...piu' di tanto non puo' osare con questa moto..non e' a punto come la vorrebbe lui! MA QUANDO MAI HA TROVATO UNA MOTO A PUNTO COME LA VUOLE LUI!!!! ma basta con ste' palle! a me ha stufato anche in sbk...ha la miglior moto del mondiale....se ci fosse su un baylis il mondiale sarebbe gia' chiuso! gli stava bene una bella bmw...minkia sencondo me si ritirava....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Oh ma ? incredibile sta sezione quando si parla di Max.
Valencia, da quando ci corre la SBK, ? una pista palesemente a favore delle caratteristiche Ducati, cio? con una 4 cilindri qui non hai vita facile, chi svetta o lo f? perch? cade l'avversario o perch? ci mette veramente tanto del suo.
Parlando di Gara 2, a me pare che Biaggi fosse quello dalla guida pulita e regolare, vederlo in TV con la moto che sbacchetta in uscita, s'imppenna e s'imbizzarrisce per tenere il passo di quello davanti mi f? solo pensare che la moto non sia veramente a posto come voglia, e che ci stia mettendo molto del suo per fare il risultato.
Per Gara 1 ha perso tempo con Toseland, si fosse sbrigato prima Haslam lo riprendeva, ma Valencia ? abbastanza contratta come pista, difficile rischiare una gara per 2 punti (forse 7).
Comunque esce da questa prova con 36 punti, Haslam ne ha fatti appena 2 in pi?, ruolino di marcia invidiabile.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postbo forse abbaimo 2 televisioni diverse!!!
tutti contro max (io premetto non sono tifoso di max ne di altri piloti.... mi piace lo sport motocilistico in tutte le sue forme e sfumature e se un pilota vince bene a me piace sia se guida un'aprilai sia se guida un'altra moto)....
gara 1 x me baiggi ha fatto sorpassi e lottato molto bene, si forse aver fatto tutto + in fretta lo avrebe avantagiato nell'inseguimento!!! ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte!! (e se avesse sopassato frettolosamente e avesse centrato il pilota che lo precede non sarebbe stato pegio, meglio un 2? posto che in 0 punti!!!)
gara 2 (mi sono perso i primi 3 giri ma ho visto tutta la ripartenza)....
x me bella prima parte di gara di camier ma come volessi dimostrare tanta fretta e voglia di strafare portano ad errori che vedono la sconda guida aprilia a guadagniare 0 punti!!!!
non so voi ma un haga non ? l'ultimo arrivato e obiettivamente la 1198 in acuni tratti era veramente superiore alll V4 aprilia... quindi spostarsi x farlo passare io non direi... direi di + che la 1198 lo ha passato forte...
comunque se non ho capito male max ? arrivaot 3? x soli 185 millesimi....
ragazzi non so se vi rendete conto del distaco fra il 1? e il 3?.... ? veramente un nulla bastava uno sbachettamento al'ultima curva x passare da 1? a 3?...
non so voi cosa voglite vedere x me sono state 2 stupende gare ricce di sorpassi e finalmente dopo anni ho visto un max con i C....oglioni.....
x me rischiare e cadere e quindi perdere il mondiale com'? capitato ad haga l'anno scorso non paga!!!
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostTenete conto che sulla carta Valencia ? una pista "ostica" per certi aspetti per la RSV4...quindi...direi che il bicchiere lo si pu? vedere abbondantemente mezzo pieno
Occorre fare 2 conti, siamo solo all'inizio.
La moto c'?.
E' inutile rischiare troppo all'inizio campionato.
Ma in realt? Max queslche decimo lo aveva ancora nel polso destro, ne sono sicuro. Sia nella 1? che nella 2? manche.
Comment
-
Originally posted by jack View Postricordo solo che storicamente valencia ? una pista pro ducati, nella seconda gara, con haga a posto e ceca in piedi, l'unico a tenere testa al duo bicilindrico ? stato max...che ha pesro per due decimi e non 30 sec....gli altri 4 cil. ad anni luce di distacco, se poi volete per forza far inutile polemica fate fate ma l'obiettivit? ? un'altra cosa
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
minchia ragazzi, stavolta a criticare biaggi state passando dal penoso al ridicolo...
fa 2° e 3° su una pista che non è proprio perfetta per l'aprilia e ancora cagate il caxxo?
maandateacagare
Comment
-
il discorso e' che vinca o che perda si lamenta sempre di qualcosa...e comincia un po' a stufare ( a me biaggi e' sempre piaciuto moltissimo...come pilota)...il 2° e 3° di domenica ci sta' tutto, e poteva essere commentato con un'atteggiamento piu' positivo e soddisfatto verso la moto, il team e x i tifosi che lo seguono e non come se avesse delle ortiche sotto al culo....scusateLast edited by Robix74; 13-04-10, 06:08.
Comment
X
Comment