Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bravo Max, peccato che Toseland l'abbia un pò fermato o sarebbe stato al passo di Haslam.
Anche Camier mi ha sorpreso non poco vederlo 5° dopo pochi giri, peccato si sia sdraiato, ora c'è anche lui che fà bei risultati, speriamo in Gara 2.
ma avete notato che accelerazione ha l'R1? comunque bravo max,non avrei mai pensato di saltare sulla sedia ,speriamo per gara 2!
l'r1 va molto bene nelle accelerazione da curve lente, come a valencia. col nuovo motore ha molta pi? coppia in basso di prima e rispetto alle altre 4cilindri va meglio in questo tipo di circuiti imho.
l'aprilia invece andr? meglio nelle piste pi? veloci!
l'r1 va molto bene nelle accelerazione da curve lente, come a valencia. col nuovo motore ha molta pi? coppia in basso di prima e rispetto alle altre 4cilindri va meglio in questo tipo di circuiti imho.
l'aprilia invece andr? meglio nelle piste pi? veloci!
pronostico gara 2: checa, haslam, biaggi
ma io tifo toseland, che se vince porto a casa 200 pali
raga' mi spiegate un attimo come funziona il punteggio delle case costruttici in sbk
perche' non riesco a capire!
dovrebbero sommarsi i punti dei 2 piloti?? giusto??
allora perche aprilia ne ha solo 105??
grazie!
raga' mi spiegate un attimo come funziona il punteggio delle case costruttici in sbk
perche' non riesco a capire!
dovrebbero sommarsi i punti dei 2 piloti?? giusto??
allora perche aprilia ne ha solo 105??
grazie!
non si sommano i piloti delle case (altrimenti ducati ad esempio avrebbe pi? moto di aprilia) va alla sommatoria il miglior risultato della casa in quella gara
non si sommano i piloti delle case (altrimenti ducati ad esempio avrebbe più moto di aprilia) va alla sommatoria il miglior risultato della casa in quella gara
scusami miglior risultato della casa nella gara??
se max arriva 1 e camier 2 (esempio) sono 45 punti giusto!
comunque nella classifica sono segnati solo i 105 di max??
mi spiego meglio vengono sommati solo i 25 di max in quanto punteggio migliore???
Comment