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ma a voi la rsv4 vi parte sempre al primo colpo??

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    #16
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Si, anche a me quando metto la prima il cambio fa' un bel clonk e la moto sobbalza in avanti... pensavo fosse la frizione nuova che dovesse assestarsi... vedremo in futuro.

    Anche in folle la moto a volte non scorre... devo rimettere la prima e tornare in folle.

    Anche a me l' accensione non e' immediata come nella RSV2, ma ancora nulla di preoccupante...
    allora ? probabile sia solo un problema di ridaggio componenti...

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      #17
      Brucche,sabato parcheggiala in discesa

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        #18
        Originally posted by nokia View Post
        e... si ... ho un amico che ha una Factory e ogni tanto deve far girare il motore un "po" per farla partire...non vorrei sbagliare ma forse lo fa piu che altro a caldo
        nokia ma abiti a cecina? fatti vedere a monteverdi!!!!cosi' ci salutiamo e scambiamo qualche impressione..ma sei quello che prima avevi la brutale??un saluto brucche

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          #19
          ...e daie...

          e non mi fate legge ste cose proprio ora che sto scegliendo...


          ...io invece vorrei delucidazioni sul cambio...

          Ne ho avuta una in prova e pure quella scassava le balle...

          La moto in questione fra la terza e la quarta...a volte sembrava puntare...
          Last edited by AdriR1; 11-04-10, 15:50.

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            #20
            Originally posted by brucche View Post
            nokia ma abiti a cecina? fatti vedere a monteverdi!!!!cosi' ci salutiamo e scambiamo qualche impressione..ma sei quello che prima avevi la brutale??un saluto brucche
            no !! Avevo un Daytona 675....dai ci vediamo da quelle parti

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              #21
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...e daie...

              e non mi fate legge ste cose proprio ora che sto scegliendo...


              ...io invece vorrei delucidazioni sul cambio...

              Ne ho avuta una in prova e pure quella scassava le balle...

              La moto in questione fra la terza e la quarta...a volte sembrava puntare...
              prendila vai ...che e' una GRAN moto !!

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                #22
                Originally posted by GabroOrco View Post
                ? uscita da poco una cericolare tecnica propio per i V4 che presentano problemi di avviamento.

                Sono causati dalla troppa distanza del pick-up dalla ruota fonica dovuta alle tolleranze di lavorazione e al pickup poco potente.
                Alle moto che presentano il difetto viene cambiato il pickup con uno piu cazzuto
                (le moto che invece partono bene vuol dire che hanno tolleranze piu strette e non c'? bisogno di interventi)

                portala in officina
                allora devo scrivere un promemoria per quando devo fare il tagliando ....ciao brucche

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                  #23
                  Originally posted by nokia View Post
                  e... si ... ho un amico che ha una Factory e ogni tanto deve far girare il motore un "po" per farla partire...non vorrei sbagliare ma forse lo fa piu che altro a caldo
                  non la brutale ma la 675 triumph?? ho capito chi sei ??fammi sapere un saluto brucche

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                    #24
                    Originally posted by nokia View Post
                    prendila vai ...che e' una GRAN moto !!
                    ...lo so l'ho avuta tre giorni...

                    per? c'? ne sta pure un'altra che mi f? battere il cuore...................

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                      #25
                      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                      Brucche,sabato parcheggiala in discesa
                      sabato speriamo che sia bella cosi' mi riconcilio un po' con il mondo,perche' ora sono peggio di un toro che non tromba da due anni e vede tutto rosso...ciao brucche

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                        #26
                        roblemi accensione zero...basta premere e dopo il duudududu marte e va benissimo!!!! Per le viti in magnesio, si ? vero bisogna controlla il serraggio, ogni 2000 4000 km, ma solo per l prima serie di factory, per il cambio, si ? un p? duretto, ma nella mia esperienza molte moto l'hanno duro, anche la mia vecchia R1 del 2000 era duro, per i cambi precsi consiglio di abituarsi allacorsa della leva ed al massin sono regolabili le leve di freno e cambio, giocate su quello

                        Ciao

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                          #27
                          il problema serraggio viti non e' solo sul carter in magnesio ,ma anche su quello in allluminio....il fatto e' che la guarnizione di tenuta e' a 3 strati e dopo tanti centinaia di km si modifica di spessore,infatti al primo tagliando dovrebbero riregistrare il serraggio...nelle ultime versioni hanno introdotto insieme alla guarnizione una pasta siliconica la quale sistema l'inconveniente e non ce' bisogno un nuovo serraggio vite.

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                            #28
                            al demoride di varano anche la moto che ho provato io non si è accesa all'istante, ma ho dovuto insistere qualche secondo sul motorino di avviamento.

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                              #29
                              Originally posted by diegomoto72 View Post
                              il problema serraggio viti non e' solo sul carter in magnesio ,ma anche su quello in allluminio....il fatto e' che la guarnizione di tenuta e' a 3 strati e dopo tanti centinaia di km si modifica di spessore,infatti al primo tagliando dovrebbero riregistrare il serraggio...nelle ultime versioni hanno introdotto insieme alla guarnizione una pasta siliconica la quale sistema l'inconveniente e non ce' bisogno un nuovo serraggio vite.
                              a dire il vero non ce nessuna guarnizione....? solo pasta siliconica, almeno cos? mi ha detto un tecnico aprilia....

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                                #30
                                Originally posted by caicai View Post
                                a dire il vero non ce nessuna guarnizione....? solo pasta siliconica, almeno cos? mi ha detto un tecnico aprilia....
                                Solo lato alternatore Luca...sulla frizione c'? anche la guarnizione....

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