Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a voi la rsv4 vi parte sempre al primo colpo??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by nokia View Poste... si ... ho un amico che ha una Factory e ogni tanto deve far girare il motore un "po" per farla partire...non vorrei sbagliare ma forse lo fa piu che altro a caldo
Comment
-
...e daie...
e non mi fate legge ste cose proprio ora che sto scegliendo...
...io invece vorrei delucidazioni sul cambio...
Ne ho avuta una in prova e pure quella scassava le balle...
La moto in questione fra la terza e la quarta...a volte sembrava puntare...Last edited by AdriR1; 11-04-10, 15:50.
Comment
-
-
Originally posted by AdriR1 View Post...e daie...
e non mi fate legge ste cose proprio ora che sto scegliendo...
...io invece vorrei delucidazioni sul cambio...
Ne ho avuta una in prova e pure quella scassava le balle...
La moto in questione fra la terza e la quarta...a volte sembrava puntare...
Comment
-
Originally posted by GabroOrco View Post? uscita da poco una cericolare tecnica propio per i V4 che presentano problemi di avviamento.
Sono causati dalla troppa distanza del pick-up dalla ruota fonica dovuta alle tolleranze di lavorazione e al pickup poco potente.
Alle moto che presentano il difetto viene cambiato il pickup con uno piu cazzuto
(le moto che invece partono bene vuol dire che hanno tolleranze piu strette e non c'? bisogno di interventi)
portala in officina
Comment
-
Originally posted by nokia View Poste... si ... ho un amico che ha una Factory e ogni tanto deve far girare il motore un "po" per farla partire...non vorrei sbagliare ma forse lo fa piu che altro a caldo
Comment
-
roblemi accensione zero...basta premere e dopo il duudududu marte e va benissimo!!!! Per le viti in magnesio, si ? vero bisogna controlla il serraggio, ogni 2000 4000 km, ma solo per l prima serie di factory, per il cambio, si ? un p? duretto, ma nella mia esperienza molte moto l'hanno duro, anche la mia vecchia R1 del 2000 era duro, per i cambi precsi consiglio di abituarsi allacorsa della leva ed al massin sono regolabili le leve di freno e cambio, giocate su quello
Ciao
Comment
-
il problema serraggio viti non e' solo sul carter in magnesio ,ma anche su quello in allluminio....il fatto e' che la guarnizione di tenuta e' a 3 strati e dopo tanti centinaia di km si modifica di spessore,infatti al primo tagliando dovrebbero riregistrare il serraggio...nelle ultime versioni hanno introdotto insieme alla guarnizione una pasta siliconica la quale sistema l'inconveniente e non ce' bisogno un nuovo serraggio vite.
Comment
-
Originally posted by diegomoto72 View Postil problema serraggio viti non e' solo sul carter in magnesio ,ma anche su quello in allluminio....il fatto e' che la guarnizione di tenuta e' a 3 strati e dopo tanti centinaia di km si modifica di spessore,infatti al primo tagliando dovrebbero riregistrare il serraggio...nelle ultime versioni hanno introdotto insieme alla guarnizione una pasta siliconica la quale sistema l'inconveniente e non ce' bisogno un nuovo serraggio vite.
Comment
-
X
Comment