Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metto la eprom originale e non parte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

metto la eprom originale e non parte....

stamattina prima di andare al lavoro mi e venuto in mente di provare a montare la eprom orignale sulla mia rsv 03 ....ho sempre avuto su la titanium..ma avendo uno scarico dotato di db killer volevo vedere se con la eprom oroginalE migliorava il buco dei 5000 giri e i consumi

vabbe arriviamo al dunque....ho staccato la batteria ...ho tolto i connettori...ho aperto la centralina...ed ho cambiato con la massima cura la eprom....con la parte "scanalata" rivolta verso la scalanatura delllo zoccolo ...

faccio per accendere senza insistere..per non fare ulteriori danni.. ....e non parte....

ora sono al lavoro quidni non posso rimontare la titnium....

IDEE???

avete idee perche non parte??? ovviamente mi appare EFI QUANDO GIRO IL GUADRO...
    Last edited by turboazeta; 09-04-10, 08:20.

• Font Size
    la titanium se non sbaglio non è solo eprom ma anche zoccolo sotto sicuro di avere cambiato anche "zoccolo"

Comment

• Font Size
      secondo me hai montato la standard sullo zoccolo della titanium....devi togliere anche lo zoccolo!

Comment

• Font Size
        MI SA CHE e propio quelli il motivo....azz che PIVELLO CHE SONO ....sono abituato con i 2t....che di eprom se ne vedo ben poche..ahhaha

Comment

• Font Size
          togli lo zoccolo

Comment

• Font Size
            ho tolto la zoccolA .... tutto ok...ora fa BRUM BRUM...... dopo vado a provarla..... grazie....

Comment

X
            Working...
            X