Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi l'ha visto: Max Mangili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi l'ha visto: Max Mangili

I colleghi della sezione Aprilia ne denunciano la scomparsa ormai da giorni.
    Trattasi di persona con forti problemi poich? possessore di ben 3(o 4? )Aprilia, quindi siamo di fronte ad un masochista senza precedenti anzi, abbiamo anche dei prodecessori nella sezione Aprilia quali Genesis e altri compagni di merende
    Chiunque l'abbia avistato ? pregato di avvertire

A parte gli scherzi gente sapete dov'? finito Max?
    Qualche settimana fa gli avevo dato un acconto per dei pezzi, poi sett scorsa gli ho mandato il resto per concludere solo per i fari della Tuono ma non l'ho pi? sentito.
    Gli ho scritto pm, ho scritto nel suo annuncio di vendita ma nulla.
    Io parto sabato e star? via circa un mese per lavoro quindi il pacco lo ritireranno i miei genitori. Giusto fargli sapere che se mi contatter? io non potr? rispondere.

• Font Size
    Sia chiaro, non è un'accusa.
    Non l'ho visto nemmeno postare sul forum da giorni. Sapete se è impegnato con il lavoro? Magari è all'estero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post

A parte gli scherzi gente sapete dov'? finito Max?
      Qualche settimana fa gli avevo dato un acconto per dei pezzi, poi sett scorsa gli ho mandato il resto per concludere solo per i fari della Tuono ma non l'ho pi? sentito.
      Gli ho scritto pm, ho scritto nel suo annuncio di vendita ma nulla.
      Io parto sabato e star? via circa un mese per lavoro quindi il pacco lo ritireranno i miei genitori. Giusto fargli sapere che se mi contatter? io non potr? rispondere.
      per farla breve te lo ha" buttato ar culo" come si suol dire...

Comment

• Font Size
        Io l'ho sentito ieri al cell...

Comment

• Font Size
          Io non ho il suo cell.
          Ma....si ricorda di me?!?!?!

Comment

• Font Size
            Di me si ricorda per forza...gli ho comprato la sua Tuono...

Comment

• Font Size
              Se lo risenti, digli di farsi sentire anche da me... ho 2 versamenti sulla postepay che non riesco ad identificare e volevo la conferma se fossero suoi... poi vorrei sapere se i pezzi che gli ho mandato sono arrivati a posto e magari le foto che gli avevo chiesto...
              Thx

Comment

• Font Size
                max se non sai fare il mercantea prilai fallo fare a chi lo sa fare))))

Comment

• Font Size
                  io ho scsambiato SMS questa mattina....... ha la testa un po nel pallone xchè gl dare un'altro oggetto del desiderio ............!!!!!!!!!

spiegherà lui!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Signori e Signore mettete il cuore in pace, non sono scappato all'estero...

Sono molto impegnato per lavoro ma ora rispondo a tutti con calma:

Loca P. :

I tuoi fari sono inscatolati e pronti per partire da settimane, da prima che me li pagassi, solo in questi ultimi giorni non sono potuto andare in posta...

Mi fa sorridere il tuo post perch? si polemizza sulla mia "scomparsa" di qualche giorno, dopo che la trattativa tra me e te ? durata pi? di un mese e conta almeno 50-60 mp.
                    Tutto per concludere che prendi 2 fanali.....pagati in due rate a distanza di circa un mese una dall'altra.....

In sostanza, non preoccuparti per i tuoi soldini, non li ruba nessuno, il pacco come detto sopra ? pronto per essere spedito.

Per Genesis:

Sai bene che ho altro a cui pensare nella vita, non sono e non voglio essere un commerciante di ricambi.....la mia disponibilit? in garage ? data dal fatto che ho 3 aprilia e spesso quando mi servono componenti o ricambi compro in blocco da altri ragazzi per risparmiare e poi svendere tutto ci? che non mi serve.

Non ci guadagno, anzi, spesso e volentieri ci smeno e perdo molto tempo......se oltretutto devo leggere post del genere mi passa proprio la voglia

Per Pierpiero

Ho letto il tuo mp e ti rispondo pubblicamente, non sono miei i pagamenti di cui parli e le foto le faccio non appena ho montato il serbatoio sulla moto (quando scopro su quale lo devo montare )

Spero di non aver arrecato troppi disagi a voi tutti e che in futuro non mi capitino pi? settimane come quest'ultima in cui non ho nemmeno il tempo per fare pip?

Buona giornata a tutti, belli e brutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      io ho scsambiato SMS questa mattina....... ha la testa un po nel pallone xch? gl dare un'altro oggetto del desiderio ............!!!!!!!!!

spiegher? lui!!!!!!!!
                      Lacky tu fai il bravo e rispondi alla domanda che ti ho fatto via sms

Comment

• Font Size
                        MAx finirà che la mia prossima Tuono la comprerò da te hihihihi
                        Last edited by TuonoBlack; 09-04-10, 10:18.

Comment

• Font Size
                          Porca paletta! Uno dovrei avere capito che è di Brunogsxr per eprom e filtro, ma l'altro da 199 non riesco a capire di chi sia... non vorrei aver venduto qualcosa a qualcuno e non ricordarmelo (anche perchè non ho spedito altra roba)... minchia, come sono messo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pierpiero77 View Post
                            Porca paletta! Uno dovrei avere capito che ? di Brunogsxr per eprom e filtro, ma l'altro da 199 non riesco a capire di chi sia... non vorrei aver venduto qualcosa a qualcuno e non ricordarmelo (anche perch? non ho spedito altra roba)... minchia, come sono messo!!!
                            sei stordito peggio di me...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Shadowcbr View Post
                              sei stordito peggio di me...
                              Te almeno hai l'et? come scusante

Comment

X
                              Working...
                              X