Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul forumV60, c'? Androidx( c'? anche qui??) che ha fatto un sensore per prendere i tempi.
io ce l'ho, e va da ***. praticamente usi il cronometro del cruscotto...ma senza schiacciare il pulsante LAP: lui legge tutte le torrette..codificate e no. Becca la prima...fai il giro, e ribecca la prima: unico inconveniente, mai successo fin ora...e che passi, becchi la torretta...nel momento che stai facendo il giro tolgono la torretta...e tu ripassando becchi un'altra torretta.
prezzo...MOLTO ma MOLTO conveniente
P.S. per fare un p? di pubblicit?, questo sensore va bene per tutte le moto che hanno il crono nel display
Sul forumV60, c'? Androidx( c'? anche qui??) che ha fatto un sensore per prendere i tempi.
io ce l'ho, e va da ***. praticamente usi il cronometro del cruscotto...ma senza schiacciare il pulsante LAP: lui legge tutte le torrette..codificate e no. Becca la prima...fai il giro, e ribecca la prima: unico inconveniente, mai successo fin ora...e che passi, becchi la torretta...nel momento che stai facendo il giro tolgono la torretta...e tu ripassando becchi un'altra torretta.
prezzo...MOLTO ma MOLTO conveniente
P.S. per fare un p? di pubblicit?, questo sensore va bene per tutte le moto che hanno il crono nel display
Uhm... si lo conosco Androix... dovevo anche mandarghli il cruscotto per attivare il contamarce..ma sn a corto di dineri!
ORa vedo un po'... appena raccatto un po' di soldini compro tutto!
Da una parte ? meglio se non ci vai, per te e per il tuo conto corrente
Dopo la prima volta, diventa una droga
appena posso ci andr?... s? che mi piacer?, perch? mi piace la velocit? e mi piace la competizione, anche con il cronometro... per il mio conto... ci andr? solo quando me lo posso permettere.
ok... alla prox mi far? un crono.. ora come ora sto a struscio
Al massimo vedo se c'? qualche anima pia che me lo presta per un paio di giri magari a fine giornata quando arvr? iniziato a capire un minimo come si gira al mugello
Marco
se hai un nokia e un'antennina GPS prova racechrono... se non ti fai prendere dalla foga del tempo e, contemporaneamente, riesci ad essere abbastanza metodico su come affronti i giri, poi l'analisi dei tempi al computer sui vari settori della pista ti pu? aiutare a migliorarti in futuro
se hai un nokia e un'antennina GPS prova racechrono... se non ti fai prendere dalla foga del tempo e, contemporaneamente, riesci ad essere abbastanza metodico su come affronti i giri, poi l'analisi dei tempi al computer sui vari settori della pista ti pu? aiutare a migliorarti in futuro
io lo provo a frakkia il 25.04. poi vi dico come mi trovo
No, purtroppo non conosco il software nel dettaglio, ma sono sicuro che esiste qualcosa, c'è l'impossibile per win ce in rete e sul somaro.. e questa è un'applicazione "banale"
Comment