Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello .. la prima - Consigliatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riky79 View Post
    Sul forumV60, c'? Androidx( c'? anche qui??) che ha fatto un sensore per prendere i tempi.
    io ce l'ho, e va da ***. praticamente usi il cronometro del cruscotto...ma senza schiacciare il pulsante LAP: lui legge tutte le torrette..codificate e no. Becca la prima...fai il giro, e ribecca la prima: unico inconveniente, mai successo fin ora...e che passi, becchi la torretta...nel momento che stai facendo il giro tolgono la torretta...e tu ripassando becchi un'altra torretta.
    prezzo...MOLTO ma MOLTO conveniente

P.S. per fare un p? di pubblicit?, questo sensore va bene per tutte le moto che hanno il crono nel display
    Interessante...hai per caso la sua mail?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nigel View Post
      Ci sono anche io sabato 10 aprile, turno A........fatti vedere
      passami il tuo cell via pvt cos? ci becchiamo!

Marco

Originally posted by riky79 View Post
      Sul forumV60, c'? Androidx( c'? anche qui??) che ha fatto un sensore per prendere i tempi.
      io ce l'ho, e va da ***. praticamente usi il cronometro del cruscotto...ma senza schiacciare il pulsante LAP: lui legge tutte le torrette..codificate e no. Becca la prima...fai il giro, e ribecca la prima: unico inconveniente, mai successo fin ora...e che passi, becchi la torretta...nel momento che stai facendo il giro tolgono la torretta...e tu ripassando becchi un'altra torretta.
      prezzo...MOLTO ma MOLTO conveniente

P.S. per fare un p? di pubblicit?, questo sensore va bene per tutte le moto che hanno il crono nel display
      Uhm... si lo conosco Androix... dovevo anche mandarghli il cruscotto per attivare il contamarce..ma sn a corto di dineri!

ORa vedo un po'... appena raccatto un po' di soldini compro tutto!

Marco

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        buoni consigli tutti e due.... li prendo anche per me.... quando riuscir? ad andare in pista...
        Da una parte ? meglio se non ci vai, per te e per il tuo conto corrente

Dopo la prima volta, diventa una droga

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Da una parte ? meglio se non ci vai, per te e per il tuo conto corrente

Dopo la prima volta, diventa una droga
          appena posso ci andr?... s? che mi piacer?, perch? mi piace la velocit? e mi piace la competizione, anche con il cronometro... per il mio conto... ci andr? solo quando me lo posso permettere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by principino1984 View Post
            ok... alla prox mi far? un crono.. ora come ora sto a struscio

Al massimo vedo se c'? qualche anima pia che me lo presta per un paio di giri magari a fine giornata quando arvr? iniziato a capire un minimo come si gira al mugello

Marco
            se hai un nokia e un'antennina GPS prova racechrono... se non ti fai prendere dalla foga del tempo e, contemporaneamente, riesci ad essere abbastanza metodico su come affronti i giri, poi l'analisi dei tempi al computer sui vari settori della pista ti pu? aiutare a migliorarti in futuro

Comment

• Font Size
              Alleeeeee !!!
              Grande Marco.. poi racconta !

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                se hai un nokia e un'antennina GPS prova racechrono... se non ti fai prendere dalla foga del tempo e, contemporaneamente, riesci ad essere abbastanza metodico su come affronti i giri, poi l'analisi dei tempi al computer sui vari settori della pista ti pu? aiutare a migliorarti in futuro
                io lo provo a frakkia il 25.04. poi vi dico come mi trovo

Comment

• Font Size
                  a me ? servito e lo uso con soddisfazione

Comment

• Font Size
                    no, purtroppo ho mille cellulari..ma nessun nokia con simbian...

ho due android e un windows mobile 5 ... niente che mi possa servire?

Marco

Comment

• Font Size
                      Per il Win mobile se cerchi, qualcosa trovi

Comment

• Font Size
                        occheddiavolo fai..lanci il sasso e tiri dietro la mano? manda pvt andiamo suuu suuu

Comment

• Font Size
                          No, purtroppo non conosco il software nel dettaglio, ma sono sicuro che esiste qualcosa, c'è l'impossibile per win ce in rete e sul somaro.. e questa è un'applicazione "banale"

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, qu? c'? il programma per i vari s.o.

e qu? le varie mappe

Last edited by brutale68; 08-04-10, 21:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by principino1984 View Post
                              no, purtroppo ho mille cellulari..ma nessun nokia con simbian...

ho due android e un windows mobile 5 ... niente che mi possa servire?

Marco
                              Ti manca solo l'iphone da mettere sotto al cavalletto quando parcheggi d'estate sull'asfalto molle....

Comment

• Font Size
                                ci sono anchio sabato,non so ancora quale turno prenderò...

Comment

X
                                Working...
                                X