allora ho controllato i dischi e hanno un gioco di un decimo.... pastiglie ok... cannotto gli ho dato una stretta.... cavolo ancora vibra in frenata! non so piu che fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vibrazione avantreno in frenata
Collapse
X
-
Che pastiglie monti?
Perchè io (ed a quanto pare altri miei coetanei) abbiamo problemi di piccole vibrazioni [alla leva] con le Brembo Rosse...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Le pastiglie ? veramente difficile che siano loro,molto pi? facile che i dischi che siano imbarcati...a me ? capitato.Fino a 100 kmh andavano bene,oltre vibravano.
Comment
-
mi intrometto anche io perchè è un fatto che da poco si verifica anche a me, unica differenza mi sembra me lo faccia da quando ho portato la moto a fare la revisione delle forcelle, può essere che il meccanico abbia cannato qualcosa?Pensando fossere le pastiglie (avevo su delle normali braking) le ho cambiate con delle brembo rosse ma non mi sembra cambiato molto
Comment
-
Comment
-
vibra, ma la leva rimane costante? se la leva del freno si muove avanti e indietro anche lei.. può anche essere aria nell'impianto.
ho anche sentito di ruota ant montata al contario.. controlla!
Comment
-
Originally posted by pilot View Postho 33000 km.... be devo cambiare le gomme... poi proverò
x me sono stortiLast edited by elan; 08-04-10, 11:08.
Comment
X
Comment