Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma con la spia della ricerva non ? una misurazione precisa
beh ti da indicativamente il consumo... anche perch? l'unico modo ? dal pieno contare i km e verificare con il successivo rabbocco quanto ci metti dentro... e fai il rapporto km - litro
la moto percorre un 9/10 km al litro su strada (in pista ancora non l'ho portata, ma mi sono fatto una idea) ... direi che ? un bel consumo, cmq per me in linea con il gsxr 750 k7 che era abbastanza assetato ...
la moto percorre un 9/10 km al litro su strada (in pista ancora non l'ho portata, ma mi sono fatto una idea) ... direi che ? un bel consumo, cmq per me in linea con il gsxr 750 k7 che era abbastanza assetato ...
Per la misura precisa : fai il pieno ,azerra il paziale klm,fatti un giro come vuoi,rifai il pieno controlla quanti lt ci metti dividi x i klm che segna il parziale. Più precisa di qusta misura "nin si pò". ciao da LINO
Per il tagliando 2010 ho voluto provare quest'olio motore..devo dire che i consumi sono diminuiti..ma ho notato uno strano rossore allo scarico.....
la moto percorre un 9/10 km al litro su strada (in pista ancora non l'ho portata, ma mi sono fatto una idea) ... direi che è un bel consumo, cmq per me in linea con il gsxr 750 k7 che era abbastanza assetato ...
confermo giuseppe io avevo il k8/9 e i consumi erano simili leggeremnte ifneriori per il k8/9...
Comment