Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi rsv4
Collapse
X
-
-
Originally posted by thunderace View Postsi ma con la spia della ricerva non ? una misurazione precisa
Comment
-
... ragass i consumi dichiarateli km per litro.. che con sta teoria del pieno non si capisce mai una fava.
io con un terzo dei cv faccio 12 litro quando vado piano piano
ad andar allegri si arriva tranquillamente agli 8Last edited by AndreaRS250; 06-04-10, 16:09.
Comment
-
-
esattamente.. in quel caso non sto a fare il calcolo del costo.. sarebbe infartante
c'è da dire che però grazie al miscelatore, meno spalanchi, meno consumi.. si arriva anche allo 0.8%
bene o male si fanno più di 500 km con un litroLast edited by AndreaRS250; 06-04-10, 16:22.
Comment
-
-
la moto percorre un 9/10 km al litro su strada (in pista ancora non l'ho portata, ma mi sono fatto una idea) ... direi che ? un bel consumo, cmq per me in linea con il gsxr 750 k7 che era abbastanza assetato ...
Comment
-
-
Originally posted by il capo View Postla moto percorre un 9/10 km al litro su strada (in pista ancora non l'ho portata, ma mi sono fatto una idea) ... direi che ? un bel consumo, cmq per me in linea con il gsxr 750 k7 che era abbastanza assetato ...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostPer il tagliando 2010 ho voluto provare quest'olio motore..devo dire che i consumi sono diminuiti..ma ho notato uno strano rossore allo scarico.....
la moto percorre un 9/10 km al litro su strada (in pista ancora non l'ho portata, ma mi sono fatto una idea) ... direi che è un bel consumo, cmq per me in linea con il gsxr 750 k7 che era abbastanza assetato ...Last edited by yoshi55; 06-04-10, 18:06.
Comment
X
Comment