Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io invece vi ho lasciato per questa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io invece vi ho lasciato per questa.

Visto che l'altra settima avete visto perchè vi ha lasciato il mio "compare" Elan, è ora che vi faccia vedere per chi ho tradito voi Apriliati e la mia amata Tuonazza

Vi presento la mia 1098 molto Esse
    non è ancora verniciata, ha le carene Test ma non ho resistito, visto che oggi l'ho "iniziata" alla pista volevo farvela conoscere

E' una moto fantastica ragazzi, la Tuono mi esaltava e ne sono ancora innamorato, ma questa.............................
    Last edited by Dy27; 05-04-10, 15:53.

• Font Size
    Eri a Vairano???

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilModena View Post
      Eri a Vairano???
      si fatto mattina

Comment

• Font Size
        Gran bel mezzo!

Comment

• Font Size
          Ottimo..io faccio il 19 pomeriggio...ho letto il tuo report adesso..speriamo bene ... complimenti per la moto

Comment

• Font Size
            Beh che dire...tanto di cappello
            E' la prima Ducati con telaio bianco che vedo...come rendono gli Arrow sotto al pompone?

P.S: davanti hai montato due pinzette....
            Last edited by Flaviano; 05-04-10, 18:13.

Comment

• Font Size
              finalmente Dimitri, mi fa piacere per te, mi aspettavo una graficona della ******* ma vabb?, aspetto nuove foto, il telaio bianco fa sperare bene per?

Comment

• Font Size
                vedo ora che cmq 2 belle aprilia le hai davanti, quelle si che so moto da pista

Comment

• Font Size
                  molto bella... complimenti
                  la userai anche in strada?

Comment

• Font Size
                    Bella ? bella. Per la colorazione, conoscendoti, pensavo meglio.
                    Forse la catena di trasmissione andrebbe tirata un pochino.

Dacci le impressioni di questo stupendo mezzo.
                    E' difficile da guidare in pista rispetto a tuono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Bella è bella. Per la colorazione, conoscendoti, pensavo meglio.
                      Forse la catena di trasmissione andrebbe tirata un pochino.

Dacci le impressioni di questo stupendo mezzo.
                      E' difficile da guidare in pista rispetto a tuono?
                      per a colorazione pazientate 15 giorni e poi ne riparleremo

impressioni?? rispetto la mia adorata Tuonazza??

c'è solo il fatto che siano entrambe bicilindriche Alb e tu sai quanto mi piace la Tuono

la prima impressione è di essere sceso da una moto da strada e salito su una da corsa, ma penso sia imputabile + al fatto di essere passato dal manubrione hai semimanubri.

il telaio è + rigoroso, sembra poterti far fare quello che vuoi, la moto va su un binario, la prima parte della discesa in piega è + veloce ma poi sembra fermasi, la Tuono era + dolce, meno veloce ma + costante, questa arrivato a metà le devi spingere, ti impegna di più ma ti da una sicurezza maggiore..

una volta capita sarà sccezionale penso

I freni sono incredibili, ma parliamo di un impianto non di serie, quindi non è merito di Ducati se frena così ma delle parti speciali Brembo che abbiamo montato, anche se anche coi brembo originali va benissimo.

il motore è esagerato, sul banco di Max segna 175 cv, per una moto che ho pesato sabato in riserva e pesa 175 kg, immagina cosa può essere

in conclusione non è quella belva imbizzarrita che potrebbe sembare, se non esageri col gas si lascia portare come desideri, certo se apri......si scatena l'inferno, a Vairano uscivo da una variante in seconda bello allegro, bè, non c'era verso di tenere giù la ruota davanti se aprivo tutto, fino a che non parzializzavo ì, stava a 5 cm da terra
                      Last edited by Dy27; 05-04-10, 19:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        per a colorazione pazientate 15 giorni e poi ne riparleremo

impressioni?? rispetto la mia adorata Tuonazza??

c'? solo il fatto che siano entrambe bicilindriche Alb e tu sai quanto mi piace la Tuono

la prima impressione ? di essere sceso da una moto da strada e salito su una da corsa, ma penso sia imputabile + al fatto di essere passato dal manubrione hai semimanubri.

il telaio ? + rigoroso, sembra poterti far fare quello che vuoi, la moto va su un binario, la prima parte della discesa in piega ? + veloce ma poi sembra fermasi, la Tuono era + dolce, meno veloce ma + costante, questa arrivato a met? le devi spingere, ti impegna di pi? ma ti da una sicurezza maggiore..

una volta capita sar? sccezionale penso

I freni sono incredibili, ma parliamo di un impianto non di serie, quindi non ? merito di Ducati se frena cos? ma delle parti speciali Brembo che abbiamo montato, anche se anche coi brembo originali va benissimo.

il motore ? esagerato, sul banco di Max segna 175 cv, per una moto che ho pesato sabato in riserva e pesa 175 kg, immagina cosa pu? essere

in conclusione non ? quella belva imbizzarrita che potrebbe sembare, se non esageri col gas si lascia portare come desideri, certo se apri......si scatena l'inferno, a Vairano uscivo da una variante in seconda bello allegro, b?, non c'era verso di tenere gi? la ruota davanti se aprivo tutto, fino a che non parzializzavo ?, stava a 5 cm da terra
                        Visto cos? sembra una libidine
                        Ma molti dicono sia difficile da tarare come setting. Corrisponde al vero?

Comment

• Font Size
                          gran bel mezzo....complimenti

Comment

• Font Size
                            bellalì dimitri, t'invidio, e non scorderò tanto facilmente che m'hai promesso un giretto a franciastorta!!! ^__^ ...esaltante solo a vedersi, complimenti! ...se servono adesivi.....

....chiama pure! ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Visto cos? sembra una libidine
                              Ma molti dicono sia difficile da tarare come setting. Corrisponde al vero?
                              ? probabile che sia difficile Alb, ma dipende da come giri.....

mi spiego meglio: se sei uno che gira davvero forte (ma questo vale per tutte le moto secondo me) te la devi cucire addosso molto bene, ma sei uno come me, cio? un pilota modesto che problemi vuoi avere???

ieri comunque non ho avuto modo di lavorare sulle sopensioni, tra pista e moto nuova, semimanubri, cambio rovesciato eccetera non c'ho capito molto

per? mi sono divertito e ho goduto come un riccio non stancandomi eccessivamente, ed ? questo che mi interessava particolarmente

Comment

X
                              Working...
                              X