Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho paura di pentirmi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ? ancora pi? indeciso di prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      come motore dovrebbe essere piu adrenalico il 750 no????
      Per strada no !!!
      GIRIGIRIGIRIGIRI ...............che in strada non servono ad una SEGA !!
      In pista di sicuro.
      Io personalmente non mollerei il V60.

Comment

• Font Size
        Tieniti l'Aprilia per la strada e comprati il Suzuki per la pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Ooooh la,questa ? la soluzione giusta..

Comment

• Font Size
            Io ho ancora un 750 k7 usato prevalentemente in pista ...
            Ciclisticamente, per potenza e peso il suzuki lo guidi come un 600; non spigolando ma arrotondando (penso sia il modo di aggredire i cordoli pi? godurioso).
            Unica nota stonata un fastidiosissimo on off, che si accentua nei cambi di stagione, costringendo a rivedere la mappatura dell eventuale centralina aggiuntiva; posso dire che la mia moto (che montava completo arrow, pc e filtro) ne soffriva tanto ...

Comment

• Font Size
              solopista il gixxer 750 penso sia una signora moto....per strada preferisco il bici.

Comment

• Font Size
                prendi il gix da fare solopista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sten View Post
                  solopista il gixxer 750 penso sia una signora moto....per strada preferisco il bici.

D'accordissimo con te, per? quel problema ? limitante, ed ? bene che chi si avvicini a quella moto sia consapevole che con probabilit? dovr? affrontarlo ...

Comment

• Font Size
                    il mio amico ha fatto questo cambio e mi ha detto che in pista effettivamente non c ? storia il suzuki va forte , ? anche vero che per andare forte ha cambiato mmhhh scarico completo,forke,mono,tubi in treccia pompe radiali .
                    non so se gli ? valso la pena spendere tutti quei soldi per una manciata di secondi guadagnati!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      la soluzione di grabry ? quella migliore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il capo View Post
                        D'accordissimo con te, peró quel problema è limitante, ed è bene che chi si avvicini a quella moto sia consapevole che con probabilità dovrà affrontarlo ...
                        Io ho il k6 e l'on/off è presente, ma non fastidiosissimo.Sulla mia si risolve con un semplice terminale che elimina il cat., fa miracoli.In inserimento è un fulmine, ha freni eccezionali, la fork è buonissima già di serie.Con pochissime modifiche ti fai una moto davvero efficace.In strada l'erogazione molto appuntita ti costringe a far frullare il motore sempre in alto, quindi è sicuramente più piacevole un bicilindrico o un quattro con buona schiena ai medi tipo cbr1000 post '08.Difficile darti un consiglio.Io ho il suzuki, ma fossi in te mi terrei l'aprilia.Forse è più faticosa, ma è meno comune, ha più personalità, ti da più soddisfazioni quando la guidi...
                        Last edited by pazzodelbracco; 04-04-10, 23:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          la soluzione di grabry ? quella migliore

ecco....allora dopo una nottata sono arrivato a queste conclusioni...

moto per la pista ho gia un RS 250.. non avra motore ma di ciclistica e fantastica....
                          PER LA RSV visto che la ho usata poco ed una sola volta al mugello....penso che la vorrei sfruttare ancora un poco...anche perche la uso al 95 % SU STRADA ......

sono sempre piu convinto delle ottima moto che ? il 750.....ma allora potrei pensarci piu avanti...

Comment

• Font Size
                            vi ringrazio per i preziossisimi consigli che mi avete dato....ma credo che la mia povera RSV ci rimane male se la abbandono....prima ci macino su un bel po di km......poi COME DETTO IL BICILINDRICO SU STRADA è FANTASTICO.....

Comment

• Font Size
                              Hai pensato di trasformare in tuono la tua rsv? Così avresti una moto per la pista (la rs 250) ed una comoda per la strada.

Comment

• Font Size
                                non se ne parla di modificare la rsv in tuono.....aprezzo la tuono...ma la rsv la vglio rsv.....poi la uso cmq in pista infatti a maggio ho prenotato due belle giornate intere a rijeka......

Comment

X
                                Working...
                                X