Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho paura di pentirmi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho paura di pentirmi....

ciao...da qualche giorno mi sta balenando l idea di vendere la mia rsv 1000 r del 2003....che ho usato pochissimo...per prendere una suzuki 750.....un p? pistaiola...visto che l uso destinato ? stradale / pista.....

ovvio che qui siete tutti di parte....pero vuoi cosa dite??? a parere di un mio amico il 750 ? favoloso......

premetto che la rsv mi piace un sacco cilcistivamente ....

• Font Size
    Io ho fatto il passo contrario del Tuo.
    Abituato alla spinta del V60 non so quanto contento sarai del MINIPIMER.

Comment

• Font Size
      gsx-r di che anno?comunque i suzuki 750 sono tutti favolosi,ci puoi andare in strada come in pista...per? l'rsv 03 ...

Comment

• Font Size
        se pippi un 7 e mezzo dal 2006 in avanti....in pista ti ritroverai un altro mondo pro 750 !!!

poi bisogna vedere come guidi e come ti muovi in strada...come agilità e peso cmq c è un abisso pro 750 dovunque tu vada come coppia da basso e come gusto alla guida invece c è da rimpiangere l'aprilia
        Last edited by bosco_RR; 04-04-10, 18:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          se pippi un 7 e mezzo dal 2006 in avanti....in pista ti ritroverai un altro mondo pro 750 !!!

poi bisogna vedere come guidi e come ti muovi in strada...come agilit? e peso cmq c ? un abisso pro 750 dovunque tu vada come coppia da basso e come gusto alla guida invece c ? da rimpiangere l'aprilia
          esatto,il 750 ? + efficace e facile,l'rsv +"goduriosa"

Comment

• Font Size
            Originally posted by sean79 View Post
            esatto,il 750 ? + efficace e facile,l'rsv +"goduriosa"

per come sono/guido io per me il cbr ? 2 categorie sopra la mia ex RSV1000R 2006 ....... ma come GUSTO nella guida eh b?...niente da fare aprilia vince

io poi non negher? mai che ho imparato nella "guida" + in 2 anni di bicilindrico che negli altri 9 anni prima con le giappo

Comment

• Font Size
              bosco...ti quoto al 110%

Comment

• Font Size
                avete detto tutti cose giuste.....*****....

la mia ha 13500 km ed è perfetta...il gsxr e del 2006 con qualche bel accessorio after market....ma qualche km in piu...

domani un mio amico prova la rsv....e forse me la vorrebbe prendere...

anche secondo me la 750 e piu efficace in pista....ma su strada e piu guduriosa la rsv...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scalippo View Post
                  Io ho fatto il passo contrario del Tuo.
                  Abituato alla spinta del V60 non so quanto contento sarai del MINIPIMER.

come motore dovrebbe essere piu adrenalico il 750 no????

Comment

• Font Size
                    lo 06 va benissimo,se avessi la possibilit? di provarlo dopo 2km capiresti subito le differenze e quale preferisci

Comment

• Font Size
                      la 7 e mezzo 06 è una moto eccezzionale

dicono tutti la stessa cosa,ma se la si prova non ci sono altre parole da dire .....peso e ciclistica da 600 e motore da 140 e rotti cavalli!!! (come le 1000 pre 2005 come la tua RSV )

Comment

• Font Size
                        ***** ho aperto il topic per fare in modo che mi fate cambiare idea...in modo da tenere la apriliona...ma cosi mi inducete in tentazione....ahha...

ed io contavo su di vuoi...

Comment

• Font Size
                          minchia..... ti potevi scegliere una moto meno performante del 7emezzo k6

colpa tua

per me..... se dai peso ai tempi(in pista) e alla fatica fisica la k6 vince

se dai peso al motore pronto da sotto e al gusto che ti da nella guida la tua RSV ha qualcosa in +

dormici stanotte

Comment

• Font Size
                            tieniti l'aprilia...non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                              la suzuki 750 è la migliore moto che tu possa usare per la pista

dimenticherai in fretta la rsv

Comment

X
                              Working...
                              X