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modifiche alla rsv2 new e old , consigli e pareri da esperti...

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    #16
    voglio farla anche io la modifica del ppc! ho l'antisaltellamento che non mi ha mai funzionato bene e la frizione ? dura! se la modifica risolve entrambi i miei problemi sono a cavallo!!! mi dite come fare e l'occorrente da rimediare per la new?? i tubi di raccordo bisogna usare i suoi??

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      #17
      Domani Ti Dico Tutto !!

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        #18
        ok!!! attendo con ansia! tra l'altro domani sono a casa e se riuscissi a sapere per tempo ci? che mi occorre vado a comprarla e se non richiede molto tempo effettuo anche la modifica in serata! sabato testo tutto!

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          #19
          2 valvoline di non ritorno in alluminio
          un metro di tubo telate della misura delle valvoline
          un raccordo a T o a Y
          fascette

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            #20
            le valvoline ne esistono di vari tipi?? hai già dei riferimenti? una volta effettuato il lavoro bisogna spurgare?
            Last edited by highlander; 05-04-10, 11:26.

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              #21
              Originally posted by highlander View Post
              le valvoline ne esistono di vari tipi?? hai gi? dei riferimenti? una volta effettuato il lavoro bisogna spurgare?
              spurgare che?
              la frizione ??? no no niente spurg o....

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                #22
                Ragazzi ma quanta caspita di forza bisogna fare x sfilare la valvola???...Avete un modo o son io senza forza???..Volevo sostituirla ma ci ho provato tutta una sera senza riuscirci,illustrate bene con foto i lavoro della doppia valvola,grazie....

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                  #23
                  raga io non riesco a vedere dove arriva il tubo che parte dal ppc! qualcuno mi spiega dove arrivano i tubi?? bisogna che smonti la scatola filtro ed il lavoro viene svolto da sopra???

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                    #24
                    Originally posted by lmb975 View Post
                    Ragazzi ma quanta caspita di forza bisogna fare x sfilare la valvola???...Avete un modo o son io senza forza???..Volevo sostituirla ma ci ho provato tutta una sera senza riuscirci,illustrate bene con foto i lavoro della doppia valvola,grazie....

                    sulla old viene via facilmente....sulla new bisogna tirare (con usta per evitare di staccare altro) e con qualche accidente tirato bene ci molla.


                    teoricamente non si dovrebbe smontare nulla dalla frizione,si dovrebbe riuscire a fare tutto il lavoro dall'alto...

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                      #25
                      allora io ho una cosa di questo tipo: il tubo parte dal ppc ed arriva ad un t, da quest'ultimo partono due tubi che vanno rispettivamente uno a dx del basamento del corpo farfallato del cilindro post al quale ? collegata credo la valvola in questione ed in materiale plastico ,e l'altro tubo passa sulla sx del corpo farfallato sempre del cilidro post ma nella parte alta ed al quale ? collegato un dispositivo elettronico!! la mia domanda ?: le due valvole vanno poste una al posto di quella a dx gi? esistente e l'altra su quello sx e quindi tagliando il suo tubo innestandola?? lascio il mio numero di cell se qualcuno voglia darmi qualche delucidazione a voce ne sarei molto grato 3930156058

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                        #26
                        tra l'altro la valvola al cil ant noi sulla new l'abbiamo gi? ed ? posta sotto la paratia dove c'? la scatolina dei fusibili!!! non basta quindi cambiare solo le due valvole con 2 migliori?

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                          #27
                          Originally posted by highlander View Post
                          allora io ho una cosa di questo tipo: il tubo parte dal ppc ed arriva ad un t, da quest'ultimo partono due tubi che vanno rispettivamente uno a dx del basamento del corpo farfallato del cilindro post al quale ? collegata credo la valvola in questione ed in materiale plastico ,e l'altro tubo passa sulla sx del corpo farfallato sempre del cilidro post ma nella parte alta ed al quale ? collegato un dispositivo elettronico!! la mia domanda ?: le due valvole vanno poste una al posto di quella a dx gi? esistente e l'altra su quello sx e quindi tagliando il suo tubo innestandola?? lascio il mio numero di cell se qualcuno voglia darmi qualche delucidazione a voce ne sarei molto grato 3930156058
                          dei 2 tubi considera solo quello collegato al CF con la valvola di non ritorno,da questo tubo ti colleghi con la T o Y,poi fai partire un'altro tubo a cui installerai un'altra valvola di non ritorno,collegata al cilindro anteriore(dove c'? un tappino di chiusura)...il resto non considerarlo

                          P.S.: usa 2 valvole di non ritorno in allumino per motori diesel.

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by sten View Post
                            dei 2 tubi considera solo quello collegato al CF con la valvola di non ritorno,da questo tubo ti colleghi con la T o Y,poi fai partire un'altro tubo a cui installerai un'altra valvola di non ritorno,collegata al cilindro anteriore(dove c'? un tappino di chiusura)...il resto non considerarlo

                            P.S.: usa 2 valvole di non ritorno in allumino per motori diesel.
                            scusa la mia ignoranza ma sto tappino di chiusura dov'?? io sul CF del cilindro ant ho lo stesso sistema del posteriore,ossia il tubo in plastica collegato alla parte sottostante della scatola airbox ed un tubo in gomma che si collega alla valvola di non ritorno posta sotto la manopola del gas circa e collegata a sua volta all'intake flap un dispositivo che intergisce col solenoide.

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                              #29
                              Di accidenti ne ho tirati a volonta', vabbe' riprovero'.... Ma scusate sono gia' predisposte due entrate sul cilindro anteriore dove parlate di questo "tappino di chiusura"??? Grazie mille ragazzi...

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                                #30



                                dovresti trovare i cf così....a meno che tu non li abbia già modificati.


                                cerchiato si vede il tappino di chiusura,su cui attaccare la seconda valvola....
                                Last edited by sten; 05-04-10, 21:24.

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