Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e per quest'anno...jolly finiti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e per quest'anno...jolly finiti...

    ragazzi stamani m'? ndata davvero bene...vado al lavaggio, lavo la moto...arriva il momento di tornare a casa, esco con cautela dalla piazzola assieme ad un tizio con un t-max nuovo di pacca,parto, inclino leggermente la moto per girare a sx(su di uno stradone megatrafficato!), tocco appena il gas e....l'apocalisse!!!
    la moto parte completamente di traverso nemmeno avessi spalancato, va gi? va gi?, addirittura tocco la pedana e lo stivale sull'asfalto, non so come( culo e riflessi) chiudo e controsterzo, mi aggrappo al manubrio, la moto si butta completamente dall'altra parte modalit? highside ma per miracolo resto in piedi. nello stesso istante sento un boato dietro di me, il tipo del t-max ? andato in terra, scooter contro un albero e lui a terra con a 10 cm un'auto che a stento ? riuscita a fermarsi...scendo vado per andare da lui e manca poco volo in terra, guardo e che vedo? sapone ovunque! il furgoncino che pochi attimi prima era a rifornire il lavaggio deve essersi dimenticato aperto qualche fusto e lo ha gentilmente scaricato sull'asfalto...morale, io con 16 kili di merd@ nei jeans, tipo del t-max con qualche contusione e altrettanta cacca ovunque,e vigili del fuoco a pulire tutta sta roba finita a terra.
    che dire, per quest'anno credo davvero di aver esaurito i jolly in un colpo solo, forse mi conviene sospendere l'assicurazione e riattivarla a gennaio 2011....

  • Font Size
    #2
    Ovviamente avete provveduto a fare una denuncia verso il conducente del furgone, almeno il tuo amico su tmax potrà rivalersi e farsi riaggiustare lo scooter.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe che dire ti è andata bene, il sapone credo che sia peggio dell'olio!

      Mi spiace per il tipo col t-max, che la vedo dura riuscire a farsi risarcire dal furgoncino.
      Last edited by brian78; 03-04-10, 11:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Ovviamente avete provveduto a fare una denuncia verso il conducente del furgone, almeno il tuo amico su tmax potr? rivalersi e farsi riaggiustare lo scooter.
        si si hanno chiamato i carabinieri, il tizio del t-max non lo conoscevo, ma da quanto ci siamo cagati addosso ci siamo scambiati i numeri di cell per organizzare una bevuta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma perchè dico io.... ma perchè devo rischiare la vita per colpa della coglionaggine altrui???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massirsv View Post
            ma perch? dico io.... ma perch? devo rischiare la vita per colpa della coglionaggine altrui???
            mah guarda me lo son chiesto pure io... fatto st? che oggi nonostante il tempo buono uscir? as farmi un bel giro...in bici...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Incredibile, ma non è la prima volta che lo sento!!

              Comment

              X
              Working...
              X