Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Direttamente dal sito Aprilia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Direttamente dal sito Aprilia....

Avete visto che persona famosa abbiamo che gira da queste parti.....
    Fiore mi raccomando non trascurare noi poveri clienti.....
    Lo sai che senza te siamo perduti.....
    Scherzi a parte complimenti a te e a tutto il team per l'ottima prestazione!!!!

P.S.: Ma quella biondina va cos? forte di suo o ? tutto merito delle tue mani magiche???????

• Font Size
    GRANDISSIMI...
    Fiore...ma 'd? hazz stavi guardando?!?
    Aaaaaaah la Samu

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      GRANDISSIMI...
      Fiore...ma 'd? hazz stavi guardando?!?
      Aaaaaaah la Samu

Io ho evitato ogni commento su quella bellezza....
      Si sa mai che fiore la inviti qui e mi becco qualche insulto da uno con il numero 34.....

Comment

• Font Size
        Ragazzi innanzitutto il merito va ai Piloti, in quanto non bastano i cavalli
        per girare forte............ci vuole anche il polso :P :P :P e la Samu ci d?!!!!!!

Quindi arriva la moto, la nostra amata ? un gran mezzo :P :P :P (in altri forum leggevo che per girare sotto i 40 a RieKa, ci voleva sospensioni Tot,motore di qua-di La, e mi veniva da ridere vedendo sia la Samu e Cordara girare sotto il 1.38 con i componenti originali del tuono factory ) basta registrala per le nostre esigenze e avere del manico e ci si riesce a girare con dei bei tempi.

Poi la Federica e Carlo :P :P :P (senza il loro impegno certi traguardi "sicuramente" non si sarebbero potuti raggiungere)

Io invece vado solo ad incitarli :P :P :P e cercare di migliorarmi e cercar di capire dove si pu? migliorare(Ho un difetto non sono mai contento :P :P :P )

Comunque hanno fatto una grandissima gara, sempre costanti sui loro ritmi........entrambi giravano sempre dentro il secondo.........veramente bravi..........i miei complimenti!!!!!!!!! :P :P

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Sempre il solito modesto....Fiore sei grandissimo anche per questo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision
            Sempre il solito modesto....Fiore sei grandissimo anche per questo!!!!!!!!
            quotone,fiore sei troppo il migliore...e sai perche'???perche' pochissime persone ci mettono la passione che ci metti tu...e poi al contrario di tanti meccanici che seguono le corse forse sei l'unico che sento dire che la differenza non la fa' solo la moto ma anche il polso,ribadendo ancora una volta che se il manico c'e non servono tonnellate di cavalli

Comment

• Font Size
              Lei oltre ad essere un manico ? anche VERAMENTE CARINA!!!!

Comment

• Font Size
                Complimenti Fiore a tutto il Vostro staff...mi piacerebbe una volta conoscerti visto che le persone a cui ci affidiamo pensano molto + al business che alla PASSIONE e L'AMORE per il proprio lavoro!

Grande Fiore by il back

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fedebac
                  Complimenti Fiore a tutto il Vostro staff...mi piacerebbe una volta conoscerti visto che le persone a cui ci affidiamo pensano molto + al business che alla PASSIONE e L'AMORE per il proprio lavoro!

Grande Fiore by il back
                  mi unisco anche io ai complimenti x Fiore......!!!

si sa mai che tiri fuori un po di cavallini in + alla tuony!!!!!!Febbraio si avvicina socio!!!!!!

ciao ciao by LK :P

Comment

• Font Size
                    ehi luk credi x caso che la Tuono abbia bisogno di + cavalleria?...aspetta a provarla e poi vedrai...
                    ps febbraio ? vicino poi un CBR in + in giro
                    salute by il back

Comment

X
                    Working...
                    X