Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri Gi?.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanti auguri!

Comment

• Font Size
      AUGURONI Gioooooooooooooo

Comment

• Font Size
        A U G U R I I I I I

Comment

• Font Size
          Augurissimi Gió!!!

Comment

• Font Size
            e sticazzi ieri era il compleanno del gi?, vero, purtroppo non mi sono connesso, quindi mi aggiungo oggi....tanti auguri

Comment

• Font Size
              ciao ragazzi,anzitutto grazie infinite per gli auguri(un grazie particolare a dy per aver aperto il post),scusatemi per il ritardo,ma son stato via 5 giorni e solo oggi ho finalmente 5 minuti per guardare il pc...che dire,compiere 33 anni di venerdi santo non ? da tutti ,scherzi a parte ho passato un compleanno fighissimo con un sacco di auguri e di regali...quello piu figo naturalmente da parte della morosa...mini pc asus con carcassa simil carbonio,seguito da quello della suocera che mi ha fatto lavare la tuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                ciao ragazzi,anzitutto grazie infinite per gli auguri(un grazie particolare a dy per aver aperto il post),scusatemi per il ritardo,ma son stato via 5 giorni e solo oggi ho finalmente 5 minuti per guardare il pc...che dire,compiere 33 anni di venerdi santo non ? da tutti ,scherzi a parte ho passato un compleanno fighissimo con un sacco di auguri e di regali...quello piu figo naturalmente da parte della morosa...mini pc asus con carcassa simil carbonio,seguito da quello della suocera che mi ha fatto lavare la tuta
                prego prego, dopotutto tu sei uno dei "vecchi" della sezione , quindi bisogna portare rispetto agli anziani

meno male che sei arrivato comuque gi?, la tua assenza mi stava preoccupando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  prego prego, dopotutto tu sei uno dei "vecchi" della sezione , quindi bisogna portare rispetto agli anziani

meno male che sei arrivato comuque gi?, la tua assenza mi stava preoccupando
                  grazie dy

ps ho visto la tua bestia ,spettacolo!

Comment

X
                  Working...
                  X