Tanti auguri!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auguri Gi?.......
Collapse
X
-
e sticazzi ieri era il compleanno del gi?, vero, purtroppo non mi sono connesso, quindi mi aggiungo oggi....tanti auguri
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ciao ragazzi,anzitutto grazie infinite per gli auguri(un grazie particolare a dy per aver aperto il post),scusatemi per il ritardo,ma son stato via 5 giorni e solo oggi ho finalmente 5 minuti per guardare il pc...che dire,compiere 33 anni di venerdi santo non ? da tutti ,scherzi a parte ho passato un compleanno fighissimo con un sacco di auguri e di regali...quello piu figo naturalmente da parte della morosa...mini pc asus con carcassa simil carbonio,seguito da quello della suocera che mi ha fatto lavare la tuta
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postciao ragazzi,anzitutto grazie infinite per gli auguri(un grazie particolare a dy per aver aperto il post),scusatemi per il ritardo,ma son stato via 5 giorni e solo oggi ho finalmente 5 minuti per guardare il pc...che dire,compiere 33 anni di venerdi santo non ? da tutti ,scherzi a parte ho passato un compleanno fighissimo con un sacco di auguri e di regali...quello piu figo naturalmente da parte della morosa...mini pc asus con carcassa simil carbonio,seguito da quello della suocera che mi ha fatto lavare la tuta
meno male che sei arrivato comuque gi?, la tua assenza mi stava preoccupando
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese