Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica moto immatricolate a marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Zappa View Post
    Losers...
    In italiano: minchioni....

    Comment


    • Font Size
      #122
      per quanto mi riguarda l'assistenza aprilia non è delle migliori
      Last edited by sean79; 04-04-10, 18:37.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Beh, non è questione di essere "losers", non è detto che uno centri al primo colpo la moto che fa per lui...

        Quindi capito che cosa non vuoi è facile trovare quello che vuoi.

        Quando acquisto un'auto o una moto di solito il venditore mi dice che con me è semplice, perchè arrivo già deciso e so quale accessorio voglio e quale no, e quindi non devo farmi vendere nulla, acquisto e basta.

        Di solito è chi non è deciso che deve essere convinto, io non sono un mototurista, il giorno che dovessi decidere di diventarlo, entrerei in una concessionaria BMW e ne uscirei con una GS o una RT, 10 minuti, di cui 9 per la trattativa economica.

        Però non vuol dire che acquisto per aggregarmi, acquisto consapevolmente.

        Mi sembra diverso.

        Last edited by gpm; 04-04-10, 18:32.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ho visto gente rendere indietro moto di altre marche e passare in bmw solo per sentirsi simile agli altri.
          ognuno spende il propio denaro come meglio crede però che tristezza...

          C'è gente che arriva con l'auto bmw 3000, parcheggia, compra la gs 1200 sena nemmeno salirci sopra, la completa di tutti gli accessori e riparte senza batter ciglio. Per molti esiste solo BMW! Tanti rendono indietro la r1200r e passano al gs, solo perchè è di moda.
          adesso mi è più chiaro il criterio con cui i progettisti bmw hanno sviluppato la s1000rr ...
          d'altro canto non reputo tutti i possessori di moto bmw di questa forza alcuni sono miei amici al quale va la mia stima...
          ma di certo non è una bella premessa...
          Last edited by yoshi55; 04-04-10, 20:43.

          Comment


          • Font Size
            #125
            C'? per? da domandarsi cosa fanno le altre marche.
            Ovviamente parlo della mia realt?, Pistoia.
            BMW qu? mette a disposizione un concessionario con i fiocchi con una bella vetrina, tanto di officina, ecc. in zona industriale e pertanto comoda.
            Aprilia non ha un concessionario ufficiale. Neppure Honda ha pi? un concessionario ufficiale. Tutto ? delegato a venditori multimarche ed officine che fanno di tutto e secondo me male in tutto.
            Moto Guzzi? Il concessionario pi? vicino lo s trova a Lucca o Empoli.
            Alla fine uni lascia da parte il cuore e pensa anche alla praticit?.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by yoshi55 View Post

              adesso mi ? pi? chiaro il criterio con cui i progettisti bmw hanno sviluppato la s1000rr ...
              d'altro canto non reputo tutti i possessori di moto bmw di questa forza alcuni sono miei amici al quale va la mia stima...
              ma di certo non ? una bella premessa...
              Io invece penso un altra cosa. I tedeschi o meglio i progettisti di BMW studiano le loro moto in modo molto semplice pensando all'utilizzo ed alla praticit?, pensando anche molto alla sicurezza. Le moto BMW di per se sono relativamente semplici e prive di fronzoli inutili.
              Siamo invece noi italiani che siamo riusciti a crearvi in torno un culto di oggetto elitario.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by p51mustang View Post
                Io invece penso un altra cosa. I tedeschi o meglio i progettisti di BMW studiano le loro moto in modo molto semplice pensando all'utilizzo ed alla praticit?, pensando anche molto alla sicurezza. Le moto BMW di per se sono relativamente semplici e prive di fronzoli inutili.
                Siamo invece noi italiani che siamo riusciti a crearvi in torno un culto di oggetto elitario.
                ...mustang...TU sei la luce...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Mi spiace dirlo a te che ti stimo ma questa interpretazione da te mi meraviglia...visto che non volete ragionare perch? forse vi scoccia ragionare...passo e chiudo per sempre (e io le promesse le mantengo sempre) con questa sezione.
                  Aspetto al varco qualcuno che scriva nella mia un qualsiasi intervento...lo valuter? come certamente merita...passo, chiudo e buona pasqua!
                  Che dire Sta
                  Anche a me la BMW all'inizio non piaceva. Poi l'ho vista dal vivo e ho cambiato idea. La parte non riuscita ( a mio avviso ? il doppi faro) si cambia facilmente in una moto da pista.
                  Anche RSV4 ? una moto stupenda ma pure io in fondo opterei per la bavarese, visto che a minor prezzo offre un servizio di post vendita pi? sicuro e rinomato di quello che pu? fornire Noale.

                  PS: aspetto le tue impressioni di guida, ricordati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gpm View Post
                    Beh, non ? questione di essere "losers", non ? detto che uno centri al primo colpo la moto che fa per lui...

                    Quindi capito che cosa non vuoi ? facile trovare quello che vuoi.

                    Quando acquisto un'auto o una moto di solito il venditore mi dice che con me ? semplice, perch? arrivo gi? deciso e so quale accessorio voglio e quale no, e quindi non devo farmi vendere nulla, acquisto e basta.

                    Di solito ? chi non ? deciso che deve essere convinto, io non sono un mototurista, il giorno che dovessi decidere di diventarlo, entrerei in una concessionaria BMW e ne uscirei con una GS o una RT, 10 minuti, di cui 9 per la trattativa economica.

                    Per? non vuol dire che acquisto per aggregarmi, acquisto consapevolmente.

                    Mi sembra diverso.

                    Piantala assicurat?!
                    Per losers intendevo CHIUNQUE comperi una moto di una QUALSIASI marca (in questo caso l'esempio era BMW) solo per "sentirsi uguali agli altri"....una particolare moto la si deve comperare perch? piace. Punto. Anche se ha 15cv in meno delle altre

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Piantala assicurat?!
                      Per losers intendevo CHIUNQUE comperi una moto di una QUALSIASI marca (in questo caso l'esempio era BMW) solo per "sentirsi uguali agli altri"....una particolare moto la si deve comperare perch? piace. Punto. Anche se ha 15cv in meno delle altre
                      E tu la comprasti. "Tot?"

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by gpm View Post
                        E tu la comprasti. "Tot?"
                        Tot? mi f? cacare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X