Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica moto immatricolate a marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lacky View Post
    secondo me tante ugualmente!!! mo 3 giorni dopo avresti vito moto.it pieno di moto in vendita!!!!!!

    Sicuramente ......... specie dopo aver saputo i prezzi dei tagliandi!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tuonomen View Post
      Sicuramente ......... specie dopo aver saputo i prezzi dei tagliandi!!!!
      si e dopo aver saputo che dovevano rimappre la centralina x non superare i giri del motore x 2000 km!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lacky View Post
        si e dopo aver saputo che dovevano rimappre la centralina x non superare i giri del motore x 2000 km!!!!!!
        lo sai vero che hai appena fatto una dichiarazione di guerra!!
        mo vedrai che arriva stradivari.... e ti annienta!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Non ricordo dove ho letto che uno che le aveva sempre prese dal/i compagni di uscite/pista....... da quando ha comprato la crucca con tc le sta suonando a tutti!!!

          Potere al TC....
          per? che fenomeni che circolano...

          secondo me tante ugualmente!!! mo 3 giorni dopo avresti vito moto.it pieno di moto in vendita!!!!!!
          non ? detto che non succeda anche con quelle ticizzate...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by tuonomen View Post
            lo sai vero che hai appena fatto una dichiarazione di guerra!!
            mo vedrai che arriva stradivari.... e ti annienta!!
            io ho detto solo quello che ho saputo dai vari forum... se ho sbagliato ad intrepretare questo ecessiva prudenza di BMW me ne scuso......

            io non ho mai negato che x colpa di una partita di bielle difettose aprilia ha dovuto fermare la produzione della R e spendere un bel po di dindini nel sostituire tutti i motori!!!! sono cose che capita e qua si vedono le case serie dalle case che se ne fregano!!!

            bmw x me ? una gran moto ma sono sicuro che al 50% chi la ha scelta lo ha fatto sol x i cv!!!! un 30% xch? pensa che basti avere quelle 3 lettee sul serbatoio x avere una moto priva di difetti o esente da richiami .......

            x me ce ne saranno molte in vendita usate fra un po !!! chi la ha presa base vedr? che i cv in + sono solo un contro e non un pro........ poi costi di gestione ecc ecc penso faranno il resto....
            comunque se avessi 20-25000 euro sarei indeciso fra bmw, aprilia, Mv e xch? no uan bella 1198!!!!
            si sono un po indeciso ..... ma penso che opter? x tenermi i soldi in banca e aspettare al tuono V4 factory

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by yoshi55 View Post
              si ma se tu prendessi la crucca la prenderesti full optional o versione crisi economica?
              ...ovviamente full optional...

              Per quanto riguarda tuono...io ho le idee ocnfuse perch? compro quello che mi piace...non quello per cui tifo...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lacky View Post
                io ho detto solo quello che ho saputo dai vari forum... se ho sbagliato ad intrepretare questo ecessiva prudenza di BMW me ne scuso......

                io non ho mai negato che x colpa di una partita di bielle difettose aprilia ha dovuto fermare la produzione della R e spendere un bel po di dindini nel sostituire tutti i motori!!!! sono cose che capita e qua si vedono le case serie dalle case che se ne fregano!!!

                bmw x me ? una gran moto ma sono sicuro che al 50% chi la ha scelta lo ha fatto sol x i cv!!!! un 30% xch? pensa che basti avere quelle 3 lettee sul serbatoio x avere una moto priva di difetti o esente da richiami .......

                x me ce ne saranno molte in vendita usate fra un po !!! chi la ha presa base vedr? che i cv in + sono solo un contro e non un pro........ poi costi di gestione ecc ecc penso faranno il resto....
                comunque se avessi 20-25000 euro sarei indeciso fra bmw, aprilia, Mv e xch? no uan bella 1198!!!!
                si sono un po indeciso ..... ma penso che opter? x tenermi i soldi in banca e aspettare al tuono V4 factory

                concordo pienamente!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by lacky View Post
                  io ho detto solo quello che ho saputo dai vari forum... se ho sbagliato ad intrepretare questo ecessiva prudenza di BMW me ne scuso......

                  io non ho mai negato che x colpa di una partita di bielle difettose aprilia ha dovuto fermare la produzione della R e spendere un bel po di dindini nel sostituire tutti i motori!!!! sono cose che capita e qua si vedono le case serie dalle case che se ne fregano!!!

                  bmw x me ? una gran moto ma sono sicuro che al 50% chi la ha scelta lo ha fatto sol x i cv!!!! un 30% xch? pensa che basti avere quelle 3 lettee sul serbatoio x avere una moto priva di difetti o esente da richiami .......

                  x me ce ne saranno molte in vendita usate fra un po !!! chi la ha presa base vedr? che i cv in + sono solo un contro e non un pro........ poi costi di gestione ecc ecc penso faranno il resto....
                  comunque se avessi 20-25000 euro sarei indeciso fra bmw, aprilia, Mv e xch? no uan bella 1198!!!!
                  si sono un po indeciso ..... ma penso che opter? x tenermi i soldi in banca e aspettare al tuono V4 factory


                  ...a perch? l'aprilia ha costi di gestioni bassi???...


                  Non lo sapevo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...ovviamente full optional...

                    Per quanto riguarda tuono...io ho le idee ocnfuse perch? compro quello che mi piace...non quello per cui tifo...

                    dillo a me che nel mio garage sono entrate moto di ogni genere e marca solo x il gusto di guidare /confrontare/ e giudicare dopo averle guidate tutte bene bene!
                    6moto solo negli ultimi 5 anni svariando tra giapp.europ.e italiane!
                    Alla fine facendo un conteggio ....... di aprilia ne ho comperate 4..... ci sara' pure un motivo no???
                    e ti assicuro che non e' solo x tifoseria o estetica!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...a perch? l'aprilia ha costi di gestioni bassi???...


                      Non lo sapevo...
                      forse sar? che abito in veneto e qua ? un'isola felice ma non pnso di spendere 500-700 euro come fa un mio amico ogni anno con la sua 916!!!
                      cona la mai V2 sono sfortunato se anualmente arrivo a 100-150 euro!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...a perch? l'aprilia ha costi di gestioni bassi???...


                        Non lo sapevo...

                        vabbe ma tu sei abituato a yamaha...... che in quanto a costi non e' seconda a nessuno.......... ti rapina ........ se compri ricambi originali...... ne so qualcosa!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by lacky View Post
                          forse sarà che abito in veneto e qua è un'isola felice ma non pnso di spendere 500-700 euro come fa un mio amico ogni anno con la sua 916!!!
                          cona la mai V2 sono sfortunato se anualmente arrivo a 100-150 euro!!!
                          ...ma perchè ad oggi si sa quanto costi un tagliando alla s 1000 rr???...

                          ...poi per un cambio olio / filtro non è che si possano inventare chissa cosa...

                          ...se poi invece vogliamo paragonare le due moto a livello di ricambi come semimanubri pedane ecc. ecc. ti assicuro che fra Aprilia e Bmw fanno a gara a chi più può lasciarti quello strano senzo di bruciore al posteriore...
                          Last edited by AdriR1; 02-04-10, 20:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tuonomen View Post
                            vabbe ma tu sei abituato a yamaha...... che in quanto a costi non e' seconda a nessuno.......... ti rapina ........ se compri ricambi originali...... ne so qualcosa!!
                            ...io sono abituato ad una Yamaha...che al suo primo ed ultimo tagliando fatto in concessonaria autorizzata (solo per non far cadere la garanzia) ha speso 80 euro...per cui non vedo tutto sto prezzaccio... .

                            Ad oggi la mia moto nemmeno la vede il concessonario...perch? le mani ce le metto solo io...e cos? sar? pure per l'eventuale...(s 1000 rr / RSV / R-FACTORY / F4 1078 rr) a garanzia scaduta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...io sono abituato ad una Yamaha...che al suo primo ed ultimo tagliando fatto in concessonaria autorizzata (solo per non far cadere la garanzia) ha speso 80 euro...per cui non vedo tutto sto prezzaccio... .

                              Ad oggi la mia moto nemmeno la vede il concessonario...perch? le mani ce le metto solo io...e cos? sar? pure per l'eventuale...(s 1000 rr / RSV / R-FACTORY / F4 1078 rr) a garanzia scaduta...
                              vabbe! che centra anch'io a garanzia scaduta mi faccio io i tagliandi...... ed e' meglio che non ti dico neanche a quanto!!

                              semplicemente na misera cosa!!!

                              il problema e' che ti spellano quando sei in garanzia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tuonomen View Post
                                vabbe! che centra anch'io a garanzia scaduta mi faccio io i tagliandi...... ed e' meglio che non ti dico neanche a quanto!!

                                semplicemente na misera cosa!!!

                                il problema e' che ti spellano quando sei in garanzia!


                                ...si questo ? un problema quasi comune...per cui se leggo..."aspetta che vadano a fare il tagliando..." mi incazzo...perch? per me equivale a spalare merda su BMW...

                                Questa s 1000 rr non ancora esce...e gi? si sa che il tagliando e costoso???...

                                Non penso poi che in Aprilia faranno meglio...su queste cose sono bravi tutti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X