Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica moto immatricolate a marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Classifica moto immatricolate a marzo

    Ecco la classifica delle moto pi? immatricolate nel mese di marzo...solo freddi dati senza alcun commento...

    18^ assoluta --> S1000RR con 303 moto immatricolate
    20^ assoluta --> CBR 1000RR con 286 moto immatricolate
    24^ assoluta --> R1 con 260 moto immatricolate
    34^ assoluta --> GSX-R 1000 con 183 moto immatricolate
    35^ assoluta --> 1198 (base e S) con 182 moto immatricolate
    45^ assoluta --> Z10-R con 156 moto immatricolate
    66^ assoluta --> RSV4-R con 101 moto immatricolate
    98^ assoluta --> RSV4 Factory con 59 moto immatricolate

  • Font Size
    #2
    dove si può vedere la classifica completa, roberto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne ho vista una stamani a Firenze sul viale guidoni... colorazione replica e terminale akra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        dove si pu? vedere la classifica completa, roberto?
        Eccola...

        La conferma che mercato ed i gusti degli appassionati siano cambiati arriva dalle classifiche di vendita del mese di marzo. La BMW R 1200 GS resta saldamente in vetta alle moto più vendute con 1.233 unità immatricolate, 421 in più della seconda, la Kawasaki Z750. Il terzo posto resta della R 1200 GS Adventure con

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah, a parte le prime 3 irrangiungibili (ma i dati r1 sono 08+09?) diciamo che non è messa male la v4.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Segmento ipersportive, in generale, pesantemente in crisi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GG View Post
              Mah, a parte le prime 3 irrangiungibili (ma i dati r1 sono 08+09?) diciamo che non ? messa male la v4.
              Insomma...tra tutte le supersportive, ovviamente sommando i dati della R con quelli della Factory, ? comunque penultima ad un soffio dall'ultimo gradino occupato dalla Kawasaki.
              Quello che pi? preoccupa ?, per?, il fatto che a differenza degli altri mezzi che con la bella stagione migliorano le vendite...Aprilia ha sostanzialmente venduto come (forse addirittura un pelino meno) i mesi di gennaio e febbraio.
              Forse ? per questo che adesso ci sono campagne promozionali sullo specifico modello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GG View Post
                Mah, a parte le prime 3 irrangiungibili (ma i dati r1 sono 08+09?) diciamo che non ? messa male la v4.
                Si...sono di entrambe le versioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Insomma...tra tutte le supersportive, ovviamente sommando i dati della R con quelli della Factory, ? comunque penultima ad un soffio dall'ultimo gradino occupato dalla Kawasaki.
                  Quello che pi? preoccupa ?, per?, il fatto che a differenza degli altri mezzi che con la bella stagione migliorano le vendite...Aprilia ha sostanzialmente venduto come (forse addirittura un pelino meno) i mesi di gennaio e febbraio.
                  Forse ? per questo che adesso ci sono campagne promozionali sullo specifico modello.
                  ...
                  qualcosa mi fa pensare....nonostante hai una bmw stai a pensare a quello che fa aprilia...e con molto interesse..!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diegomoto72 View Post
                    ...
                    qualcosa mi fa pensare....nonostante hai una bmw stai a pensare a quello che fa aprilia...e con molto interesse..!
                    Semplice...a livello di novit? (a parte MV che ? una moto di per s? di nicchia) ci sono BMW e Aprilia in ballo...per cui mi fa strano che una simile moto non riesca (almeno per ora) a sfondare nelle vendite...anche se a onor del vero a gennaio e febbraio ha conseguito dei bei risultati...ma la stagione inizia adesso e non ci si pu? permettere che passi il treno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sto aspettando il m.y. 2011 per prenderla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Io sto aspettando il m.y. 2011 per prenderla
                        Se tutti agiranno come te essendo solo a marzo 2010...chiss? che svalutazione sudamericana sui modelli attuali...gi? me li vedo da Pogliani in offerta a quattro soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Se tutti agiranno come te essendo solo a marzo 2010...chiss? che svalutazione sudamericana sui modelli attuali...gi? me li vedo da Pogliani in offerta a quattro soldi
                          io agisco cos? perch? non ho i soldini,altrimenti una delle primissime 150 factory era gi? mia,che credi?
                          E sono anche del parere che la mia Rsv2 abbia ancora un bel p? da dare,sarebbe un peccato cambiarla adesso (autoconvincimento rules!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zappa View Post
                            io agisco cos? perch? non ho i soldini,altrimenti una delle primissime 150 factory era gi? mia,che credi?
                            E sono anche del parere che la mia Rsv2 abbia ancora un bel p? da dare,sarebbe un peccato cambiarla adesso (autoconvincimento rules!)
                            Quello ? sicuro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              purtroppo x chi segue le vicende Aprilia da sempre (io) non c'? niente di strano: le moto Aprilia vendono sempre meno delle altre.
                              La ragione non l'ho mai capita ma la immagino (rete dei concessionari inadeguata, a parte poche realt? valide che per? si contano sulle dita di una mano).
                              Per? dal mio punto di vista ? meglio cos?: siamo in pochi ad aver le moto migliori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X