Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno da zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ...trovate su internet degli impianti grimeca/braking monodisco da supermotard anche usati a prezzi "fattibili" se avete intenzione di usarle e tenervele le moto
    Si ok bosco,ma mettere solo la pompa freno avendola gi? non costa nulla,un'impianto completo per quanto d'occasione si possa trovare son centinaia di ?....e per il tipo di moto non vale la pena.

    Io comunque volendo c'avrei gi? il Brembo serie oro dell'SMR.. ..caXXo ? vero!

    Credo che per? quasi sicuramente il disco non monter? sul cerchio..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Si ok bosco,ma mettere solo la pompa freno avendola gi? non costa nulla,un'impianto completo per quanto d'occasione si possa trovare son centinaia di ?....e per il tipo di moto non vale la pena.

      Io comunque volendo c'avrei gi? il Brembo serie oro dell'SMR.. ..caXXo ? vero!

      Credo che per? quasi sicuramente il disco non monter? sul cerchio..
      io sono ABBASTANZA sicuro che se montate la semi-radiale originale del kawa su un impianto monodisco avrete una risposta molto + secca e modulabilit? zero

      e lo sai come lo so??? abbiamo provato a fare la stessa cosa io e un mio amico sul suo XT660 con la radiale dell'R6......

      lascia perdere sul monodisco ? INGESTIBILE la frenata...e poi ricordatevi che se volete aumentare proprio la FRENATA non dovete andare attorno alla pompa...ma ai dischi/pasticche/pinze lo sapete da soli

      abbiamo risolto che si ? trovato un disco e una pinza beringer usata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        io sono ABBASTANZA sicuro che se montate la semi-radiale originale del kawa su un impianto monodisco avrete una risposta molto + secca e modulabilit? zero

        e lo sai come lo so??? abbiamo provato a fare la stessa cosa io e un mio amico sul suo XT660 con la radiale dell'R6......

        lascia perdere sul monodisco ? INGESTIBILE la frenata...e poi ricordatevi che se volete aumentare proprio la FRENATA non dovete andare attorno alla pompa...ma ai dischi/pasticche/pinze lo sapete da soli

        abbiamo risolto che si ? trovato un disco e una pinza beringer usata
        Mmmm,come immaginavo sarebbe troppo potente e poco modulabile....ma anche te,dirlo prima che avevi gi? provato no?.

        Comment

        X
        Working...
        X