Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno da zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno da zx10r

ragazzi....sulla mia pegaso la pompa freno anteriore è davvero una schifezza...ho cambiato pastiglie ma la frenata resta mediocre.

premesso che non voglio di certo una frenata come la 10r...però pensavo:

visto che sul kawa 10r 2008 ho messo la brembo rcs....potrei sfruttare l'originale per metterla sulla pegaso 650 2004?

credo si possano adattare senza problemi giusto?

che ne dite? ci son modifiche fa fare "rilevanti"?
    Last edited by wrc; 01-04-10, 22:25.

• Font Size
    Ciao wrc....ma visto che non mi pare tu abbia aggiornato,allora come ti trovi col Pegasato..

Io non credo ci siano problemi,alla fine una pompa ? sempre una pompa e i raccordi son quelli...sai che m'hai dato un'idea mica male....provo a mettere quella del Gixxer..

L'unico adattamento da fare ? mettere il serbatoietto dell'olio separato,e non so se il diametro del manubrio sia lo stesso....forse ? pi? piccolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Ciao wrc....ma visto che non mi pare tu abbia aggiornato,allora come ti trovi col Pegasato..

Io non credo ci siano problemi,alla fine una pompa ? sempre una pompa e i raccordi son quelli...sai che m'hai dato un'idea mica male....provo a mettere quella del Gixxer..

L'unico adattamento da fare ? mettere il serbatoietto dell'olio separato,e non so se il diametro del manubrio sia lo stesso....forse ? pi? piccolo.
      queste si che sono parole !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabriel View Post
        queste si che sono parole !!!!!!!!!!!!!!!!
        C'avrei scommesso 1.000.000 di €..
        Last edited by Luke#80; 01-04-10, 23:30.

Comment

• Font Size
          quoto tutti

la pegaso va da paura.... ho preso confidenza e ormai si viaggia bene in sicurezza mantenendo medie che non pensavo...

insomma...son davvero soddisfattissimo

tornando alla pompa... ( ) ... credo l'unico "problema" sia mettere il serbatoietto separato... e forse l'attacco dello specchietto...

Comment

• Font Size
            la pegaso ha solo un disco davanti vero???

il problema è quello

la radiale del kawa non è piccola ed è fatta per 2 DISCHI

io l'idea della radiale del kawa la terrei ma mi informerei anche per fare un doppio disco davanti anche con roba usata
            Last edited by bosco_RR; 02-04-10, 07:08.

Comment

• Font Size
              altrimenti wrc ci sono i KIT monodisco per i motard....e quelli frenano fidati

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la pegaso ha solo un disco davanti vero???

il problema ? quello

la radiale del kawa non ? piccola ed ? fatta per 2 DISCHI

io l'idea della radiale del kawa la terrei ma mi informerei anche per fare un doppio disco davanti anche con roba usata
                si...un solo disco....

quale potrebbe essere il problema?

Comment

• Font Size
                  il problema maggiore non è nella pompa fidati
                  è nel singolo disco e della pinza

prova ad informarti x un kit di trasformazione a 2 dischi (e dopo usi la pompa del kawa ) OPPURE un kit monodisco per supermotard (grimeca/brembo/beringer/braking vedi dopo come freni )
                  Last edited by bosco_RR; 02-04-10, 07:37.

Comment

• Font Size
                    non ? una moto che terr? tanto da giustificare un investimento tale (anche se non eccessivo)...

il genere di moto mi piace molto e molto probabilmente avendo scoperto questo nuovo mondo prender? qualcosa di meglio della pegaso relativamente a breve... sempre affiancandola ad una sportiva

diciamo, se riesco a migliorare con i "pezzi" che gi? ho in casa bene..altrimenti va cmq benissimo cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      non ? una moto che terr? tanto da giustificare un investimento tale (anche se non eccessivo)...

il genere di moto mi piace molto e molto probabilmente avendo scoperto questo nuovo mondo prender? qualcosa di meglio della pegaso relativamente a breve... sempre affiancandola ad una sportiva

diciamo, se riesco a migliorare con i "pezzi" che gi? ho in casa bene..altrimenti va cmq benissimo cos?
                      capito

le pasticche le hai gi? cambiate........ allora prova con un disco after tipo GRIMECA o BRAKING che hanno prezzi "normali"
                      i dischi spesso vengono sottovalutati dagli utenti invece sono fondamentali

Comment

• Font Size
                        Secondo me provi e fai prima....male che vada sar? fin troppo potente e farai gli stoppies con il mignolo..

Comment

• Font Size
                          si si ...senza dubbio appena ho un'ora libera vedo come posso montarla...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            si si ...senza dubbio appena ho un'ora libera vedo come posso montarla...
                            Il serbatoietto comunque con una staffa lo attacchi da qualche parte,mi "preoccuperei" pi? per il diametro del manubrio.

In ogni caso quanto ha scritto bosco sarebbe corretto,la pompa aumenterebbe la pressione dell'impianto,di conseguenza la forza della frenata,ma sarebbe comunque tutta su di un singolo disco....ovvio che spendere soldi per mettere su il doppio (ovviamente con relativi mozzo o cerchio,2? disco,2a pinza,fodero forcella o forcella completa,ecc.) non ? molto sensato (senti chi parla..),comunque tentar non nuoce.

Sperimenter? anch'io perch? un p? di potenza frenante in pi? non sarebbe male..

Comment

• Font Size
                              ...trovate su internet degli impianti grimeca/braking monodisco da supermotard anche usati a prezzi "fattibili" se avete intenzione di usarle e tenervele le moto

Comment

X
                              Working...
                              X