Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RaceChrono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GabroOrco View Post
    per le prove attorno al palazzo, io ho dotato di cronometro il giornalaro davanti casa



    ps per la lista di tefefoni si deve andare direttamente sul sito racechrono... c'e' tutto

    Comment


    • Font Size
      #17
      posso avere il manuale anche io perfavore qualche persona di animo gentile me lo pu? inviare a matteo.becca.geo@gmail.com grazie raga

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Becca600rr View Post
        posso avere il manuale anche io perfavore qualche persona di animo gentile me lo pu? inviare a matteo.becca.geo@gmail.com grazie raga
        ragazzi scusate se rompo mi date una mano che domani vorrei provarlo visto il giorno di festa grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche a me manuale nada..
          miomiomamio@hotmail.com

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GabroOrco View Post
            per le prove attorno al palazzo, io ho dotato di cronometro il giornalaro davanti casa


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Merlin071 View Post


              CHE FIGATA!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma Per L'iphone?????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  me lo girate anche a me il manuale cortesemente che non ci cavo da solo niente
                  studiolozza@tiscali.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    qstartz bt-q818xt

                    Ciao a tutti ho comprato l'antenna nel titolo per sfruttare meglio le potenzialit? di racechrono ora pero vorrei sfruttare anche le potenzialit? dell'antenna, qualcuno di voi si ? avventurato nella configurazione della funzione a-gps o a impostato con il pc delle migliorie sull'antenna per utilizzarla meglio in pista?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by superpasky View Post
                      Ciao a tutti ho comprato l'antenna nel titolo per sfruttare meglio le potenzialit? di racechrono ora pero vorrei sfruttare anche le potenzialit? dell'antenna, qualcuno di voi si ? avventurato nella configurazione della funzione a-gps o a impostato con il pc delle migliorie sull'antenna per utilizzarla meglio in pista?
                      che veriosne hai preso quella a 5 o 10 Hz?
                      In ogni caso non toccare nulla che va strabenissimo cos? com'?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Appena in tempo per fortuna non ho toccato niente, avrei fatto solo danni.

                        ho preso quella a 10hz, l'ho presa tramite ebay dagli stati uniti (tra l'altro arrivata in 6 giorni), e se non sbaglio con questa dovrei avere un sistema di rilevamento meglio dello starlane gp3 che ha un antenna a 5hz. speriamo bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by superpasky View Post
                          Appena in tempo per fortuna non ho toccato niente, avrei fatto solo danni.

                          ho preso quella a 10hz, l'ho presa tramite ebay dagli stati uniti (tra l'altro arrivata in 6 giorni), e se non sbaglio con questa dovrei avere un sistema di rilevamento meglio dello starlane gp3 che ha un antenna a 5hz. speriamo bene.
                          perfetto!
                          E' la stessa della mia e non ha MAI toppato neanche 1 giro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io l'ho installato sul nokia 5800 fissato sulla moto con il supporto auto ed ? uno spettacolo poi posto foto con i particolari

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              con che programma analizzate i dati poi?

                              il programma della starlane va bene?

                              non ditemi danas che ci ho litigato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                                con che programma analizzate i dati poi?

                                il programma della starlane va bene?

                                non ditemi danas che ci ho litigato...
                                tranquillo non serve!
                                vai nella sezione downolad di racechrono e in basso in ultima posizione c'? il programma per PC. Praticamente ? la stessa identica cosa di quella che hai sul cell (funzionalit?, grafiche, specifiche, ecc) ma solo pi? grande, come lo schermo del pc.
                                Se hai problemi scrivi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X