Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato sul Costo(VI)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    nn ne so niente

va bene? il tuo amico ? contento?
    ma avevi anke tu il suzuki??
    beh,visto ke da come ho capito te n? intendi potresti darmi qualke dritta sull'assetto.
    magari in MP

Comment

• Font Size
      Originally posted by lorisss_83 View Post
      ma avevi anke tu il suzuki??
      beh,visto ke da come ho capito te n? intendi potresti darmi qualke dritta sull'assetto.
      magari in MP
      era la moto di feperis, che ho sistemato io prima che la vendesse, l'amico di riky79 ? venuto direttamente in garage da me a prenderla

sull'assetto fai prima a chiedere a feperis anche se aveva forche con kit fatte da mr.molla e mono ohlins rifatto sempre da mr.molla e quindi materiali decisamente diversi dallo std

Comment

• Font Size
        era la moto di feperis, che ho sistemato io prima che la vendesse, l'amico di riky79 ? venuto direttamente in garage da me a prenderla

sull'assetto fai prima a chiedere a feperis anche se aveva forche con kit fatte da mr.molla e mono ohlins rifatto sempre da mr.molla e quindi materiali decisamente diversi dallo std

esatto...........

Comment

• Font Size

ah,ok.
          allora mi s? ke nn vale nulla sulla mia.
          l'ho presa a gennaio usata e ha (in teoria) le molle mupo davanti e basta.

cmq arrivando da una naked gi? mi sembra esagerata cos?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisss_83 View Post
            ah,ok.
            allora mi s? ke nn vale nulla sulla mia.
            l'ho presa a gennaio usata e ha (in teoria) le molle mupo davanti e basta.

cmq arrivando da una naked gi? mi sembra esagerata cos?.
            per strada, ma anche in pista senza strafare, va gi? bene di base

Comment

• Font Size
              Originally posted by alebaldi View Post
              Bellissima strada il Costo. Peccato che come il Fadalto ? pieno di IMBECILLI che la scambiano per una pista e per colpa di questi, tutti i motociclisti pagano le conseguenze. E pensare che percorrendo queste strade anche un p? sopra il limite ci si diverte come matti, senza esagerare, ma come sempre non basta, bisogna sempre strafare..
              Grazie "pilotoni" IMBECILLI per rovinare la reputazione di tutti i motociclisti!
              costo e fadalto insieme al rolle secondo me son le 2 "piste" pi? belle della zona qua se non si invade corsie e cagate varie con condizioni adatte che male c'? a correre un po su strade con belle curve? la multa arriva a te?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Ma quelli son poveri dementi... che curva brutta... e san manco piegare alcuni...

così si curva e non è da criminali

sboron ma non hai ancora venduto il cancello?
                Last edited by vision; 15-04-10, 08:51.

Comment

• Font Size
                  credo sia ora di loccare sto post!!!!

17. Inserire messaggi riportanti video o immagini che violino palesemente il codice della strada italiano o invitino alla violazione dello stesso.
                  e ritenetevi fortunati che me ne sono accorto tardi!
                  Pensate a chi su quelle strade ha perso delle persone prima di mostrare il vostro coso grosso!
                  Last edited by vision; 15-04-10, 08:54.

Comment

X
                  Working...
                  X