Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato sul Costo(VI)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...barricatella...ma è successo oggi? bastava poco e si portava via quelli a destra moto comprese...
è da tanto che non ci passo nei weekend, ma c'è ancora la gente dietro i guardrail nei tornanti che fanno le foto e i filmatini? mi sà che le FO hanno il loro da fare da quelle parti
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Post...barricatella...ma ? successo oggi? bastava poco e si portava via quelli a destra moto comprese...
? da tanto che non ci passo nei weekend, ma c'? ancora la gente dietro i guardrail nei tornanti che fanno le foto e i filmatini? mi s? che le FO hanno il loro da fare da quelle parti
comunque si , purtroppo tutto come sempre.
Comment
-
-
ma no sai cosa endy87 io ci sono stato mercoledì pomeriggio, c'era qualche personaggio che si faceva le vasche come al solito, ma nulla di più quando son partito dalla barricata x tornare giù mi son visto passare davanti i carramba quindi mi son detto "che sfiga" e mi sono accodato...pochi tornanti + giù un tipo con r6 bianco/rossa ci ha tagliato la strada, i carramba quasi inchiodano e io quasi li inculo...è questo il problema di fondo
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Post...barricatella...ma ? successo oggi? bastava poco e si portava via quelli a destra moto comprese...
? da tanto che non ci passo nei weekend, ma c'? ancora la gente dietro i guardrail nei tornanti che fanno le foto e i filmatini? mi s? che le FO hanno il loro da fare da quelle parti
c'? sempre gente con macchinette fotografiche ma alcune volte sono poliziotti in borghese che filmano e poi cos? hanno le prove x eventuali ricorsi incidenti ecc ecc comunque gli esaltati sono molto pochi... c'? chi va su fa 4 chiacchere e poi giu..... o continua x asiago..... le vasche sono ormai rare!!!
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postesaltati?? se uno sa correre bene è esaltato?
della serie io son 1 di quelli che si mette a far video e foto..da problemi?
mah troppi perbenistiLast edited by Bazy; 11-04-10, 10:28.
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postsi perche' quella e' una strada e non una pista.....e che vuol dire correre bene?? se sa correr bene che vada a fare le gare cosi' diventa famoso e guadagna bei soldini........perche' ci son imbecilli che passano tra le macchine a tutto gas facendo il pelo agli specchietti e molto altro........se uno si vuol ammazzare fatti suoi ma non deve ammazzare anche gli altri........per quanto riguarda foto e video fai pure non e' quello il problema....non e' questione di perbenismo ma di buon senso poi non venite a scrivere "mi dispiace" che tragedia
questa mattina alle 10,15 ero su x il costo.... ho incontrato 2 moto che scendevano nessuna che saliva.... macchine ne avr? sorpassate 5-6 auto.... quindi fatto belle curve e belle traiettorie.... prima di barrcata 1 pattuglia caramba e 1 pattuglia polizia...... al bar fermi ci saranno state 20-30 moto che aspettavano che il posto di blocco se ne andasse......
Comment
-
-
infatti se la strada e' libera 2 pieghe le si fa' volentieri basta come ho detto un po' di buon senso se ci sono auto o traffico si cala e si passa appena si puo' io non parlo di tutti sia chiaro ma di chi si fa' prendere la mano e x farsi vedere esagera.....ripeto se vogliono rischiare affari loro basta che non centrino altri che stanno facendo il loro giro come purtroppo e' gia' successo
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postsi perche' quella e' una strada e non una pista.....e che vuol dire correre bene?? se sa correr bene che vada a fare le gare cosi' diventa famoso e guadagna bei soldini........perche' ci son imbecilli che passano tra le macchine a tutto gas facendo il pelo agli specchietti e molto altro........se uno si vuol ammazzare fatti suoi ma non deve ammazzare anche gli altri........per quanto riguarda foto e video fai pure non e' quello il problema....non e' questione di perbenismo ma di buon senso poi non venite a scrivere "mi dispiace" che tragedia
Uno che sa guidare non taglia le curve, e non fa sorpassi azzardati.
Sembra che se vai forte in moto... devi per forza essere un criminale... vorrei ricordare di quanti che han la moto, e pur non andando forte azzardano sorpassi da pazzi o tagli di curve dove non ce ne ? bisogno...
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postperch? appunto c'e' modo e modo di "correre".
Uno che sa guidare non taglia le curve, e non fa sorpassi azzardati.
Sembra che se vai forte in moto... devi per forza essere un criminale... vorrei ricordare di quanti che han la moto, e pur non andando forte azzardano sorpassi da pazzi o tagli di curve dove non ce ne ? bisogno...
Comment
X
Comment