Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato sul Costo(VI)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    quella del ponte ? bella ma ? troppo veloce , meglio la vecchia stretta , asfalto con grande grip e velocit? inferiore.
    quoto!

Comment

• Font Size
      Opssss........

Comment

• Font Size
        ...barricatella...ma è successo oggi? bastava poco e si portava via quelli a destra moto comprese...
        è da tanto che non ci passo nei weekend, ma c'è ancora la gente dietro i guardrail nei tornanti che fanno le foto e i filmatini? mi sà che le FO hanno il loro da fare da quelle parti

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          ...barricatella...ma ? successo oggi? bastava poco e si portava via quelli a destra moto comprese...
          ? da tanto che non ci passo nei weekend, ma c'? ancora la gente dietro i guardrail nei tornanti che fanno le foto e i filmatini? mi s? che le FO hanno il loro da fare da quelle parti
          No no non oggi.

comunque si , purtroppo tutto come sempre.

Comment

• Font Size
            Guardate st? foto , sembra ma non ?!!!!!!

Comment

• Font Size
              sembra sembra sicuro non lo sia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bazy View Post
                ci passo poco anch'io troppi esaltati

esaltati?? se uno sa correre bene ? esaltato?
                della serie io son 1 di quelli che si mette a far video e foto..da problemi?

mah troppi perbenisti

Comment

• Font Size
                  ma no sai cosa endy87 io ci sono stato mercoledì pomeriggio, c'era qualche personaggio che si faceva le vasche come al solito, ma nulla di più quando son partito dalla barricata x tornare giù mi son visto passare davanti i carramba quindi mi son detto "che sfiga" e mi sono accodato...pochi tornanti + giù un tipo con r6 bianco/rossa ci ha tagliato la strada, i carramba quasi inchiodano e io quasi li inculo...è questo il problema di fondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    ...barricatella...ma ? successo oggi? bastava poco e si portava via quelli a destra moto comprese...
                    ? da tanto che non ci passo nei weekend, ma c'? ancora la gente dietro i guardrail nei tornanti che fanno le foto e i filmatini? mi s? che le FO hanno il loro da fare da quelle parti
                    non sono sicuro ma su internet c'? un sito proprio dedicato al costo ai suoi personaggi e foto video e logicamente storie da bar!!!!
                    c'? sempre gente con macchinette fotografiche ma alcune volte sono poliziotti in borghese che filmano e poi cos? hanno le prove x eventuali ricorsi incidenti ecc ecc comunque gli esaltati sono molto pochi... c'? chi va su fa 4 chiacchere e poi giu..... o continua x asiago..... le vasche sono ormai rare!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andy87 View Post
                      esaltati?? se uno sa correre bene è esaltato?
                      della serie io son 1 di quelli che si mette a far video e foto..da problemi?

mah troppi perbenisti
                      si perche' quella e' una strada e non una pista.....e che vuol dire correre bene?? se sa correr bene che vada a fare le gare cosi' diventa famoso e guadagna bei soldini........perche' ci son imbecilli che passano tra le macchine a tutto gas facendo il pelo agli specchietti e molto altro........se uno si vuol ammazzare fatti suoi ma non deve ammazzare anche gli altri........per quanto riguarda foto e video fai pure non e' quello il problema....non e' questione di perbenismo ma di buon senso poi non venite a scrivere "mi dispiace" che tragedia
                      Last edited by Bazy; 11-04-10, 10:28.

Comment

• Font Size
                        si perche' quella e' una strada e non una pista.....e che vuol dire correre bene?? se sa correr bene che vada a fare le gare cosi' diventa famoso e guadagna bei soldini........perche' ci son imbecilli che passano tra le macchine a tutto gas facendo il pelo agli specchietti e molto altro........se uno si vuol ammazzare fatti suoi ma non deve ammazzare anche gli altri........per quanto riguarda foto e video fai pure non e' quello il problema....non e' questione di perbenismo ma di buon senso poi non venite a scrivere "mi dispiace" che tragedia
                        fabio hai ragine andare su e giu non ? un problema il problema ? voler fare il tempo dove non c'? ne il bisognio ne il motivo..... se c'? la strada libera si accelera se ci sono le macchine ci si accoda e si passa quando si ha visibilit?!!! non puoi pensare di farti tutto nell'alra corsia o pretendere che le auto si sposstino come se avessi una sirena e i lampegianti blu!!!!
                        questa mattina alle 10,15 ero su x il costo.... ho incontrato 2 moto che scendevano nessuna che saliva.... macchine ne avr? sorpassate 5-6 auto.... quindi fatto belle curve e belle traiettorie.... prima di barrcata 1 pattuglia caramba e 1 pattuglia polizia...... al bar fermi ci saranno state 20-30 moto che aspettavano che il posto di blocco se ne andasse......

Comment

• Font Size
                          sciene coem queste sono quotidiane ma sono abbastanza normali basta non volerla fare a tutti i costi non curanti di auto o moto che vanno x la loro strada.
                          Last edited by vision; 15-04-10, 08:50.

Comment

• Font Size
                            infatti se la strada e' libera 2 pieghe le si fa' volentieri basta come ho detto un po' di buon senso se ci sono auto o traffico si cala e si passa appena si puo' io non parlo di tutti sia chiaro ma di chi si fa' prendere la mano e x farsi vedere esagera.....ripeto se vogliono rischiare affari loro basta che non centrino altri che stanno facendo il loro giro come purtroppo e' gia' successo

Comment

• Font Size
                              perch? appunto c'e' modo e modo di "correre".
                              Uno che sa guidare non taglia le curve, e non fa sorpassi azzardati.

Sembra che se vai forte in moto... devi per forza essere un criminale... vorrei ricordare di quanti che han la moto, e pur non andando forte azzardano sorpassi da pazzi o tagli di curve dove non ce ne ? bisogno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                perch? appunto c'e' modo e modo di "correre".
                                Uno che sa guidare non taglia le curve, e non fa sorpassi azzardati.

Sembra che se vai forte in moto... devi per forza essere un criminale... vorrei ricordare di quanti che han la moto, e pur non andando forte azzardano sorpassi da pazzi o tagli di curve dove non ce ne ? bisogno...
                                sono d'accordo con te sul fatto che molti non sanno guidare e creano pericoli ma anche chi "sa andare forte" puo' fare un errore e visto il clima che si crea in quel posto molti tendono ad esagerare ripeto NON TUTTI sono esaltati.......non ho mai scritto che tutti i motociclisti che passano x il costo sono esaltati ma ce ne sono chi x voler dimostrare il polso rossiano o stoneriano oppure gente che arriva con la moto portata a casa il giorno prima e non arriva nemmeno al terzo tornante (la sua versione era staccata al limite ).......ne ho viste di tutti i colori anche con i miei occhi botti sfiorati x millimetri io non voglio fare il moralista ci mancherebbe ma da quel che vedo molti se la cercano e si sa che prima o poi.......

Comment

X
                                Working...
                                X