Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato sul Costo(VI)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scalippo View Post
    Io sono un MOTOINCICLISTA di vecchia data con i capelli bianchi.
    L'ho sempre chiamata " PIAN DELLE FUGAZZE ".
    pian delle fugazze e' il piccolo "passo" dove ci sono i bar dalla parte di rovereto si chiama "strada della vallarsa" (c'e' scritto pure sui cartelli in fondo ) dalla parte di qua e' valli del pasubio a meno che non ci siano stati cambiamenti recenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      pian delle fugazze e' il piccolo "passo" dove ci sono i bar dalla parte di rovereto si chiama "strada della vallarsa" (c'e' scritto pure sui cartelli in fondo ) dalla parte di qua e' valli del pasubio a meno che non ci siano stati cambiamenti recenti
      Esattoooooo

A me risulta pure che il passo fra le due strade, quando una o l'altra cambiano da salita a discesa, si chiami Pian delle Fugazze.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Esattoooooo

A me risulta pure che il passo fra le due strade, quando una o l'altra cambiano da salita a discesa, si chiami Pian delle Fugazze.
        si infatti e io che ho scritto?

Comment

• Font Size
          si infatti e io che ho scritto?
          Devo far crescere il numero dei mie post....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Devo far crescere il numero dei mie post....

ah.......allora puoi ripetere non ho capito

Comment

• Font Size
              FAtto giretto stamattina fino a Rovereto.
              LA strada fa ancora schifo...a parte il pezzo dagli Anghebeni fino a Rovereto...non c'? ghiaia, ma era umido.

P.S: ho avuto i Carabinieri davanti fino a Rovereto..

Comment

• Font Size
                questa l'ho fatta a passo pian delle fugazze , ? la mappa dei comuni di Vallarsa.

Comment

• Font Size
                  Neglio averli bianchi che non averli !!
                  In effetti non c'hai tutti i torti..

Oooh la,finalmente s'è chiarito....non l'avevo mai notato,fai te....io ho sempre pensato che fosse Pian delle Fugazze da Schio fino a Rovereto.
                  Last edited by Luke#80; 05-04-10, 17:55.

Comment

• Font Size
                    nomi a parte l'importante e' divertirsi ma voi dalla parte di rovereto fate la vecchia o quella nuova col ponte?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Bazy;6153327]nomi a parte l'importante e' divertirsi ma voi dalla parte di rovereto fate la vecchia o quella nuova col ponte? [/QUOTE
                      tutt'e due,non ci facciamo mancare niente...secondo me in discesa quella con la curva sul ponte ? stupenda...anche l'altra,ma ? troppo stretta

Comment

• Font Size
                        nomi a parte l'importante e' divertirsi ma voi dalla parte di rovereto fate la vecchia o quella nuova col ponte?
                        Sai che ora che me lo fai notare ho sempre fatto la nuova col ponte,st? guardando ora la parte vecchia e quasi quasi alla prossima devio per di la..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Sai che ora che me lo fai notare ho sempre fatto la nuova col ponte,st? guardando ora la parte vecchia e quasi quasi alla prossima devio per di la..
                          Fai un fischio che andiamo assieme !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            a me piace molto la nuova sopratutto il curvone del ponte

Comment

• Font Size
                              quella del ponte ? bella ma ? troppo veloce , meglio la vecchia stretta , asfalto con grande grip e velocit? inferiore.

Comment

• Font Size
                                Fai un fischio che andiamo assieme !!
                                Se p? fa se p? fa....per? per goderselo bene ? meglio aspettare ancora un p?,son stato su la settimana scorsa,di sera ,ma c'? ancora troppo sale/ghiaino in giro per le strade.

a me piace molto la nuova sopratutto il curvone del ponte
                                La nuova nulla da dire....spettacolare....anche se non avendo mai fatto l'altra non ho paragoni.

Originally posted by yokozuna View Post
                                quella del ponte ? bella ma ? troppo veloce , meglio la vecchia stretta , asfalto con grande grip e velocit? inferiore.
                                Ehm,a me piace proprio per quello....comunque P.d.F./Vallarsa ? fantastica dall'inizio alla fine.

Poi proseguendo per Folgaria,Vezzena,Asiago,Costo ? il giro perfetto.

Comment

X
                                Working...
                                X