Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato sul Costo(VI)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dillo View Postpiano?
LA guida in Vallarsa ? una guida pulita...si pu? tenere una marcia e farla tutta...almeno con il bicilindrico. Si deve saper guidare tenendo la destra. Ci sono pochi punti dove tagliare visto che si vede il dopo..
Secondo me ? meglio...si impara a far scorrere...e no come sul costo....accelera a manetta....frena a manetta...accelera a manetta...non so se mi sono spiegato.
Il discorso carabinieri c'?: ogni giro che faccio metto in preventivo almeno 2 fermate: una all'andata e una al ritorno..anche se quest'ultimo avviene dopo 15-20 minuti.
Ormai si sa dove si mettono. L'importante ? passare piano nei centri abitati...
Comment
-
Originally posted by riky79 View Postil discorso ? questo: la velocit? che si raggiunge in Vallarsa non ? paragonabile alle velocit? che si raggiungono sul Costo.
LA guida in Vallarsa ? una guida pulita...si pu? tenere una marcia e farla tutta...almeno con il bicilindrico. Si deve saper guidare tenendo la destra. Ci sono pochi punti dove tagliare visto che si vede il dopo..
Secondo me ? meglio...si impara a far scorrere...e no come sul costo....accelera a manetta....frena a manetta...accelera a manetta...non so se mi sono spiegato.
Il discorso carabinieri c'?: ogni giro che faccio metto in preventivo almeno 2 fermate: una all'andata e una al ritorno..anche se quest'ultimo avviene dopo 15-20 minuti.
Ormai si sa dove si mettono. L'importante ? passare piano nei centri abitati...
Comment
-
il costo ? molto cambiato riaspetto a 10 anni fa...
in meglio per fortuna...
comq nel periodo estivo cerco di evitare...
la vallarsa ? una figata assurda...
peccato che ci sono i carabinieri e vigili tartassa maroni!
Comment
-
Accidenti...mi pare di capire che ci siamo tutti in Vallarsa....
Noi veniamo da Rovereto e quindi facciamo Vallarsa larga fino al passaggio nella valle che porta a quella stretta, poi saliamo, di solito ci si ferma a Parrocchia, per? a volte, tempo permettendo, si sale fino al passo.
Io sono abbastanza riconoscibile...
E guido tenedo la destra, sempre...
Comment
-
Miiiiiiiii il costo!!!! venivo da Begggamo per girare sul costo!!! L'ultima volta con quel pirla del mio amico mi sono accorto degli autovelox fissi, ho tirato una pinzata della madddonna appena prima, ruota alzata dietro e quasi mi trovo per terra.
L'altro avanti non si è accorto di niente e se li è fatti tutti fino alla fine prima del bar!!!!
Alla fine fortunamente non è arrivato niente!Last edited by matley; 04-04-10, 08:40.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostPerch? li si va piano?
Eppoi c'? quello strnz del maresciallo di Rovereto....
Comment
-
Originally posted by matley View PostMiiiiiiiii il costo!!!! venivo da Begggamo per girare sul costo!!! L'ultima volta con quel pirla del mio amico mi sono accorto degli autovelox fissi, ho tirato una pinzata della madddonna appena prima, ruota alzata dietro e quasi mi trovo per terra.
L'altro avanti non si ? accorto di niente e se li ? fatti tutti fino alla fine prima del bar!!!!
Alla fine fortunamente non ? arrivato niente!
Meglio informarsi del sistema rilevazioni della zona da frequentare....
Comment
-
Originally posted by sean79 View Postbella ? bella,ma ? veramente stretta...poi se ce un controllo ti fermano al100% e a darti la multa ci provano come se ne andasse della loro vita,anche se sei in regola e se sali ai 30km/h
Meglio che non la racconti in pubblico, ma quello che dici ? vero...
Comment
-
-
Originally posted by riky79 View Poste no caro
la domenica si passeggia con la morosa. Massimo sabato pomeriggio.
Se si vuole osare un pò...in settimana.
io non so in veneto..ma in romagna/toscana sopratutto le domeniche sono MOLTO + a rischio
io sono anni che bollo il sabato
nonostante questo ...la maggior parte scielgono lo stesso la domenica come dire...e chissenefrega
da un certo punto di vista io che sono uno del sabato a me va benissimo cosiLast edited by bosco_RR; 04-04-10, 08:47.
Comment
X
Comment