Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato sul Costo(VI)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luke#80 View Post
    ..ma addirittura le gare in notturna?!

    Questa m'? nuova sinceramente,anche se non stento a crederlo.
    AVEVO 14-16 ANNI E AVEVO LA COMPAGNIA DI PIOVENE E MOLTE VOLTE BAZZICAVO CON IL CIAO DA QUELEL PARTI E TI ASSICURO CHE C'ERA DI TUTTO E DI +....... LOGICO SI PARLA DI 20 ANNI FA!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      io amo il costo

      io non ci vado piu sul costo.

      quanti bei ricordi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        anch'io mi ricordo che fino a 15 anni fa su quella strada regnava l'anarchia assoluta...l'ho rifatta l'anno scorso e la situazione mi sembra migliorata,per? traffico spaventoso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lacky View Post
          AVEVO 14-16 ANNI E AVEVO LA COMPAGNIA DI PIOVENE E MOLTE VOLTE BAZZICAVO CON IL CIAO DA QUELEL PARTI E TI ASSICURO CHE C'ERA DI TUTTO E DI +....... LOGICO SI PARLA DI 20 ANNI FA!!!!!!!!!
          Si si,ci credo eccome....col Ciaetto sul Costo..

          Originally posted by pippozxr400 View Post
          io amo il costo

          io non ci vado piu sul costo.

          quanti bei ricordi.
          Anche a me piace..

          Originally posted by sean79 View Post
          anch'io mi ricordo che fino a 15 anni fa su quella strada regnava l'anarchia assoluta...l'ho rifatta l'anno scorso e la situazione mi sembra migliorata,per? traffico spaventoso
          Infatti una volta era veramente anarchia pura....sotto un certo punto di vista ? anche meglio che abbia questa fama,almeno i cervelli spenti non bazzicano pi? quella strada.

          Comment


          • Font Size
            #35
            si con il ciao 60 cc marmita excel e 13-13 ..... il mio aveva il variatore e andava su come un'aereo!!!!!!

            3° tornante e ci siedavamo a vedere i fumati che arrivavano, piagavano e impennavano via!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ..ricordo ancora..2001, prima mia uscita in moto..gsxr-600, appena comprata..pochissimi km....siamo partiti in 3, giretto in barricata..........siamo tornati in 2.... :-( volevo venderla subito...ora sul costo ci vado...una birretta con gli amici..ma sto ben attento a non farmi prendere la mano..e ogni volta che passo in quella curva, lungo quell'alta mura lo saluto...purtroppo lo rivedo ogni volta riverso sull'asfalto...con quello sguardo rivolto verso il nulla...non dimenticherò mai...Ragazzi, state attenti, attenti davvero, soprattutto in questo periodo, perchè dopo un inverno fermi ci si sente tutti piloti e ci si sfoga purtroppo per le strade.. perchè è un attimo lasciarci la vita...e peggio ancora attentare quella di altri.
              Non sono un fermone, sarei un ipocrita...ma certi posti li evito...troppe volte ho rischiato per colpa di chi taglia le curve e ti invade la corsia...
              Scusate lo sfogo, ma certe immagini ti restano vive nella mente e nel cuore!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lacky View Post
                si con il ciao 60 cc marmita excel e 13-13 ..... il mio aveva il variatore e andava su come un'aereo!!!!!!

                3? tornante e ci siedavamo a vedere i fumati che arrivavano, piagavano e impennavano via!!!!!
                'azzo col variatore te credo che andava su come un'aereo..

                Io invece l'ho fatto solo una volta con lo scooter,col Sietto non mi sono mai azzardato anche perch? so che non sarebbe manco andato su..

                Originally posted by KAIZEN View Post
                ..ricordo ancora..2001, prima mia uscita in moto..gsxr-600, appena comprata..pochissimi km....siamo partiti in 3, giretto in barricata..........siamo tornati in 2.... :-( volevo venderla subito...ora sul costo ci vado...una birretta con gli amici..ma sto ben attento a non farmi prendere la mano..e ogni volta che passo in quella curva, lungo quell'alta mura lo saluto...purtroppo lo rivedo ogni volta riverso sull'asfalto...con quello sguardo rivolto verso il nulla...non dimenticher? mai...Ragazzi, state attenti, attenti davvero, soprattutto in questo periodo, perch? dopo un inverno fermi ci si sente tutti piloti e ci si sfoga purtroppo per le strade.. perch? ? un attimo lasciarci la vita...e peggio ancora attentare quella di altri.
                Non sono un fermone, sarei un ipocrita...ma certi posti li evito...troppe volte ho rischiato per colpa di chi taglia le curve e ti invade la corsia...
                Scusate lo sfogo, ma certe immagini ti restano vive nella mente e nel cuore!
                Mi spiace per l'amico perso..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  'azzo col variatore te credo che andava su come un'aereo..

                  Io invece l'ho fatto solo una volta con lo scooter,col Sietto non mi sono mai azzardato anche perch? so che non sarebbe manco andato su..



                  Mi spiace per l'amico perso..
                  Luca !!!
                  Se ti beccavo con il mio Si con motore POLINI completo e carburatore da 19 non mi vedevi neanche su per il costo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by scalippo View Post
                    Luca !!!
                    Se ti beccavo con il mio Si con motore POLINI completo e carburatore da 19 non mi vedevi neanche su per il costo.
                    Ehm,potrebbe darsi....io c'avevo "solo" 65 Polini aperto....con 14/12,scatola Malossi,puleggia media e la tamarrissima Simonini che era 'na bomba ma spompava il motore in un battibaleno....diciamo che si difendeva abbastanza bene.

                    Che dici,ero messo male..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      volete la paia??

                      Peripoli oxford..80 polini stra-aperto, 28 mikuni, simonini corta tipo gianelli power...frizione denti dritti. Questo era un aereo.....

                      ..ma sul costo non ci sono mai andato senn? mi mettevano in galera diretto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        CaXXo l'Oxford.. ..assieme al Fifty il motorino tamarro per eccellenza.. ..per? quanto andavano tappati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          AGGIORNAMENTO:

                          FALSO ALLARME

                          le forcelle non perdono!!! son troppo contento

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            pensavo anche io di farmi un giro su x il costo oggi, ma avevo paura ci fossero gli sbirrozzi...c'erano? e i velox fissi erano farciti o no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              pensavo anche io di farmi un giro su x il costo oggi, ma avevo paura ci fossero gli sbirrozzi...c'erano? e i velox fissi erano farciti o no?
                              i velox fissi non funzionano pi?, per? so per certo che si mettono da qualche parte con il laser.
                              Comunque, oggi, a parte stamattina , il tempo non era granch?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dillo View Post
                                quoto, se posso evito, la vallarsa ? 10000000000 volte meglio!
                                Perch? li si va piano?

                                Eppoi c'? quello strnz del maresciallo di Rovereto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X