Originally posted by riky79
View Post
In ogni caso sono andato,e ci vado,anche il sabato/domenica pomeriggio dopo pranzo e idem,in tutto questo tempo ho contato pochissimi posti di blocco,e pure col Gixxer tappato da pista con fari,frecce e targa molto poco omologati non m'hanno mai fermato....sotto questo punto di vista ho sempre avuto culo.
Di "matti" ne beccavo certo,ma il pi? delle volte me li lasciavo dietro quindi il problema non si poneva.. ..diciamo che ero uno poco tranquillo,per questo ho preferito orientarmi su una Transalp con manco 50cv,anche se pure quella si fa guidare allegramente....ma se c'? una cosa che non ho mai fatto perch? non m'andava ? il su/gi?/su/gi?....o lo faccio in andata o in ritorno,la benza,a me,non la regalano mica.
Macchine onestamente ne ho sempre incrociate relativamente poche,molto spesso quasi zero,alla fine basta moderare l'andatura e passare dove si pu?...."serpentoni" domenicali a parte....tagliare la strada MAI..
Comunque anch'io prediligo principalmente le strade del Trentino e pure dell'alto Veneto,decisamente un'altra storia anche dal punto di vista panoramico..
Comment