Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato sul Costo(VI)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riky79 View Post
    sinceramente, rivolto a tutti, non so come facciate a fare forte quella strada l?

Piena di macchine, piena di pilotini che tagliano la strada...e su e gi?, e su e gi?, e su e gi?.

Difatti, io ci faccio qualche giretto in tranquillit? ad inizio stagione..niente di pi?.

...ed ho pure rischiato: un pirla con una sv650 che credeva non so che...che si ? messo a superare me ed una macchina prima della curva..e poi ginocchio gi?.

Preferisco la vallarsa
    B? oddio,in Vallarsa mazzano non poco con le multe....io son 10 anni che vado sul Costo e mai una multa o rogne,alla fine basta andare nelle ore "tattiche" tipo la mattina verso le 9:30-10.

In ogni caso sono andato,e ci vado,anche il sabato/domenica pomeriggio dopo pranzo e idem,in tutto questo tempo ho contato pochissimi posti di blocco,e pure col Gixxer tappato da pista con fari,frecce e targa molto poco omologati non m'hanno mai fermato....sotto questo punto di vista ho sempre avuto culo.

Di "matti" ne beccavo certo,ma il pi? delle volte me li lasciavo dietro quindi il problema non si poneva.. ..diciamo che ero uno poco tranquillo,per questo ho preferito orientarmi su una Transalp con manco 50cv,anche se pure quella si fa guidare allegramente....ma se c'? una cosa che non ho mai fatto perch? non m'andava ? il su/gi?/su/gi?....o lo faccio in andata o in ritorno,la benza,a me,non la regalano mica.

Macchine onestamente ne ho sempre incrociate relativamente poche,molto spesso quasi zero,alla fine basta moderare l'andatura e passare dove si pu?...."serpentoni" domenicali a parte....tagliare la strada MAI..

Comunque anch'io prediligo principalmente le strade del Trentino e pure dell'alto Veneto,decisamente un'altra storia anche dal punto di vista panoramico..

Comment

• Font Size
      Quando sento ancora gente che va a correre sul costo mi viene da vomitare...
      Ma tutti gli incidenti che sono accaduti in questi anni non vi fanno un po' ragionare?
      Almeno se non ci tenete alla vostra pelle fatelo per gli altri.
      Siete quelli che danneggiano e gettano immondizia sulla nostra categoria.
      Vergognatevi

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        bisogna ri-alzarla dietro

dovete rispessorare il mono
        Perch? bisogna spessorare il mono??

spiega spiega....

Comment

• Font Size
          Perch? bisogna spessorare il mono??

spiega spiega....
          xk? ? bassa di culo.. ci va uno spessore da 5mm almeno, ma chiedi in sezione suzuki che nn ricordo esattamente il valore, forse fep ha ancora i suoi, glieli avevo fatti io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            xk? ? bassa di culo.. ci va uno spessore da 5mm almeno, ma chiedi in sezione suzuki che nn ricordo esattamente il valore, forse fep ha ancora i suoi, glieli avevo fatti io...
            Ah per?...ste suzuky!
            ora mando un MP a Feperis. Ma perch? l'avete tolto lo spessore, visto che andava bene?

Comment

• Font Size
              vedete di andare PIANO su ste cazz di strade ragazzi

chi vuole andar forte vada in pista che ci si diverte davvero

P.S. bella la forka Riky

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                vedete di andare PIANO su ste cazz di strade ragazzi

chi vuole andar forte vada in pista che ci si diverte davvero

P.S. bella la forka Riky
                HAi visto?? peccato che dopo 100km e 4 pinne devo cambiare olio e paraolio...comincia a trafilare olio dallo stelo sinistro

Comment

• Font Size
                  HAi visto?? peccato che dopo 100km e 4 pinne devo cambiare olio e paraolio...comincia a trafilare olio dallo stelo sinistro
                  di gi???? .............pensavo riuscissi a finire almeno sta stagione.....

sicuro solo 4 pinne??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    di gi???? .............pensavo riuscissi a finire almeno sta stagione.....

sicuro solo 4 pinne??
                    ebbene si. Non trasuda tanto...non ? che perda e mi lasci la pozzanghera: se asciugo lo stelo, e poi faccio un giro...al ritorno lo guardo e vedo un leggero velo do olio, proprio dove la forcella finisce di lavorare..solo sulla forca sinistra. Che ti devo dire..prover? a dare 2 pompate serie...vediamo se si sistema l'or.

Comment

• Font Size
                      Ah per?...ste suzuky!
                      ora mando un MP a Feperis. Ma perch? l'avete tolto lo spessore, visto che andava bene?
                      xk? l'ho rimessa originale

Comment

• Font Size
                        Il costo.. quanti ricordi... fino a 8 anni fa ero l? molto spesso.. per non parlare delle Vezzene.. potevo fare la strada a occhi chiusi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thunderace View Post
                          Quando sento ancora gente che va a correre sul costo mi viene da vomitare...
                          Ma tutti gli incidenti che sono accaduti in questi anni non vi fanno un po' ragionare?
                          Almeno se non ci tenete alla vostra pelle fatelo per gli altri.
                          Siete quelli che danneggiano e gettano immondizia sulla nostra categoria.
                          Vergognatevi
                          CONCORDO anche se qua si st? parlando di giretto allegro e non di una corsa con tanto di ragazze ombrellino come accadeva qualche anno fa "diciamo"....
                          fare il costo allegro non vuol dire essere teppisti o altro vuol dire percorrere una EX bella strada adatta x il divertimento in moto....... anche io facio il mio giro.. tappa caff? 4 chiacchere e poi via nula di + ma di sorpassare in curva fare il deficente ecc ecc non lo ho nemmeno pensato mi ? gia capitato + volte di passare e vedere motociclisti x terra inmobili e le macchine passavano indifferenti a 5 cm dal corpo!!!!
                          concordo che gli estremismi sono da condannare (gia visto moto da pista "ripeto da pista senza targa o fanali" arrivare farsi la sparata 2-3 volte e poi sparire !!!!!) qua siamo al limite e x i miei gusti anche oltre!!!
                          l'accelerata il sorpasso la sgasata non va condannata solo xch? la faciamo sul costo ... la stessa cosa viene fatta in vallarsa.... sul muraglione.... val trebbia... 3 croci..... ecc ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
                            Mah,sempre tutti santi che rispettano ovunque i 50Km/h....a reg?,anni fa era pieno zeppo di idioti che facevano gare con scommesse pure con moto da pista senza targa/fari/frecce,visti personalmente pi? volte ,ora la cosa ? parecchio cambiata.

Certo qualcuno ce n'? ancora,ma una volta erano all'ordine del giorno,per mia opinione se uno tiene acceso il cervello si pu? "correre" benissimo anche stando in sicurezza,anche se i tempi son cambiati ormai.

Ah,quoto lacky..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Mah,sempre tutti santi che rispettano ovunque i 50Km/h....a reg?,anni fa era pieno zeppo di idioti che facevano gare con scommesse pure con moto da pista senza targa/fari/frecce,visti personalmente pi? volte ,ora la cosa ? parecchio cambiata.

Certo qualcuno ce n'? ancora,ma una volta erano all'ordine del giorno,per mia opinione se uno tiene acceso il cervello si pu? "correre" benissimo anche stando in sicurezza,anche se i tempi son cambiati ormai.

Ah,quoto lacky..
                              concordo... le cose sono molto migliorate logico bisognia stare attenti ma quello lo si fa anche in piazza ai 30 km/h!!! (sul costo ho visot personalmente gare in notturna con in palio i libretti delle moto!!! roba da americani!!! )
                              non sono un puritano la mia moto forse ha visto i 50km/h x + di 10 secondi 1 o 2 volte nella sua vita ma x questo non mi considero un delinquente. logico fossi stato fermato avrei preso la stessa multa di quello che ne fa di pegio ma questo ? il rischio ? al nostra passione ........ LA NOSTRA VITA!!!!..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lacky View Post
                                concordo... le cose sono molto migliorate logico bisognia stare attenti ma quello lo si fa anche in piazza ai 30 km/h!!! (sul costo ho visot personalmente gare in notturna con in palio i libretti delle moto!!! roba da americani!!! )
                                non sono un puritano la mia moto forse ha visto i 50km/h x + di 10 secondi 1 o 2 volte nella sua vita ma x questo non mi considero un delinquente. logico fossi stato fermato avrei preso la stessa multa di quello che ne fa di pegio ma questo ? il rischio ? al nostra passione ........ LA NOSTRA VITA!!!!..
                                ..ma addirittura le gare in notturna?!

Questa m'? nuova sinceramente,anche se non stento a crederlo.

Comment

X
                                Working...
                                X