Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minkia !!
Ci siamo incrociati !!
Eravamo li anche noi.
Sono andato in " GIOSTRA" 4/5 volte.
Non è come una volta ma non è male l'asfalto.
Provato Tuta Stivali e casco nuovi.
Batezzato saponette
Sabato penso di rifarmi una vasca.
sinceramente, rivolto a tutti, non so come facciate a fare forte quella strada l?
Piena di macchine, piena di pilotini che tagliano la strada...e su e gi?, e su e gi?, e su e gi?.
Difatti, io ci faccio qualche giretto in tranquillit? ad inizio stagione..niente di pi?.
...ed ho pure rischiato: un pirla con una sv650 che credeva non so che...che si ? messo a superare me ed una macchina prima della curva..e poi ginocchio gi?.
sinceramente, rivolto a tutti, non so come facciate a fare forte quella strada l?
Piena di macchine, piena di pilotini che tagliano la strada...e su e gi?, e su e gi?, e su e gi?.
Difatti, io ci faccio qualche giretto in tranquillit? ad inizio stagione..niente di pi?.
...ed ho pure rischiato: un pirla con una sv650 che credeva non so che...che si ? messo a superare me ed una macchina prima della curva..e poi ginocchio gi?.
Comment