Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono un MOTOINCICLISTA di vecchia data con i capelli bianchi.
L'ho sempre chiamata " PIAN DELLE FUGAZZE ".
pian delle fugazze e' il piccolo "passo" dove ci sono i bar dalla parte di rovereto si chiama "strada della vallarsa" (c'e' scritto pure sui cartelli in fondo ) dalla parte di qua e' valli del pasubio a meno che non ci siano stati cambiamenti recenti
pian delle fugazze e' il piccolo "passo" dove ci sono i bar dalla parte di rovereto si chiama "strada della vallarsa" (c'e' scritto pure sui cartelli in fondo ) dalla parte di qua e' valli del pasubio a meno che non ci siano stati cambiamenti recenti
Esattoooooo
A me risulta pure che il passo fra le due strade, quando una o l'altra cambiano da salita a discesa, si chiami Pian delle Fugazze.
FAtto giretto stamattina fino a Rovereto.
LA strada fa ancora schifo...a parte il pezzo dagli Anghebeni fino a Rovereto...non c'? ghiaia, ma era umido.
P.S: ho avuto i Carabinieri davanti fino a Rovereto..
Oooh la,finalmente s'è chiarito....non l'avevo mai notato,fai te....io ho sempre pensato che fosse Pian delle Fugazze da Schio fino a Rovereto.
[QUOTE=Bazy;6153327]nomi a parte l'importante e' divertirsi ma voi dalla parte di rovereto fate la vecchia o quella nuova col ponte? [/QUOTE
tutt'e due,non ci facciamo mancare niente...secondo me in discesa quella con la curva sul ponte ? stupenda...anche l'altra,ma ? troppo stretta
Se p? fa se p? fa....per? per goderselo bene ? meglio aspettare ancora un p?,son stato su la settimana scorsa,di sera ,ma c'? ancora troppo sale/ghiaino in giro per le strade.
Comment