Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato sul Costo(VI)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gpm View PostLa zona di Rovereto, che nel raggio di qualche 50 km raccoglie Vallarsa, Costo e mille mila bellissime strade trento/vicentine, alla domenica ? una sorta di senso unico.
Se parti presto alla domenica mattina sali in vetta da sgnore del luogo, ci sei solo tu!!!, poi appena tenti l discesa per il rientro, ti trovi tutto il traffico che sale, con le moto tutte in srpasso e nella tua corsia...
Se ti va bene torni senza lo specchio sinistro....
Comment
-
Ciao raga....
Vado ad augurare buona Pasqua alla mamma e poi a sbevazzare un paio di aperitivi con gli amici prima di un pranzo con la parentela della moglie....
Per chi lo conosce, mio cognato riesce ad arrivare tardi anche a casa della sua di mamme....
Buonissima Pasqua e Pasquetta!!!!
Comment
-
Originally posted by gpm View PostCiao raga....
Vado ad augurare buona Pasqua alla mamma e poi a sbevazzare un paio di aperitivi con gli amici prima di un pranzo con la parentela della moglie....
Per chi lo conosce, mio cognato riesce ad arrivare tardi anche a casa della sua di mamme....
Auguri a tutti.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostCiao raga....
Comment
-
-
Originally posted by matley View PostMiiiiiiiii il costo!!!! venivo da Begggamo per girare sul costo!!! L'ultima volta con quel pirla del mio amico mi sono accorto degli autovelox fissi, ho tirato una pinzata della madddonna appena prima, ruota alzata dietro e quasi mi trovo per terra.
L'altro avanti non si ? accorto di niente e se li ? fatti tutti fino alla fine prima del bar!!!!
Alla fine fortunamente non ? arrivato niente!
I primi tempi quando li han messi su li verniciavano,poi li ripulivano,allora li riverniciavano,poi li ripulivano,riverniciavano,ripulivano,e via cos?.. ..ora mi sa che si son rotti le balle di ripulirli e quindi li han lasciati come sono.
Originally posted by Maoni View Postvieni a Lagolo se hai coraggio
Devo rifarla prima o poi,quasi quasi quest'anno ci ritorno.
Comment
-
-
-
-
X
Comment