Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato sul Costo(VI)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    mi sono collegato adesso , il tempo di leggere il 3d , ? quello grigio come te , anzi di pi? , ma ? molto pi? giovane.
    A naso direi 15 di meno....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      La zona di Rovereto, che nel raggio di qualche 50 km raccoglie Vallarsa, Costo e mille mila bellissime strade trento/vicentine, alla domenica ? una sorta di senso unico.

Se parti presto alla domenica mattina sali in vetta da sgnore del luogo, ci sei solo tu!!!, poi appena tenti l discesa per il rientro, ti trovi tutto il traffico che sale, con le moto tutte in srpasso e nella tua corsia...

Se ti va bene torni senza lo specchio sinistro....
      e si,questo ? il punto

Comment

• Font Size
        E c'? sempre la strada sporca....

Trentini ospiti poco ospitali...

solo con i terroni di Mantova :tongue:

Comment

• Font Size
          Ciao raga....

Vado ad augurare buona Pasqua alla mamma e poi a sbevazzare un paio di aperitivi con gli amici prima di un pranzo con la parentela della moglie....

Per chi lo conosce, mio cognato riesce ad arrivare tardi anche a casa della sua di mamme....

Buonissima Pasqua e Pasquetta!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            solo con i terroni di Mantova :tongue:
            Trentini, razzisti.

Trentine, carne da macello.

Comment

• Font Size
              Ciao raga....

Vado ad augurare buona Pasqua alla mamma e poi a sbevazzare un paio di aperitivi con gli amici prima di un pranzo con la parentela della moglie....

Per chi lo conosce, mio cognato riesce ad arrivare tardi anche a casa della sua di mamme....

tuo cognato ? sempre in ritardo , quelle poche volte che lo porti devi sempre tornare indietro a cercarlo di quanto ? fermo.

Auguri a tutti.

Comment

• Font Size
                Ciao raga....

buona Pasqua anche a te ...MACELLAIO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  tuo cognato ? sempre in ritardo , quelle poche volte che lo porti devi sempre tornare indietro a cercarlo di quanto ? fermo.

Auguri a tutti.
                  anche a te

...e ci si becca settimana prox

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matley View Post
                    Miiiiiiiii il costo!!!! venivo da Begggamo per girare sul costo!!! L'ultima volta con quel pirla del mio amico mi sono accorto degli autovelox fissi, ho tirato una pinzata della madddonna appena prima, ruota alzata dietro e quasi mi trovo per terra.
                    L'altro avanti non si ? accorto di niente e se li ? fatti tutti fino alla fine prima del bar!!!!
                    Alla fine fortunamente non ? arrivato niente!
                    Si b?,gli autovelox fissi sul Costo son tutti verniciati (constatato pi? volte ) e alcuni se li guardi dentro son vuoti..

I primi tempi quando li han messi su li verniciavano,poi li ripulivano,allora li riverniciavano,poi li ripulivano,riverniciavano,ripulivano,e via cos?.. ..ora mi sa che si son rotti le balle di ripulirli e quindi li han lasciati come sono.

Originally posted by Maoni View Post
                    vieni a Lagolo se hai coraggio
                    Bellissima quella strada,l'ho fatta una sola volta con la Gixxer da Trento fino al lago di Garda ed ? spettacolare....quella volta ? stata pure l'unica in cui mi son perso una multa a Malcesine per "eccesso di velocit?" in centro abitato,ero ai 60-70 al massimo e non avevano manco il telelaser....peccato che se mi beccavano due curve prima la patente me l'avrebbero stracciata senza manco pensarci.

Devo rifarla prima o poi,quasi quasi quest'anno ci ritorno.

Comment

• Font Size
                      signori...........che non vi venga MAI l'idea malsana una domenica
                      di arrivare al MURAGLIONE ......miraccomando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        signori...........che non vi venga MAI l'idea malsana una domenica
                        di arrivare al MURAGLIONE ......miraccomando
                        Ehm,avevo intenzione di venire pure li quest'anno.. ..tanto a me manco mi hahano di striscio con la Transalp..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Ehm,avevo intenzione di venire pure li quest'anno.. ..tanto a me manco mi hahano di striscio con la Transalp..
                          difatti parlo con quelli che almeno hanno moto stradali che si impennano di gas
                          Last edited by bosco_RR; 04-04-10, 09:35.

Comment

• Font Size
                            ditatti parlo con quelli che almeno hanno moto stradali che si impennano di gas
                            ..va b? allora me ne resto nei miei territori.. ..comunque anche la mia s'impenna di gas....nei miei sogni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              ..va b? allora me ne resto nei miei territori.. ..comunque anche la mia s'impenna di gas....nei miei sogni.

quando verrai tra la romagna e la toscana ricordati di fare un fischio ti voglio pagare da bere

Comment

• Font Size

quando verrai tra la romagna e la toscana ricordati di fare un fischio ti voglio pagare da bere
                                Ooh yess....ma non per il bere eh..

Comment

X
                                Working...
                                X