Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi puo fermare aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi puo fermare aprilia

Ho fatto uan riflessione su chi puo impensierire aprilia nel mondiale 2010!!!!

io la penso cos? e voi??????

PERICOLO N? 1: carlos checa SPIEGAZIONE: Con 1 moto satellite ha fatto furori e mi sembra in palla! in + ha let? e l'esperienza x non scoppiare a 1/2 stagione (team permettendo).

PERICOLO N? 2: haga SPIEGAZIONE: ? un pilota top de top e in + ha l'appogio della sqadra uficiale.

PERICOLO N? 3: Jonathan Rea, Leon Haslam SPIEGAZIONE: 2 tori scatenati pronti a lottare col coltello fra denti qua secondo me l'incognita ? il mezzo... 1 honda fragie e una suzuky che potrebbe non evolversi come le altre moto........

voi come la pensate i vostri 3 piloti anti mondiale 2010 x aprilia??

• Font Size
    il mio primo pericolo x aprilia da quanta paura fa non o hanno nemmeno messo il lista

La Classifica del mondiale Superbike 2010 , aggiornata all' ulima gara. Tredici round  per un totale di ventisei gare,  tutti i risultati...

ma fare le cose fatte bene no!!!

Comment

• Font Size
      io io io io...se mi danno 'na moto li faccio fuori tutti!!:rexxx::rexxx:

Comment

• Font Size
        x me il primo ed unico pericolo è max stesso, finchè può fare le gare di fuga va da *** e vince, quando si trova in bagarre perde sempre qualcosa, e in sbk la maggioranza delle gare sono quelle del secondo tipo

Comment

• Font Size
          Originally posted by riky79 View Post
          io io io io...se mi danno 'na moto li faccio fuori tutti!!:rexxx::rexxx:

Comment

• Font Size
            Solo Aprilia può fermare Aprilia. Mi spiego, indubbiamente la moto è la migliore del lotto, ergo a meno di cazzate da parte del team o dei piloti difficilmente quest'anno avranno problemi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Angelotuono View Post
              Solo Aprilia pu? fermare Aprilia. Mi spiego, indubbiamente la moto ? la migliore del lotto, ergo a meno di cazzate da parte del team o dei piloti difficilmente quest'anno avranno problemi.
              non la vedo cos?, logico che se aprilia sbaglia assetto, il pilota fa cavolate ecc ecc va tutto a quel paese ....... ma questo vale x tutti
              siamo alla 2? gara tutto ? incerto ma x tutti non solo x aprilia.... lo so il 2010 ? l'anno della riscssa ? l'anno che giornali, tifosi ecc ecc hano gia atribuito ad aprilia.... le gare si corrono fino alla bandiera a scacchi fermarsi un metro prima non vuol dire nulla.

x dillo...... x me biaggi non ? mai stato il massimo x i miei gusti.... io a settembre 2008 pregavo xch? aprilia riuscisse a assumere spis proprio x il motivo che dic tu!!

ma ricordo che una guida perfetta come quella di biggi alla fine paga logico se si ? dietro e serve una spallata x passare dificilmente si vedr? da parte di biaggi....

ciao luca.

Comment

• Font Size
                Speriamo proprio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  Ho fatto uan riflessione su chi puo impensierire aprilia nel mondiale 2010!!!!

io la penso cos? e voi??????

PERICOLO N? 1: carlos checa SPIEGAZIONE: Con 1 moto satellite ha fatto furori e mi sembra in palla! in + ha let? e l'esperienza x non scoppiare a 1/2 stagione (team permettendo).

PERICOLO N? 2: haga SPIEGAZIONE: ? un pilota top de top e in + ha l'appogio della sqadra uficiale.

PERICOLO N? 3: Jonathan Rea, Leon Haslam SPIEGAZIONE: 2 tori scatenati pronti a lottare col coltello fra denti qua secondo me l'incognita ? il mezzo... 1 honda fragie e una suzuky che potrebbe non evolversi come le altre moto........

voi come la pensate i vostri 3 piloti anti mondiale 2010 x aprilia??
                  Checa proprio perch? ha una Ducati privata far? la sua migliore stagione, ma il mezzo non potr? essere competitivo fino alla fine.
                  Haga, e in generale il team Xerox, non saprei mi paiono ancora in alto mare, vediamo che combinano a Valencia in una pista a loro favorevole.
                  Haslam ? il pericolo maggiore per Aprilia, il ragazzo ci crede fino in fondo ogni manche e la moto glielo consente, prende parecchi rischi e questo pu? essere un problema, nel bene e nel male.
                  Poi vabb?, Biaggi rimane il pericolo numero 1 per se stesso.

Comment

• Font Size
                    l'Aprilia la fermerà biaggi nelle gare in cui le cose non gireranno tutte al 100% e si farà venire il braccino come al solito facendo anonimi piazzamenti senza lottare.

Comment

• Font Size
                      sono d'accordo con dillo, l'unico che potrebbe NON far vincere il mondiale 2010 alla casa di noale ..... lo abbiamo in casa!

Max pilota ormai esperto, che quando ? in giornata lascia dietro cani e porci, ma se la giornata gira male....sappiamo tutti cosa succede!!!!....

Ormai ? pi? che sicuro che la moto c?, col suo motorone e la sua ciclista aprilia ha raggiunto l'appice della perfezione....
                      il resto c? lo deve mettere il pilota.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Solo Aprilia pu? fermare Aprilia. Mi spiego, indubbiamente la moto ? la migliore del lotto, ergo a meno di cazzate da parte del team o dei piloti difficilmente quest'anno avranno problemi.
                        Da leggere l'incostanza di Max.. ..come scritto da dillo.

Comment

• Font Size
                          vista l'estrema competitivit? del campionato secondo me vincer? chi sbaglier? meno tra Biaggi (ovviamente), rea e haslam ma non sottovalutiamo le ducati ufficiali, state certi che torneranno anche perch? se continuano ad andare cos? male gli abbassano il peso limite da 168 a 162kg e gli air restrictor aumenteranno di diametro

Comment

• Font Size
                            io credo haslam
                            è stato il + costante in tutte le gare

Comment

• Font Size
                              Chi può fermare?
                              LA domanda giusta è dove può arrivare, più che altro.
                              Ti ricordo che biaggi è ancora dietro in classifica e 2 gare sono poche per fare un bilancio.

Comment

X
                              Working...
                              X