Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no dani sto facendo la campagna fiscale e fino a metà giugno lavoro ank il sabato mattina...
io credo di andarci il sabato o la domanica (1 o 2 maggio) sarà il solito carnaio...domenica nel turno delle 15 sembrava di stare al lunapark sugli autoscontri....2 si ssono presi proprio davanti alle mie ruote, joska l'han tirato giù alla prima curva... e tanti altrii ahnno fatto tutto da soli nelle altre.....in uno stesso giro trovavi + bandiere gialle in diverse curve della pista
...gi? ho un contratto a termine che scade tra 2 mesi, ci manca che st? a casa anche qualche giorno, e son sicuro che quest' estate sar? disoccupato!
...avessi un posto fisso sarei con te sicuramente!
no dani sto facendo la campagna fiscale e fino a met? giugno lavoro ank il sabato mattina...
io credo di andarci il sabato o la domanica (1 o 2 maggio) sar? il solito carnaio...domenica nel turno delle 15 sembrava di stare al lunapark sugli autoscontri....2 si ssono presi proprio davanti alle mie ruote, joska l'han tirato gi? alla prima curva... e tanti altrii ahnno fatto tutto da soli nelle altre.....in uno stesso giro trovavi + bandiere gialle in diverse curve della pista
...gi? ho un contratto a termine che scade tra 2 mesi, ci manca che st? a casa anche qualche giorno, e son sicuro che quest' estate sar? disoccupato!
...avessi un posto fisso sarei con te sicuramente!
Cazz e che sfiga Dai dai...vediamo di organizzare qualcosa tutti assieme...mi mancano quelle giornate cazzarola
Comment