Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi a Franciacorta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi a Franciacorta...

    ...mi sono divertito da matti...

    Il mono exreme tech 2 ? eccellente ora posso dirlo...

    La centralina "Titanium Evo" ha regalato al V60 quell'allungo che in pista gli mancava.

    L'ammo di sterzo ohlins, olio e paraoli nuovi hanno reso l'anteriore perfetto...della serie mi fido dell'anteriore anche se non ho i semimanubri...

    ...prima uscita della stagione con passo di 1.25, la moto ? perfetta.

    PS
    Tra 2 settimane mi aspetta una 2gg con Bobo a Rjeka...
    Last edited by Giux; 29-03-10, 19:09.

  • Font Size
    #2
    Ma intendi lunedi o domenica?
    Sono stato l? domenica pomeriggio a dare un'occhiata, l'organizzazione la deve smettere di far entrare tutti insieme smanettoni e fermoni, sportive preparate e semplici naked Buell, ma dai !

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie le tue parole mi hanno riempito di gioia
      sapere che ti ho ridato fiducia mi fa stare bene oltre a essere sempre piu convinto delle mie scelte ciclistiche

      hei i semi sono gia pronti

      son felice che l'extreme vada bene alla faccia di quelli dorati

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande giux.. comè girare con la mezza a fracchia?? ci sono code lunghe all'ingresso, in pista ce traffico come nei turni????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giux View Post
          ...mi sono divertito da matti...

          Il mono exreme tech 2 ? eccellente ora posso dirlo...

          La centralina "Titanium Evo" ha regalato al V60 quell'allungo che in pista gli mancava.

          L'ammo di sterzo ohlins, olio e paraoli nuovi hanno reso l'anteriore perfetto...della serie mi fido dell'anteriore anche se non ho i semimanubri...

          ...prima uscita della stagione con passo di 1.25, la moto ? perfetta.

          PS
          Tra 2 settimane mi aspetta una 2gg con Bobo a Rjeka...
          giux hai conosciuto michele???
          ho saputo che il mattino eravate + dento e fuori x cadute che a girare veramente.........
          peccato x l'iconvenente di michele ma penso sia un filo staccato!!!

          ciao luca.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ho conosciuto Michele ? stato veramente un piacere.

            Io ho girato il pomeriggio anche se sono arrivato l? in tarda mattinata...la mattina ci sono stati un sacco di incidenti e Michele & Co hanno girato veramente poco...il pomeriggio invece...GAS!

            Michele aveva un olio stravecchio da quanto ho capito...praticamente a motore molto caldo gli si accendeva la spia...probabilmente era diventato "Acqua" e la pompa non riusciva a mandarlo in pressione...fatto il cambio olio ? ritornato in pista al 101%.

            A me invece si ? staccato il connettore del tubo benzina (credo si chiami cos?, ? sulla parte sx colore bianco)...

            ...per fortuna ? successo prima di entrare in pista...la moto non era calda anche perch? un p? ne ? uscita fuori in pressione...controllato ed agganciato...sono rientrato...e GAS...!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              come cavolo ha fatto a staccarsi e a incastro con molla quel connettore
              lo hai ricontrollato ???? occhio che con la benza non si scherza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                come cavolo ha fatto a staccarsi e a incastro con molla quel connettore
                lo hai ricontrollato ???? occhio che con la benza non si scherza
                Fulvio secondo me quando abbiamo fatto il tagliando si sar? tirato accidentalmente e con le vibrazioni nel girare in pista si sar? smollato del tutto...cmq ora ho controllato ed ? bloccato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giux View Post
                  Si ho conosciuto Michele ? stato veramente un piacere.

                  Io ho girato il pomeriggio anche se sono arrivato l? in tarda mattinata...la mattina ci sono stati un sacco di incidenti e Michele & Co hanno girato veramente poco...il pomeriggio invece...GAS!

                  Michele aveva un olio stravecchio da quanto ho capito...praticamente a motore molto caldo gli si accendeva la spia...probabilmente era diventato "Acqua" e la pompa non riusciva a mandarlo in pressione...fatto il cambio olio ? ritornato in pista al 101%.

                  A me invece si ? staccato il connettore del tubo benzina (credo si chiami cos?, ? sulla parte sx colore bianco)...

                  ...per fortuna ? successo prima di entrare in pista...la moto non era calda anche perch? un p? ne ? uscita fuori in pressione...controllato ed agganciato...sono rientrato...e GAS...!!!
                  L'olio era +- nuovo forse troppo stradale x girare in pista ma tagliandato da poco..

                  il problema poi da quello che so si ? ripresentato anche dopo l'olio nuovo.....e lui ha lasciato stare non volendo rovinare la moto .

                  ieri sera con il mio mec abbaimo parlato e ci sono 2 ipotesi ch epossono essere plausibili

                  1? si ? staccato la connesione del bulbo

                  2? si ? rotto il bulbo...

                  ora prover? a contattare michele e fornirgli i pezzi di ricambio!!

                  comunque mi ha deto che ? contento della moto e che senza sforzare anche xch? come detto c'? stato un incidente dietro l'altro il mattino e lui non voleva far parte di loro... ha girato in 1,35 come l'anno scorso al massimo della forma con il cbr 900 che aveva..... quindi buono direi no???!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    P.S. la connsione bianca non puo staccarsi con le vibrazioni controlla bene la baionetta!!!!! quando la stacchi e poi la riattacchi devi far scattare la ghigliottina senò i due pezzi bianchi sono tenuti solo dalla guarnizione e al minimo cenno di pressione salta tutto !!!

                    p.s. la benza prende fuoco !!! se è dannegiato o rotto cambialo costa un botto (lo ho appena comperato x al mia +- 40 euro.. non ricordo nelo specifico xchè ho ordinato molte cose.)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giux View Post
                      Fulvio secondo me quando abbiamo fatto il tagliando si sar? tirato accidentalmente e con le vibrazioni nel girare in pista si sar? smollato del tutto...cmq ora ho controllato ed ? bloccato!
                      come dice lachi e' impossibile che si allenti e noi il serbatoio lo abbiamo solo alzato quinsi controllalo prova a scollegarlo e a ricollegarlo
                      ochcio che e' fragile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quando l'ho riagganciato ha fatto un "Clack" ed a tirarlo non esce...dovrebbe essere ok...spero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giux View Post
                          Quando l'ho riagganciato ha fatto un "Clack" ed a tirarlo non esce...dovrebbe essere ok...spero...

                          SI MA X SICUREZZA PROVA A SGANCIARLO E A RICOLLEGARLO (SENTI SEMPRE IL KLIC DI FISSAGIO).......... MI ? GIA CAPITATO UAN MOLLA DIFETTOSA CHE NON TENEVA IN TIRO LA GHIGLOTTINA!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chi ? michele??

                            lo conosco??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giux View Post
                              ...mi sono divertito da matti...

                              Il mono exreme tech 2 è eccellente ora posso dirlo...

                              La centralina "Titanium Evo" ha regalato al V60 quell'allungo che in pista gli mancava.

                              L'ammo di sterzo ohlins, olio e paraoli nuovi hanno reso l'anteriore perfetto...della serie mi fido dell'anteriore anche se non ho i semimanubri...

                              ...prima uscita della stagione con passo di 1.25, la moto è perfetta.

                              PS
                              Tra 2 settimane mi aspetta una 2gg con Bobo a Rjeka...
                              ebbravo Tuonato

                              beato te che hai iniziato, io come previsto, non sono ancora pronto con la moto

                              Foto niente???
                              Last edited by Dy27; 30-03-10, 11:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X