Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su aprilia dorsoduro factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su aprilia dorsoduro factory

Se qualcuno puo aiutarmi un amico deve acquistare l'aprilia dorsoduro facrory motard e vorrebbe sapere se ne vale la pena o no ,come prestazioni ,,,,,
    non vorrebbe acqustare un'altro pacco di moto come ha gia' fatto 1 mese fa ( Kavasaki z 750 ) .
    A suo dire non la tira su in leva neanche una gru , percio' vorrei sapere delle info da girargli grazie

• Font Size
    scusate ragazzi o gia' visto che ne parlano !!!!!!!!!

sorry

Comment

• Font Size
      Io ho provato la versione "base", sia stock che accessoriata con terminale, decatalizzatore, filtro sportivo, corona pignone e centralina. Già la base ha un buon tiro ma con gli accorgimenti da me elencati ti assicuro che la moto cambia radicalmente. Ovviamente non pensare che sia come la ktm 990 sm, ma ti permette di divertirti comunque. Aggiungi che la factory ha in più (rispetto alla base) sospensioni regolabili e freni brembo e otterrai una moto che ti darà tante soddisfazioni nel misto ma anche nell'uso quotidiano.

Comment

• Font Size
        Ok grazie , ho sentito che chi acquista la dorsoduro entro la fine di marzo ha in diciamo omaggio i terminali arrow ? e' Vero ?

Perche' al mio amico che la acquista gli hanno chiesto il costo per meta' degli stessi , qualcuno sa qualcosa ?

Comment

• Font Size
          beh, di sicuro è un bel po' meglio dello Z!!!

Comment

X
          Working...
          X