Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doppiettaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grandissima aprilia e grande max

Comment

• Font Size
      ...difficilmente ho goduto in vita mia come ieri! ...grande Max!!!!

Comment

• Font Size
        Oggi ? la giornata dei pentimenti: non nascondo che quando Simoncelli "baston?" Biaggi in gara 2 ad Imola fui molto contento (eufemismo) ma, dopo le due gare di ieri tanto di cappello al niornione romano.
        Comunque i due quinti posti dell'inglesino fanno ben sperare per una moto molto a posto.
        Che poi l'Aprilia sia gi? molto pi? potente della Suzuki...l'ultimo curvone Biaggi lo faceva veramente bene, molto meglio di Haslam

Comment

• Font Size
          dopo aver passato una vita ad infamare biaggi......
          ah ah ah
          che strana sensazione tifare per lui..... (anzi per l'aprilia....se vince Camier son + contento...)

Comment

• Font Size
            GRANDE APRILIA....GRANDISSSSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
              Grandissima aprilia!

Biaggi invece mi sta sull'azzo ugualmente

Comment

• Font Size
                Dopo il largo in gara 2 pensavo non riuscisse piu' a recuperare su Haslam... invece

Appena ho firmato per l' Aprilia e' arrivata la doppietta... potrebbero anche regalarmera la RSV4

Comment

• Font Size
                  Complimenti a tutti.. Moto-pilota-team!!!!

ieri devo dire che mi sono molto emozionato a vedere le due gare.. belle davvero.. non credevo che dopo l'errore di gara 2 a 6 giri dalla fine riuscisse a vincere.. la suzu andava mica piano.. ma max mi ha stupito!
                  Grandi!!!

mercoledì quando ho incontrato per sbaglio Dall'Igna non pensavo che il mio inbocca al lupo portasse tanto bene!!! Grandiiii!!!!!

Comment

• Font Size
                    finalmente un w.end perfetto
                    2? nella superpole
                    1? gara 1
                    1? gara 2

grande Max - grande Aprilia -- azz che motore ......con il nuovo non lo vedranno neanche passare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                      Oggi ? la giornata dei pentimenti: non nascondo che quando Simoncelli "baston?" Biaggi in gara 2 ad Imola fui molto contento (eufemismo) ma, dopo le due gare di ieri tanto di cappello al niornione romano.
                      Comunque i due quinti posti dell'inglesino fanno ben sperare per una moto molto a posto.
                      Che poi l'Aprilia sia gi? molto pi? potente della Suzuki...l'ultimo curvone Biaggi lo faceva veramente bene, molto meglio di Haslam
                      oltre al motorone c' e' una una ciclistica sopraffina che gli permette traiettorie che gli altri si sognano(almeno per ora),un saluto brucche..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        dopo aver passato una vita ad infamare biaggi......
                        ah ah ah
                        che strana sensazione tifare per lui..... (anzi per l'aprilia....se vince Camier son + contento...)
                        il personaggio non e' mai stato un mostro di simpatie e quel suo parlare troppo e a volte a vanvera(vedi quando alla seconda gara di motogp con la honda ufficiale disse"qualcuno mi rema contro!)non lo ha certo aiutato.oggi sembra un po' piu' concreto,meno parole e piu' fatti ..domenica ha guidato bene con pochissime sbavature ..speriamo continui cosi' che ci divertiamo un mondo..........ciao rucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan View Post
                          finalmente un w.end perfetto
                          2? nella superpole
                          1? gara 1
                          1? gara 2

grande Max - grande Aprilia -- azz che motore ......con il nuovo non lo vedranno neanche passare
                          Si vero.
                          Ma avete notato che trazione in uscita di curva?
                          E' un gran progetto quel mezzo.
                          E' veloce quanto la Ducati 1.000 di Capirossi in moto GP
                          Forse ha solo qualche problemino in frenata, visto che il buon Max un paio di dritti pericolosi li ha fatti

Comment

• Font Size
                            Giornata epocale, doppietta di Biaggi.....riportata pure sui TG pi? importanti delle 20, eccheccos??!?!

I miei complimenti a tutto il team Aprilia, la moto cresce a vista d'occhio ogni gara, ora ? veramente tutto nelle mani di Max, non ci sono pi? scuse.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Quando fa cagare lo bastone ma quando guida di brutto glielo riconosco:
                              grande Biaggi!
                              Grandissima Aprilia!
                              Finalmente uno che ha capito l'etica sportiva!!!

Comment

X
                              Working...
                              X