grandissima aprilia e grande max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
doppiettaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Oggi ? la giornata dei pentimenti: non nascondo che quando Simoncelli "baston?" Biaggi in gara 2 ad Imola fui molto contento (eufemismo) ma, dopo le due gare di ieri tanto di cappello al niornione romano.
Comunque i due quinti posti dell'inglesino fanno ben sperare per una moto molto a posto.
Che poi l'Aprilia sia gi? molto pi? potente della Suzuki...l'ultimo curvone Biaggi lo faceva veramente bene, molto meglio di Haslam
Comment
-
dopo aver passato una vita ad infamare biaggi......
ah ah ah
che strana sensazione tifare per lui.....(anzi per l'aprilia....se vince Camier son + contento...)
Comment
-
Complimenti a tutti.. Moto-pilota-team!!!!
ieri devo dire che mi sono molto emozionato a vedere le due gare.. belle davvero.. non credevo che dopo l'errore di gara 2 a 6 giri dalla fine riuscisse a vincere.. la suzu andava mica piano.. ma max mi ha stupito!
Grandi!!!
mercoledì quando ho incontrato per sbaglio Dall'Igna non pensavo che il mio inbocca al lupo portasse tanto bene!!! Grandiiii!!!!!
Comment
-
finalmente un w.end perfetto
2? nella superpole
1? gara 1
1? gara 2
grande Max - grande Aprilia -- azz che motore ......con il nuovo non lo vedranno neanche passare
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View PostOggi ? la giornata dei pentimenti: non nascondo che quando Simoncelli "baston?" Biaggi in gara 2 ad Imola fui molto contento (eufemismo) ma, dopo le due gare di ieri tanto di cappello al niornione romano.
Comunque i due quinti posti dell'inglesino fanno ben sperare per una moto molto a posto.
Che poi l'Aprilia sia gi? molto pi? potente della Suzuki...l'ultimo curvone Biaggi lo faceva veramente bene, molto meglio di Haslam
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postdopo aver passato una vita ad infamare biaggi......
ah ah ah
che strana sensazione tifare per lui.....(anzi per l'aprilia....se vince Camier son + contento...)
Comment
-
Originally posted by elan View Postfinalmente un w.end perfetto
2? nella superpole
1? gara 1
1? gara 2
grande Max - grande Aprilia -- azz che motore ......con il nuovo non lo vedranno neanche passare
Ma avete notato che trazione in uscita di curva?
E' un gran progetto quel mezzo.
E' veloce quanto la Ducati 1.000 di Capirossi in moto GP
Forse ha solo qualche problemino in frenata, visto che il buon Max un paio di dritti pericolosi li ha fatti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Giornata epocale, doppietta di Biaggi.....riportata pure sui TG pi? importanti delle 20, eccheccos??!?!
I miei complimenti a tutto il team Aprilia, la moto cresce a vista d'occhio ogni gara, ora ? veramente tutto nelle mani di Max, non ci sono pi? scuse.
Comment
X
Comment