Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarà sicuramente acquistabile per chi vuole correre con quella moto... che lo mettano sulla moto originale di serie però mi pare strano e molto difficile.
sar? sicuramente acquistabile per chi vuole correre con quella moto... che lo mettano sulla moto originale di serie per? mi pare strano e molto difficile.
...e anche inutile. Per quello che facciamo noi,semplici consumatori,v? benissimo il forcellone standard
......magari con il tempo......
metteranno questa miglioria sull'evoluzione del v4 in vendita ai comuni mortali 2011....2012....2013....2014....2015....2016....20 17....
ma piu che nel 2011 che uscirà il tc....io penso che il restilyng verra nel 2012, non per altro, ma quest anno è il primo di questa moto, l anno scorso ha debuttato con le prime 150 numerate e con poche altre decine di unità.....
Comment