Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 moto e non poterle usare!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 moto e non poterle usare!!!!

si ragazzi ho 2 moto entrambe assicurate e x 2 motivi differenti la set prossima che sono a casa da solo (quindi orari liberi, niente doveri da bun pap?, nessun dovre coniugale ecc ecc) ho entrambe le moto impegnate!!!

1? la mia mitica ciccia 2 ora ? dala buon ciano x il tagliando e poi martedi o mercoledi la porto dal buon favaretti x provare x l'ennesima volta a fare il co e prova al banco con i bellissimi e nuovissimi virex..

2? la rsv factory che ho comperato x farmi la staglione 2010 xch? pensavo di vendere a pezzi la mia ciccia 2 ? stata venduta e viene a ritirarla marted?.
    ragazzi e poi dicono che le aprilia non si vendono, basta che siano ok e che il prezzo sia giusto e vanno via!!!!

che giramento l'unica settmana che ho diciamo libera non ho 1 moto x sfruttarla!!!!!!

be ora mi reta solo sperare che piova tutta la settimana cos? ho una scusa e mi sento meno in colpa!!!!!

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post

be ora mi reta solo sperare che piova tutta la settimana cos? ho una scusa e mi sento meno in colpa!!!!!

che te possino, ti presto la tuono pur di non far piovere

Comment

• Font Size
      dai che il rimpiazzo della rsv factory stà gia arrivando!!!!!
      e poi la mia comincera a non bere ...... la ho iscritta al corso degli alcolisti anonimi!!!!!

Comment

• Font Size
        Dai Lacky non te la prendere! Pensa anche a quelli che son messi peggio!
        Tipo me! Che ho una Edwards ferma da Ottobre!

Comment

• Font Size
          stai un pochino lontano... altrimenti ti prestavo la mia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadersv View Post
            Dai Lacky non te la prendere! Pensa anche a quelli che son messi peggio!
            Tipo me! Che ho una Edwards ferma da Ottobre!
            si ma anch ela mia tuono ? ferma da settembre!!!

l'unica set che ho da "singol" diciamo ? questa e fatalit? tagliando programmato alla mia + qualche altra cosa proprio xch? ero sicuro di avere l'rsv sotto al culo. invece no venduta!!!! venduta in tempo record 2 settimane di sogiorno........

be dire il vero il mio recor ? stato di - 2 giorni !!!!!

si ho scritto bene - 2 giorni.. 2 anni fa ho comperato una rsv haga numerata 004 solo x fizio .. la volevo usare x l'estate e poi venderla ... x? ho pensato comincio a metterla gia in vendita cos? tasto il terreno usato...
            in parole povere messo l'inserzione il mattino e alla sera l'avevo gia venduta prima che che me la consegnassero a me !!!!!!!! si si da paura !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Luca,vieni a prenderti la mia Lurida,te la tieni questa settimana,ci monti quello che sai tu e poi per il week-end me la riporti così la provano mani esperte... che ne dici??

Comment

• Font Size
                grazie 1000 ma ho avuto un bel po di problemi anchefisici e devo stare in piedi ugualmente ma di guidare la moto meglio lasciar stare!!!!!!
                vediamo di risistemarmi al meglio!!! x il discorso regalino dovrebbe arrivare venerdì ma io poi fino a lunedì sono al mare!!!!!!

Comment

• Font Size
                  alle 17.00 se ne è andata al rsv factory 04 nera.............. e alle 22.00 è aervata questa.

Last edited by lacky; 30-03-10, 22:00.

Comment

X
                  Working...
                  X