Ebbene si, ho detto, anzi SCRITTO una cazzata siderale.
I fatti:
oggi, alle ore 23:50, ho rivisto dal vivo per l'ennesima volta l'rsv4 standard grazie ad un concessionario che ha avuto l'intuizione di tener aperto a quest'ora assurda essendo posizionato esattamente accanto ad un locale pieno come un uovo di centinaia di persone (per chi avesse familiarita' stiamo parlando del PROVINO aka Le Fontane in quel di Treviolo BG).
Insomma.
Prima mi lustro gli occhi con la DD standard
Poi con la DD Factory
Poi con la Tuono new standard (incredibile ancora adesso per quanto sa essere ignorante, incredibile il telaio)
Poi lei, la RSV4 che gia avevo visto all'eicma.
Bene, e' la classica modo che se in foto dice 1 dal vivo dice 10, e contate che accesa non ho mai avuto il privilegio di sentirla.
Avevo gia visto sia la factory che la R all'eicma ma.. ma... ma...
ma...
Sono stato folgorato!
Di nuovo... e ancora e ancora.
Ho sempre considerato la 1098/1198 un capolavoro estetico ma vi posso assicurare che la RSV4 ha calamitato gli sguardi impressionati anche di chi di moto non ne capisce una celeberrima mazza (io ne capisco una ceppa, un po' piu' che una mazza ).
"mamma come' piccola"
"che telaio, incredibile"
"che forcellone, mai visto"
"ma che e'? un 125?"
"una cosa mai vista"
Che ci crediate o no, i fighetti da brutale con 5 cm di spalla sulla dunlop RR rimanevano colpitissimi.
Io, addirittura, sono arrivato a giudicare maschio e seducente lo scarico di serie, mai l'avrei pensato.
Insomma, venendo a noi, in un thread prcedente ho scritto che per me l'RSV4 e' solo factory.
Grande GRANDISSSSSSSIMA cazzata!!!!
Per me, da oggi in poi, RSV4 e' ANCHE R!!!!
A me del marchio fotte sega, ma davvero, e' qualcosa di mai visto. Qualcosa che mi ero scordato esser cosi' utopico nella sua concezione...
P.s. L'ho vista nera... che sogno bagnato...
I fatti:
oggi, alle ore 23:50, ho rivisto dal vivo per l'ennesima volta l'rsv4 standard grazie ad un concessionario che ha avuto l'intuizione di tener aperto a quest'ora assurda essendo posizionato esattamente accanto ad un locale pieno come un uovo di centinaia di persone (per chi avesse familiarita' stiamo parlando del PROVINO aka Le Fontane in quel di Treviolo BG).
Insomma.
Prima mi lustro gli occhi con la DD standard
Poi con la DD Factory
Poi con la Tuono new standard (incredibile ancora adesso per quanto sa essere ignorante, incredibile il telaio)
Poi lei, la RSV4 che gia avevo visto all'eicma.
Bene, e' la classica modo che se in foto dice 1 dal vivo dice 10, e contate che accesa non ho mai avuto il privilegio di sentirla.
Avevo gia visto sia la factory che la R all'eicma ma.. ma... ma...
ma...
Sono stato folgorato!
Di nuovo... e ancora e ancora.
Ho sempre considerato la 1098/1198 un capolavoro estetico ma vi posso assicurare che la RSV4 ha calamitato gli sguardi impressionati anche di chi di moto non ne capisce una celeberrima mazza (io ne capisco una ceppa, un po' piu' che una mazza ).
"mamma come' piccola"
"che telaio, incredibile"
"che forcellone, mai visto"
"ma che e'? un 125?"
"una cosa mai vista"
Che ci crediate o no, i fighetti da brutale con 5 cm di spalla sulla dunlop RR rimanevano colpitissimi.
Io, addirittura, sono arrivato a giudicare maschio e seducente lo scarico di serie, mai l'avrei pensato.
Insomma, venendo a noi, in un thread prcedente ho scritto che per me l'RSV4 e' solo factory.
Grande GRANDISSSSSSSIMA cazzata!!!!
Per me, da oggi in poi, RSV4 e' ANCHE R!!!!
A me del marchio fotte sega, ma davvero, e' qualcosa di mai visto. Qualcosa che mi ero scordato esser cosi' utopico nella sua concezione...
P.s. L'ho vista nera... che sogno bagnato...
Comment